Appartamento in Gruz, Dubrovnik, con Balcone o terrazza e Giardino privato

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Dal proprietario

  • Appartamento
  • 1 camera da letto
  • 2 posti letto
  • Soggiorno minimo viariabile
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Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Adatto ai bambini
  • Automobile non necessaria
  • Aria condizionata
  • Animali non ammessi
  • Giardino privato

Dal proprietario

Descrizione della località fornita dal proprietario

Più Meno

Fornita da Google® Translator

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale
  • 1 Bagno padronale

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi
  • Seggiolone

Accesso

  • Parcheggio
  • Parcheggio custodito
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Aria condizionata
  • Giardino privato
  • Cortile
  • Balcone o terrazza
  • Accesso a Internet
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavatrice
  • Ferro da stiro
  • Seggiolone
  • TV
  • TV satellitare
  • Lenzuola
  • Asciugamani

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Interazione con l'ospite

Diamo il benvenuto a tutti i nostri ospiti personalmente per dirgli tutto sull'appartamento. Possiamo anche aiutarvi a organizzare il vostro soggiorno a Dubrovnik, raccomandando attività, gite ed escursioni, oltre a dare consigli sui migliori ristoranti locali, e naturalmente siamo disponibili per qualsiasi informazione o aiuto extra durante il vostro soggiorno.
Mappa

Zona

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Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Data di check-in
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Da sapere

Arrivo: 14:00 Partenza: 10:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).

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Fumatori

Vietato fumare

Regole della casa

Smoking is allowed on the outdoor terrace.

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Informazioni sul proprietario

Matea M.
Calendario aggiornato:
18 apr 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
9

Residenza:
Croazia
Lingue parlate: Inglese
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

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Recensioni

4.5
Molto buono
18 recensioni
Eccellente
15
Molto buono
2
Medio
0
Pessimo
0
Terribile
1
760milliej
Ashorne, United Kingdom

Beautiful apartment and wonderful service!
Aug 2018

Matea, the lady that owns the house, was wonderful and very informative! Whenever we had any problems she was always quick to help us. The apartment was perfect and looked exactly like it does in the … Più 

9 Aug 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Dear Millie, it was really nice for us to have you and Frederick as our guests at the Secret Garden apartment. Thank you very much for your nice comments. We are so glad that you enjoyed the place. Hoping to see you in the near future, we wish you all the best. Kindest regards, Matea

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

479Claire
Bedfordshire, United Kingdom

Stunning
Sep 2017

Well what can I say...what a fabulous place and we couldn't have chosen a better apartment, so quiet but near to everything..the Old City, Port Gruz, Babin Kuk, lots of lovely restaurants, we can… Più 

21 Sep 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Dear Claire, Thank you very much for your great review. It was a pleasure meeting you and Michael and I really enjoyed talking to you. I am so glad you liked the place and had a nice holiday in Dubrovnik. I wish you all the best and look forward to welcoming you back in the future! Kindest regards, Matea

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

250arnaudt
Rotterdam, The Netherlands

Very unfriendly service
Jul 2017

Normally i never write a review on this site, but unfortunatly this time i feel like it is unfortunately necessary. Me and my girlfriend stayed for a little bit more than a week at this the apartment.… Più 

21 Aug 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Thank you Arnaud and Lisa for taking the time to write us a comment. You stated that our services are overpriced and yet we do not know exactly what you are referring to here since we provided you all the additional services free of charge. Upon your wish we organised transport from the airport and back at half price (we paid the difference personally wanting to give you a discount as a thank you for choosing our apartment for your holiday). Then, the day before your arrival itself you asked us for a bouquet of flowers, champagne and chocolates to be waiting for you in the apartment, which under pressure we managed to do in time on the day of your arrival. During your stay in the apartment we left fruit from the garden, chocolates and a new bouquet of flowers for you as our gift. In this way, we wanted to make your stay as pleasant as possible. On the day of your departure you contacted us because of a problem with the airline company that meant you had to go as soon as possible to the airport, and not at the agreed time, within the deadline of 15-20 minutes, and so we contacted the driver immediately. The driver was not able to get to you in such a short time and so we organised the drive with another driver. When after 20 minutes, we informed you that the driver had arrived you were not even close to being packed nor ready to leave, which was very strange. We warned you to hurry up and that the driver would wait for you. Upon leaving you just returned the keys without saying goodbye. Regarding the apartment, you left it in an extremely messy state. The floor was covered with scattered things: bed linen, towels, toilet paper, clothes hangers, the TV control, plastic bottles and glasses, plastic bags etc. The kitchen was also messy and full of dirty dishes and bottles. This kind of behaviour is not respectable. In connection with your forgotten thing you finally contacted us 15 days after leaving, which was too late to check our waste. After telling you by email that unfortunately we no longer have the thing that you may have forgotten in the apartment, you accused us in a very impolite way as though we are guilty of the resulting situation. We hope that future owners of the apartment will have a better experience with you as guests. We wish you all the best, Matea

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

SandS-Sco
Oban, United Kingdom

Superb secluded secret garden apartment
Jun 2017

Fantastic location - close to the Gruz harbour area. Apartment was very well equipped, spotlessly clean, and a lovely outdoor area to enjoy the fresh air. Matea is such a friendly, welcoming host. … Più 

9 Jul 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Dear Sally, Thank you very much for your great comments. It was really nice to meet you and Sandra. We are really happy that you enjoyed the place and look forward to seeing you for a new holiday in Dubrovnik, We wish you all the best. Kindest regards, Matea

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

LesleyTaylor99
Leicester, United Kingdom

Perfect Dubrovnik base
Jun 2017

This apartment is perfect for your stay in Dubrovnik, it is close to the port of Gruz which has plenty of nice restaurants and you can catch a boat to do the elaphiti islands tour. The bus stop is jus… Più 

26 Jun 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Dear Lesley & Andy, Thank you very much for choosing the Secret Graden Apartment and for taking the time to write such a great review. We are very pleased that you stayed with us and also very glad you enjoyed the place and had a nice holiday in Dubrovnik. Hoping to see you in the near future, we wish you all the best. Kindest regards, Matea

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Recensione 1-5 di 18

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Matea (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Matea (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Matea (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Matea del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Matea (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Matea (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Matea (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

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Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

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Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Matea (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Matea (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Matea (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Matea (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Matea (proprietario).

Se Matea (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

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