Camera privata in Denver, Colorado, con Balcone o terrazza e Giardino privato

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Dal proprietario

  • Camera privata
  • 1 camera da letto
  • 4 posti letto
  • 14 notte soggiorno min
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Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Vacanze al mare/sul lago
  • Spiaggia più vicina: 0.02 km
  • Adatto ai bambini
  • Automobile non necessaria
  • Aria condizionata
  • Animali ammessi
  • Giardino privato

Dal proprietario

Descrizione della località fornita dal proprietario

Più Meno

Fornita da Google® Translator

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto queen size
  • Letti in altre camere: Letto queen size
  • 1 Bagno in camera

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali ammessi

Accesso

  • Parcheggio
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Aria condizionata
  • Vista montagne
  • Giardino privato
  • Altalena
  • Barbecue
  • Cortile
  • Fronte spiaggia
  • Balcone o terrazza
  • Veranda
  • Accesso a Internet
  • Riscaldamento centralizzato
  • Camino
  • Personale disponibile in loco
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Asciugatrice
  • Ferro da stiro
  • TV
  • TV satellitare
  • Lenzuola
  • Asciugamani

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Interazione con l'ospite

Ho un nuovo letto matrimoniale queen size che può essere installato nella stanza per ospitare fino a quattro persone. Chiederò altri $ 20 a notte per ogni ospite oltre i primi due (bambini in meno). Potrei chiedere un costo aggiuntivo per cani e gatti e altri animali domestici che richiedono una pulizia extra. Vivo di sopra, quindi sono prontamente disponibile per aiutare a rispondere alle domande e aiutare con le tue esigenze.
Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 2 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 2 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Rimborso del 25%Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 2 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 2 settimane prima del check-in.
2 settimane prima
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Arrivo: 16:00 Partenza: 12:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).
Cauzione: (€93,30) $100,00

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Fumatori

Vietato fumare

Regole della casa

Nessuna delle parti / eventi. Siate rispettosi di tutti stare qui e la proprietà. Non fumare INDOOR di qualsiasi cosa, compresa la marijuana. Non ci sono droghe illecite. Incoraggio le persone a riciclare così come compost. Si prega di non lasciare che i nostri animali fuori. A causa dei nostri cani e gatti amichevoli e il nostro amore per il giardinaggio, la casa pulirà ma raramente senza macchia. Parcheggio davanti alla casa in una strada tranquilla. C'è un supplemento di $ 20 per ogni ospite al di là di quanto il 1rst due, a volte per gli animali (a seconda del numero e tipo)

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Restrizioni del gestore

Soggiorno minimo: 14 notte

Informazioni sul proprietario

Thomas W.
Licenza turistica
NO10.75%OCCUPANCYTAXHERE.
Tempo di risposta medio:
1 ora 31 minuti

Calendario aggiornato:
09 set 2023

Anni di presenza dell'annuncio:
7

Residenza:
Stati Uniti
Lingue parlate: Inglese
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

4
Molto buono
5 recensioni
Eccellente
4
Molto buono
0
Medio
0
Pessimo
0
Terribile
1
Mark M
Maui, Hawaii

Nice and cozy
Aug 2017

The house and room was nice and clean and Thomas was very courteous and helpful. I'd definitely stay again.

7 Sep 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
I'd be glad to have you back. \ Mark was very friendly, adding to a very congenial atmosphere here. He was really good about helping out, keeping the kitchen and common areas clean and neat. As a master craftsman he knew how to fix a few things that no other handyman has been able to fix before. My cat Noir and dog Melkie loved him, good signs.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Fearless709215

caution
Jul 2017

the place needs a maintenance man and a cleaning lady, had to make extra effort to get key to lock our room, to enter thru front door watch out for big dog is nice but very forceful, enter thru back y… Più 

26 Jul 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
First of all this couple stayed in Rm 1, not Rm 3. I have had many very happy guests who have given me excellent reviews over the past few years that I have been renting out rooms in my home. It became clear from the start that this couple were determined to be miserable and do nothing but drink and complain about everything. Mark called just at 11 a.m. of their arrival day and wanted to know if he could check in, since he was waiting around in his hot vehicle. I told him I could not have the room he reserved, Rm 3, ready till late afternoon, which is the check in time because I didn’t have help at that time. But I could offer him Rm 1 instead. I made it clear that this room doesn't have an ensuite bathroom but a 3/4 bathroom in the alcove just outside the door. I added that this room is bigger than Rm. 3 and has a couch, rocking chair, and lamp table at the end opposite the bed. When the husband arrived he complained that they just had a terrible experience at Motel 6, and I thought, "oh great," even a motel with room service and all the rest doesn’t make you happy—and this is a private home, which some guests new to B and Bs don’t realize. Mark immediately opened up all the windows, not just in his room but throughout the common area. He took a window box fan for his room in the alcove and the sitting fan outside another room for their use, if they wanted it, plugged them in, and turned them on. I explained that I use an evaporative cooler and the windows should only be cracked except during the night when it’s cool. I added that I do have a refrigeration unit on the furnace which I could turn on instead, but that Xcel Energy want us to use evaporative coolers to keep us from brownouts and save energy. But no matter. They seemed determined to believe what they wanted and accept any solution. They drank, smoked and complained all the time, making my other guests very uncomfortable. One very sweet college student kept trying to comfort the wife. She told me that she felt sorry for her because she was really having a hard time. She didn’t do well standing or walking. She didn’t think anything would make them happy since their perception were so skewed. Their two little dogs that went off like sirens at every sound and sight. They tried to quiet them but they weren't very effective. The other couple that they wrote couldn’t wait to get out of here complained about their dogs barking but they just got angry and told me how unreasonable the other couple were for complaining about barking before 10 p.m. That couple went to bed early so they could be out and about early. Mark’s wife found a shovel and scraped off my wood chips near the patio in the back because, according to her, my yard and the pathway down the hill to the patio door was dangerous. (When you cannot walk everything becomes a danger.) At the start I told them they were welcome to come in and out the front door, but no, they found excuses against that solution too. They complained that there was a TV but no cable box in their bedroom. I responded that there are two cable boxes in the guest area, one in the common room where there’s a TV and one in another bedroom with a TV. That box can float around, depending on who wants it. Most people seem to watch TV using their computers. I said I could move the cable box in the living area to their room if they wanted. But again, they wanted to complain rather than work for solutions. I am known for being friendly, available, and accommodating but, like everyone else here, I didn’t want to spend more time than necessary visiting with these guests. I’ve never seen people who could find more to complain about, only some of which was based in reality but grossly distorted by their physical and mental incapacity. When they left three days later, I had to bring in a professional carpet cleaner to take care of all their drink stains. I also had to do extraordinary pick up and cleaning from the cigarette butts and partly filled pop bottles strewn everywhere. By the way: The patio screen has been fixed, as was the latch on the bedroom door, which I'd had looked at by many handymen who couldn't figure out how to make it latch without pulling the door upward when you shut it. The wall plug this couple complained about was obscured by a chest with extra linens, so I didn't know it had been taped to the wall with white tape that didn't show. (No one had ever remarked about it.) The screws that should have held it in place were screwed back in, so it too is fine now. I added more lights to the pathway down the hill, but that still will not help people who have a hard time walking. I certainly would not recommend these guest to anyone else.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Lynnett R
Forest Lake, United States

Our stay in Denver
Feb 2017

We very much enjoyed our stay at the home of Thomas Watson. He was very accommodating and took the time to get to know us and was very easy to visit with. The room was very nice and private and the ne… Più 

13 Feb 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Lylnnett and Steven were fine guests, interesting and personable. I talked quite a bit with Steve, who revealed a depth of experience and depth, which I really appreciated. They left the room really clean and neat, even bringing up their bedding and towels to the laundry room for me. And, not least, our animals loved them too.

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Explore574228

Mary kay consultant
Nov 2016

Superior location for a business trip Quiet, clean, comfortable. So reasonably priced for excellent accommodations.

6 Nov 2016

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Risposta del proprietario:
Thanks for the fine review. You and family are welcome here any time.

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Jacqui962
Swedesboro, New Jersey

Comfortable
Nov 2016

Wonderful meeting Tom he is a excellent host and a great conversationalist.His home is your home.The room was a nice size and very comfortable.Very clean,warm and cozy.It is close to all access roads … Più 

6 Nov 2016

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Risposta del proprietario:
Jacqui and family are great to have around, helpful, kind, interesting. They're welcome back at anytime.

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Recensione 1-5 di 5

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

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Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

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Come posso contattare Thomas (proprietario)?

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In alternativa, invia a Thomas (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

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Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Thomas (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

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Come si invia il pagamento per il soggiorno?

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Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

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Come si cancella una prenotazione?

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Come si modifica la prenotazione?

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