Villa in Watersong Resort, Davenport, con Piscina esterna privata (riscaldata) e Aria condizionata

Save

Dal proprietario

  • Villa
  • 6 camere da letto
  • 12 posti letto
  • Soggiorno minimo viariabile
Completa una prenotazione su Holiday Lettings e ricevi uno sconto del 10% sulle esperienze Viator. Per saperne di più
Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Spiaggia più vicina: 144 km
  • Piscina
  • Adatto ai bambini
  • Automobile essenziale
  • Aria condizionata
  • Animali non ammessi

Dal proprietario

Descrizione della località fornita dal proprietario

Più Meno

Tecnologia Microsoft® Translator

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale
  • Camera da letto 2: Letto matrimoniale
  • Camera da letto 3: Letto matrimoniale
  • Camera da letto 4: Letto matrimoniale
  • Camera da letto 5: 2 Letti singoli
  • Camera da letto 6: Letto a castello
  • 5 Bagni in camera, 1 Solo WC

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi
  • Seggiolone

Accesso

  • Parcheggio
  • Parcheggio custodito
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Aria condizionata
  • Piscina esterna privata (riscaldata)
  • Vasca da bagno o idromassaggio
  • Veranda
  • Accesso a Internet
  • Tavolo da biliardo
  • Sala giochi
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Asciugatrice
  • Ferro da stiro
  • Seggiolone
  • TV
  • Lettore DVD
  • Ventilatori a soffitto
  • Lenzuola
  • Asciugamani

Mostra tutti i servizi Mostra meno servizi

Interazione con l'ospite

Dal momento in cui riceviamo un'inchiesta iniziale sulla permanenza in Florida Delight miriamo a rispondere entro 2 ore, quando possibile. Siamo facilmente accessibili via e-mail o telefono per rispondere a qualsiasi domanda potenziale e durante tutto il processo. All'arrivo è importante per noi stabilire un contatto telefonico entro le prime 24-48 ore per verificare che tutto sia come si aspetterebbe all'interno della villa e rispondere alle eventuali domande che potrebbero avere. C'è anche la nostra società di gestione locale con sede a Orlando che sono a disposizione per aiutare i nostri ospiti in caso di problemi. Le recensioni dei nostri ospiti sono molto positive sull'alto livello di supporto e interazione che hanno ricevuto da noi come proprietari.
Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Nessun rimborso

Nessun rimborso in caso di cancellazione, l'importo pagato non può essere rimborsato.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Nessun rimborsoNessun rimborso in caso di cancellazione, l'importo pagato non può essere rimborsato.
24 ore dopo la prenotazione
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Arrivo: 16:00 Partenza: 11:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).
Cauzione: (€323,35) $350,00

Vedi altro

Fumatori

Vietato fumare

Informazioni sul proprietario

Richard M.
Licenza turistica
DWE5917672
Calendario aggiornato:
23 mar 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
9

Residenza:
Regno Unito
Lingue parlate: Inglese
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

5
Eccellente
23 recensioni
Eccellente
22
Molto buono
1
Medio
0
Pessimo
0
Terribile
0
Hub S
Maastricht, The Netherlands

holiday watersong davenport
Jul 2019

Dear Richard, recently we have been able to use your very luxirious villa with 11 people. Our expectations regarding this accommodation were high and these were fully met. Nothing, but nothing, was mi… Più 

16 Aug 2019

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Dear Joseph and family, Thank you so much for your lovely 5 star review. We are always very pleased to know that our villa lives up to our Guests’ expectations as it would be so disappointing for them otherwise. We are glad that the location of our villa worked well for you when visiting the attractions of Orlando too. Thank you for staying at Florida Delight and you were a pleasure to communicate with and we hope you visit again one day. Nichola and Richard.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

puddephatts52
buckinghamshire uk

Excellent
May 2019

Just returned after 2 weeks in this amazing place. Thank you Richard and Nichola for letting us stay in your property the only problem was that with 3 grandchildren in tow we spent so much time in the… Più 

17 Jun 2019

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Dear Sylvia, Thank you very much for giving us a 5-star review and for the great feedback. We are so glad that our villa was a hit for you all and even exceeded expectations! The theme parks are always going to be a big draw especially with young children but hopefully you managed to “recharge your batteries” by relaxing round the pool afterwards. The pool in the evenings is particularly lovely, swimming under the stars! Totally agree with your thoughts on WaWa and it is really good having one nearby now at Reunion. Do come back and stay again some day and thank you again for the review and for renting our villa. Nichola and Richard.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

T1829PNianh

First visit to this villa
Oct 2018

What an absolutely beautiful villa cannot recomend it enough. The villa is equipped with everything you need to enjoy your holiday. The only problem is you have to leave to go home. When looking for a… Più 

25 May 2019

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Dear Guest, What a lovely review, thank you. As you say, there are hundreds of villas to choose from and we are so happy to hear that Florida Delight captured your hearts during your search for a villa and by the sound of things it lived up to your expectations when you stayed there which is the most important thing. We do hope that it stays in your hearts enough to draw you back again sometime in the future as we would love to have you as guests again. Best wishes, Nichola and Richard.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

lisajaynedavies1
Cardiff, United Kingdom

Amazing, spacious villa
Oct 2018

WOW, what a place!! The pictures don't do it justice...it is HUGE!! The pool area is amazing, especially with young children....we couldn't get them out!! Very well equipped kitchen.Nice qui… Più 

13 Nov 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Dear Lisa, That is a great review, thank you so much. It sounds like our villa and the surrounding area ticked all the boxes for you and your family which is always wonderful to hear. Apologies for the washing machine being broken. Amazingly, it took 6 weeks for the part that Management had ordered to fix the machine, to arrive from China and then it was discovered that it still wouldn’t work and so a new machine had to be purchased! Frustrating for us and guests that we didn’t know that from the beginning but these things happen I am afraid and I am really pleased that our Management Company in Florida were able to help you to make it less inconvenient. Thank you for recommending us and we look forward to you returning another time. Very best wishes, Nichola

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

PaulP2012
Saint Charles, Illinois

Vacation within a vacation
Jun 2018

Just got back from a 5 night stay at Richard's place. The house is absolutely fantastic. It is exactly how it looks in the pictures - if not better. The home has all amenities that you would nee… Più 

23 Jun 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Dear PaulP, That is fantastic to read how much you have been able to enjoy just relaxing around the pool of the villa. Lovely being able to enjoy three days of making the most of the pool, sun and your own space. We are so pleased that the villa gave you what you wanted for your vacation and thank you for your excellent review. It would be a pleasure to have you stay here again in the future. With many thanks and best wishes, Nichola and Richard.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Recensione 1-5 di 23

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Richard (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Richard (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Richard (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Richard del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Richard (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Richard (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Richard (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Richard (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Richard (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Richard (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Richard (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Richard (proprietario).

Se Richard (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Guarda anche...

Florida Panhandle

39,153 strutture

Florida centrale

35,629 strutture

Southwest Gulf Coast

21,850 strutture

Four Corners

13,250 strutture

Broward County

8,831 strutture

Florida Keys

6,650 strutture

Kissimmee

5,940 strutture

Orlando

4,135 strutture

Davenport

3,572 strutture

St. Augustine

3,217 strutture

Miami

3,165 strutture

Anna Maria Island

3,065 strutture

Brevard County

3,006 strutture

Clearwater

2,039 strutture

New Smyrna Beach

1,955 strutture

Siesta Key

1,620 strutture

Tampa

1,570 strutture

Lake Buena Vista

1,557 strutture

Daytona Beach

1,528 strutture

Amelia Island

1,292 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.

Hai altre domande?

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e Tripadvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

23 recensioni
Da

 €177 

/ notte
Totale
23 recensioni
Da

 €177 

/ notte
Totale