Da
€80 / notte
Prezzo per ospiti, notti
VISITATA DA TRIPADVISOR

Villa

  • 4 camere da letto
  • 8 posti letto
  • 4 notte soggiorno min

Villa / 4 camere da letto / 3 bagno / 8 posti letto

Informazioni importanti

  • Spiaggia più vicina: 100 km
  • Piscina
  • Adatto ai bambini
  • Automobile essenziale
  • Aria condizionata
  • Chiedi se la struttura accetta animali

Descrizione del proprietario

Descrizione

Ulteriori dettagli

Ulteriori dettagli sugli interni

Ulteriori dettagli sugli esterni

Più Meno

Descrizione della località fornita dal proprietario

Più Meno

Fornita da Google® Translator

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Sono ammessi alcuni animali. Contatta il proprietario.
  • Seggiolone

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto queen size
    Camera da letto 2: Letto matrimoniale
    Camera da letto 3: 2 Letti singoli
    Camera da letto 4: 2 Letti singoli
    Letti in altre camere: Divani letto
  • 1 Bagno padronale, 2 Bagni in camera

Servizi

  • Wi-Fi disponibile
  • Aria condizionata
  • Piscina esterna privata (riscaldata)
  • Struttura per arrampicarsi
  • Accesso a Internet
  • Riscaldamento centralizzato
  • Cassaforte
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Asciugatrice
  • Ferro da stiro
  • Seggiolone
  • TV
  • Lettore DVD
  • Impianto stereo
  • Telefono
  • Asciugacapelli
  • Ventilatori a soffitto
  • Lenzuola
  • Asciugamani

Più Meno

Accesso

  • Parcheggio
  • Struttura con accesso per disabili in sedia a rotelle: contattare il proprietario per i dettagli prima di prenotare

Modalità

Check-in: 16:00, Check-out: 10:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.
Pagamento
Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).

Cauzione: (€110,86) £100,00
Fumatori
Vietato fumare

Cancellazioni

Cambio di programma? Nessun problema. Potresti avere diritto a un rimborso parziale o completo, a seconda della data di cancellazione.

Prenotazione confermata

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

24 ore dopo la prenotazione

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

4 settimane prima

Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 2 settimane prima del check-in.

2 settimane prima

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 2 settimane prima del check-in.

Data di check-in

* Le spese di prenotazione sono indicate nella modalità di cancellazione, nella pagina di pagamento. Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Informazioni sul proprietario

Andy B.
Tempo di risposta medio:
2 ore 42 minuti
Tasso di risposta:
95%
Calendario aggiornato:
15 lug 2019
Anni di presenza dell'annuncio::
11
Residenza:
Regno Unito
Punteggio complessivo:

Lingue parlate: Inglese, Francese

Mappa

Mappa e indicazioni stradali

Mappa

Recensioni degli ospiti

Eccellente
74 recensioni

Eccellente
63
Molto buona
9
Media
0
Pessimo
1
Terribile
1

“Perfect Villa!!”

Reviewed 22 Jul 2017

Another amazing stay at Andy and Sue's villa, this was our fifth visit! As always, the villa was very well presented, clean and perfect for our family holiday. We have been visiting Orlando for many years now and this is our favourite villa, our 'home from home'. It is a comfortable home, not a clinical hotel room, which is what we like. We had an issue with a smoke alarm going off randomly one night and Tim from the management company came out after midnight to look at it, next morning the alarm was replaced - excellent service!! The pool area is great, with loungers and chairs for all the family and gets the sun from early morning, best time to sit out. Andy and Sue, the owners, are always a pleasure to deal with and we are looking forward to our next visit.

Risposta del proprietario: Thank you Elaine & family, so pleased you ha another great stay, we value you as guests & friends staying at our, which we want you to think of as yours as well... Always a little jealous when we read such a great review, makes us want to go & stay longer ourselves... Always there if anything needs attention. Welcome back next year .. Many thanks Andy & Sue

“Perfect!”

Reviewed 28 Jul 2013

Had a fantastic time in this great villa. We have stayed in many villas over the years and were particularly impressed with the size of the deck/pool area and the fact that there were plenty loungers/chairs. We can't wait to return!

Risposta del proprietario: Hi, you are welcome back any time, the patio area has just been re-painted, so sparkling once again. Come back soon.

“Winter get away”

Reviewed 15 Mar 2013

Back again for a second time and looking foward to the next visit. Lovely, inviting, well-equipped home in a great, safe location, close to shopping & activities. The owners are so very helpful and pleasant. We highly recommend a stay at Savannah.

Risposta del proprietario: Apologies for the delayed response, missed this one... We try to be as helpful & responsive as possible to our guests, we know it is your vacation & it important to you & us as well.

“Comfortable accommodation and a great base for your Orlando holiday”

Reviewed 24 Feb 2013

Lovely villa and location. South facing pool is excellent for the winter months. Villa has everything you need for a relaxing holiday. Close to attractions and near to good dining and shopping facilities.

Risposta del proprietario: Very much appreciate the kind words.

“Pleasure in Savannah”

Reviewed 16 Oct 2012

Andy & Sue the owner's very helpful and nice people, from first contact they did everything they could to keep us informed and help with the booking. Home is lovely, nicely furnished and very welcoming upon arrival. Everything you could possiblely need is there for your use, you only need to take your tooth brush and cloths. The Pool and pool area are lovely with comfortable chairs and loungers, and if you want a day out there is plenty to do along 192East which is just a few mins away by car. If you dont feel like cooking, there are plenty of great restuarants near by, if you like Italian we recommend the Olive Garden, and Denny's or the Pancake House for brekky are all just 10mins max away. You will have a lovely peaceful holiday if your decide to stay here.

Risposta del proprietario: Your review is very much appreciated, we always try to provide as much assistance as possible & maintain the house to ensure it meets the needs of all our guests, Thank You Very Much.

“My family could not have chosen a nicer home!”

Reviewed 30 Jul 2012

My wife, two younger daughters and in-laws had the opportunity of staying at Savannah during our Spring holiday. The title of my review says it all. I found Andy a joy to work with and the home was simply lovely. My daughers said it was "the best house in Florida"! The community was lovely and the gate added a nice touch. It was so nice and quiet you just couldn't help but relax! The house was utterly spotless with nothing out of order. It was close to all the major attractions (15 minutes) and as far as groceries and things of that nature everything was within a 5 minute drive. Frankly anything and everything a younger family might need was already in the house and if not...within a stone's throw away. My family and I look forward to staying at Savannah for many many years to come!

Risposta del proprietario: We strive to make sure our villa offers the bset to all who stay, your kind words are very much appreciated.

“Beautiful and comfortable holiday home”

Reviewed 27 May 2012

We have stayed at this property three times and we absolutely love it. It is clean and spacious with all possible home comforts. We love the pool and the tennis court over the road. It is easy to drive from here to all the places you'd want to visit on your holiday, including theme parks, shopping outlets, restaurants, supermarkets and nature reserves.

Risposta del proprietario: Hi veryu much appreciated

Recensione 1-10 di 74

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Andy (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Andy (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Andy (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Andy del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Andy (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Andy (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Andy (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Andy (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Andy (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Andy (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Andy (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Andy (proprietario).

Se Andy (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

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