Casa in Regal Palms, Davenport, con Piscina esterna in comune (riscaldata) e Aria condizionata

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Dal proprietario

  • Casa
  • 4 camere da letto
  • 8 posti letto
  • 4 notte soggiorno min
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Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Piscina
  • Adatto ai bambini
  • Automobile essenziale
  • Aria condizionata
  • Animali non ammessi

Dal proprietario

Ulteriori dettagli

Ulteriori dettagli sugli interni

Ulteriori dettagli sugli esterni

Descrizione della località fornita dal proprietario

Più Meno

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto queen size
  • Camera da letto 2: Letto matrimoniale
  • Camera da letto 3: 2 Letti singoli
  • Camera da letto 4: 2 Letti singoli
  • 1 Bagno padronale, 2 Bagni in camera

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi
  • Seggiolone

Accesso

  • Parcheggio
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Aria condizionata
  • Piscina esterna in comune (riscaldata)
  • Piscina per bambini
  • Vasca da bagno o idromassaggio
  • Struttura per arrampicarsi
  • Barbecue
  • Accesso a Internet
  • Cassaforte
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Asciugatrice
  • Ferro da stiro
  • Seggiolone
  • TV
  • TV satellitare
  • Lettore DVD
  • Lenzuola
  • Asciugamani

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Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Data di check-in
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Da sapere

Arrivo: 16:00 Partenza: 10:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).

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Fumatori

Vietato fumare

Regole della casa

Parties are not allowed.
No parking on the grassed areas

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Informazioni sul proprietario

Ria & Paul G.
Calendario aggiornato:
19 mar 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
15

Lingue parlate: Inglese, Italiano, Olandese
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

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Recensioni

5
Eccellente
19 recensioni
Eccellente
16
Molto buono
3
Medio
0
Pessimo
0
Terribile
0
JaneS1937

Perfectly furnished condo for all our living and dining needs.
Feb 2018

This condo in the Regal Palms complex was situated a close 3 block walk to the pool and amenities. Very quiet safe gated neighbourhood...with well lit streets for walking in the warm evenings. The k… Più 

25 Feb 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Fantastic feedback, thank you so much. So pleased to hear that you had such a good experience at the house and resort - it is a great place. I look forward to welcoming you and your husband back to the house in the near future. Thank you so much for being a great guest.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

b00ksales
Leeds, United Kingdom

Great house close to the pool. Resort is within easy driving distance to Disney
Jan 2018

We stayed in January 2018 for a few days and the house and resort exceeded our expectations. Well maintained and furnished, comfortable beds and the kitchen had everything we needed. it was so m… Più 

11 Feb 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
It is great to hear that you enjoyed the house and the resort. Renting a house is indeed better value than having to rent a number of hotel rooms as it is cheaper, more social and more flexibility in terms of food. Thanks for your compliments about my communication - clear and quick communication is so important. We know the area ourselves as we regularly visit the house, so very happy to share our knowledge and experiences. I look forward to welcoming your family back in the near future.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Kgraves2
Minneapolis, Minnesota

Fantastic owners, Descent place, good locale, Management could be better
May 2017

The owners provided great and detailed instruction for getting to and the check in/out process. Very helpful. The unit itself was a little worn, but definitely functional for myself, my spouse, my mot… Più 

5 Jan 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Many thanks for your review. The guests stayed at the house in April 2017 and I was alerted to the issues after the stay following my request for informal feedback. It was pleasing that the management company dealt with the issues quickly. The issue in relation to the cockroaches was disappointing but also confusing as the previous guests who had stayed immediately prior to the guests' stay had not mentioned this and neither had they mentioned that light bulbs did not work. The house is supposed to be treated against insects every three months, a necessity in Florida where cockroaches are very common, and following investigation it appeared that the house had missed one treatment with the next one due. The statement by the pest control person that the house had not been treated for 2 years was incorrect and evidence of treatments was provided. Quarterly treatments were subsequently carried out and the management company will ensure that the treatments continue to be carried out at the appropriate times. Re toy box - the toys are provided on a complimentary basis and unfortunately sometimes bits do go missing as they are not put back in the boxes and this is normally not reported. The air conditioning filter is replaced every three months and the date when the filter was last renewed is written on the filter. The management company did replace the filter but I was assured that the filter was within the three months period. Re can openers - I did ask the management company to purchase a new can opener and bin the non working ones. This is something that is not normally checked by the management company and the management company is reliant on guests mentioning anything that is not working correctly. The house is cleaned after every departure but a thorough annual clean is normally carried out in May after the busy winter period and issues such as carpet cleaning and recaulking of baths was carried out at that time. We visited the house ourselves in August/September and replaced a number of items, including kitchen utensils, pots and pans, bed linen, towels, etc... I always ask guests for their informal feedback after their stay as I want to ensure that any issues are addressed and that the management company carries out their job. On this occasion a few management issues were identified which could be improved and I am pleased that I was made aware of these issues so that they could be followed up with the management company. I can assure you that the management company has taken note. I am pleased though that in spite of the issues raised, the guests liked the house and the resort and would be pleased to welcome them back to the house.

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HappyGuestBridgwater
Bridgwater

Fantastic time at the house and resort
Aug 2017

We stayed at this house before and love it. The house and resort did not let us down. The house was clean, well maintained and equipped. The beds were very comfortable and the house had everything we… Più 

16 Nov 2017

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Risposta del proprietario:
Thank you so much for your fantastic review and for your lovely comments. I am so pleased that you had a good time. Hope to see you and your family again soon.

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354ChristinaB

Family Trip
Jan 2017

This was a great place to stay. Our first trip to Disney, we stayed at a hotel in Disney Springs and took a shuttle back and forth to the parks. This time, there were five of us so I thought we'… Più 

16 Feb 2017

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Risposta del proprietario:
Many thanks for the fantastic review. Really pleased that you enjoyed the house and resort. Thank you so much for putting your trust in me.

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Recensione 1-5 di 19

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Ria & Paul (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

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Come posso contattare Ria & Paul (proprietario)?

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Puoi anche richiedere un preventivo a Ria & Paul (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

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Come si invia il pagamento per il soggiorno?

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Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

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Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

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Se Ria & Paul (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

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