Appartamento in condominio in Duomo Fl, Firenze, con Wi-Fi disponibile e Accesso a Internet

Save

Dal proprietario

  • Appartamento in condominio
  • 1 camera da letto
  • 3 posti letto
  • Soggiorno minimo viariabile
Completa una prenotazione su Holiday Lettings e ricevi uno sconto del 10% sulle esperienze Viator. Per saperne di più
Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Adatto ai bambini
  • Automobile non necessaria
  • Animali non ammessi

Dal proprietario

Lauraholidayhouse è un grazioso bilocale di 45mq nel cuore del centro storico di Firenze.L'appartamento in classico stile fiorentino,con soffitti in travi di legno a vista e pavimento in cotto è costituito da un soggiorno,una cucina abitabile,una camera da letto con un letto matrimoniale(con possibilità di convertire in due letti singoli),un bagno.

L'appartamento è silenzioso e ideale per un meritato riposo dopo una giornata trascorsa a visitare le bellezze della città.

La sua posizione centrale costituisce elemento essenziale per poter facilmente raggiungere a piedi tutti i siti di maggior interesse della città, infatti in massimo 10 minuti a piedi si possono raggiungere:Piazza Santa croce,Stazione Santa Maria Novella,Piazza Duomo,Galleria degli Uffizi,Ponte Vecchio,Piazza della Signoria,Fortezza da Basso ecc..

Il quartiere è vivo,giovanile e dotato di tutti i servizi necessari come ad esempio:Punto di informazione turistica,musei, banca,posta,supermarket,ristoranti,bar.

Numerosi i locali per la vita notturna.

Queste caratteristiche fanno di Lauraholidayhouse il luogo ideale per trascorrere tranquillamente e in tutta comodità il proprio soggiorno in questa splendida citta.

Contributo di soggiorno per la città di Firenze:

Le tariffe applicate non includono la Tassa di soggiorno per la città di Firenze. L'importo di 3 euro a persona per notte (bambini sotto i 12 anni esclusi) è obbligatorio ed è da corrispondere all'arrivo. Lauraholidayhouse è incaricata di versare l'importo all'organo responsabile. Per maggiori info consultate:l

La tariffa include: biancheria, saponi, asciugamani.

Lauraholidayhouse is a nice apartment of 45 square meters in the heart of the historic center of Florence.Hotel ' apartment in classic Florentine style, with beamed ceilings with wooden beams and terracotta floor consists of a living room, a kitchen, a bedroom with a double bed ( with possibility to convert into two single beds), a bathroom.

The apartment is quiet and ideal for a well deserved rest after a day spent visiting the sights of the city.

Its central location is essential to be able to easily walk to all the major attractions of the city, in fact, up to 10 minutes walking you can reach Piazza Santa Croce , Santa Maria Novella Station , Piazza Duomo, the Uffizi Gallery, Ponte Vecchio, Piazza della Signoria, the Fortezza da Basso , etc. ..

The neighborhood is alive, youthful and equipped with all the necessary amenities such as: Point of tourist information, museums, banks, post office , supermarket , restaurants, bars .

Numerous local nightlife .

These features make Lauraholidayhouse the ideal place to spend safely and in comfort your stay in this beautiful city.

The price does not include the Tax for the city of Florence. The ammount of 3 euro for person for nignt (children under 12 years old are excluded) is required and payable on arrival. To more info see:

The price includes : Linen, soaps, and towels.

Più Meno

Servizi

Letti e bagni

  • 1 Letto matrimoniale
  • 1 Divani letto
  • 2 Letti singoli
  • 1 Box doccia

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi

Accesso

  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Accesso a Internet
  • Riscaldamento centralizzato
  • Personale disponibile in loco
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Bollitore
  • Lavatrice
  • TV
  • Lenzuola
  • Asciugamani

Mostra tutti i servizi Mostra meno servizi

Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 2 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 2 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Rimborso del 25%Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 2 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 2 settimane prima del check-in.
2 settimane prima
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).

Vedi altro

Fumatori

Vietato fumare

Regole della casa

Check-in dalle ore 14 check-in dopo ore 20.00: Extra € 30 Check out Perdita 10:00 / chiavi duplicate 35euro Si prega di chiedere al personale prima di usare la lavatrice Si prega di chiudere le luci quando uscite Si prega di essere rispettoso nei confronti delle altre persone nell'edificio la direzione non si assume la responsabilità per gli oggetti lasciati in appartamento. Si consiglia di chiudere la porta dell'appartamento e porta dell'edificio Non è consentito fumare Internet è gratuito

Vedi altro

Informazioni sul proprietario

Lorenzo B.
Tempo di risposta medio:
31 minuti

Calendario aggiornato:
24 apr 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
10

Lingue parlate: Inglese, Spagnolo, Italiano
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

4.5
Molto buono
11 recensioni
Eccellente
8
Molto buono
3
Medio
0
Pessimo
0
Terribile
0
GoPlaces34344930284

Fantastic Apartment in the City Centre
Jun 2019

Lorenzo very hospitable and caring host. He is very friendly, helpful host, managed to replied all my request. Apartment as in the description, very clean, bright, completed furniture and cooking equi… Più 

20 Jun 2019

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Thank you so much for wonderfull review Miss GiGi; has been a pleasure have you as my guest and you are always welcome if wanna come back.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

kjbricknell
Gwelup, Australia

Great Location Great Host
Oct 2018

We thoroughly enjoyed our stay. The apartment was located in the perfect location. Close to the city centre and great restaurants. It was about 20 minute walk from station. However if you have large s… Più 

18 Oct 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Thank you so much, you will be always welcome !

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

NilaSai
London, United Kingdom

LOCATION!!!
Apr 2018

Lorenzo was a good host and gave very helpful advise on Florence with a map. Check in was seamless and apartment was spacious. Location is amazing within 10-30 mins walk of any important Florence attr… Più 

1 May 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

ellen s
Green Bay, Wisconsin

Great centrally located place to stay when exploring Florence. Minutes from train stations, museums,and many restaurantchoices
May 2017

Lorenzo is a great host, makes himself available to give tips on restaurants, train station, etc. Cute little apartment that was perfect for our holiday.

25 May 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Mikhail S

Really nice and comfy place
Jan 2017

We were travelling across Italy with my friends and this guest house is one of the best I have seen. The price is really low for such a comfortable and good looking apartment. Lorenzo, the owner, is a… Più 

30 Jan 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Recensione 1-5 di 11

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Lorenzo (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Lorenzo (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Lorenzo (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Lorenzo del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Lorenzo (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Lorenzo (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Lorenzo (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Lorenzo (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Lorenzo (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Lorenzo (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Lorenzo (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Lorenzo (proprietario).

Se Lorenzo (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Guarda anche...

Firenze

972 strutture

Montaione

388 strutture

Greve in Chianti

245 strutture

Reggello

180 strutture

Montespertoli

156 strutture

Certaldo

149 strutture

Gambassi Terme

126 strutture

Scandicci

117 strutture

Castelfiorentino

117 strutture

Rignano sull'Arno

99 strutture

Impruneta

75 strutture

Vinci

74 strutture

Romola

66 strutture

Bagno a Ripoli

53 strutture

Central Florence

52 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.

Hai altre domande?

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e Tripadvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

11 recensioni
Da

 €115 

/ notte
Totale
Conferma immediata
11 recensioni
Da

 €115 

/ notte
Totale
Conferma immediata