Appartamento in condominio in Duomo Fl, Firenze, con Aria condizionata e Wi-Fi disponibile

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Dal proprietario

  • Appartamento in condominio
  • 1 camera da letto
  • 2 posti letto
  • 3 notte soggiorno min
Completa una prenotazione su Holiday Lettings e ricevi uno sconto del 10% sulle esperienze Viator. Per saperne di più
Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Adatto ai bambini
  • Automobile non necessaria
  • Aria condizionata
  • Animali ammessi

Dal proprietario

The “Piccolo Tornabuoni” is a quite apartment in a building in the old town centre of Florence in a small street between Santa Maria Novella square, the Duomo square and Via de' Tornabuoni street.

Just renewed the apartment is made up of living room/kitchen, a bed room with qeen-size bed and a spacious bathroom with shower.

The apartment is on the fourth floor, therefore it is not advised for very old people or for those who have very heavy suitcases, even though the stairs are wide and not steep (as they usually are in almost all the buildings in Florence)It is very convenient for those who are travelling to Florence by train, Santa Maria Novella train station is 2 minutes walking away.

For those who are flying into Florence airport there is a shuttle that will take you to the train station and then you will be able to walk to the apartment.

Centrally located, it's easy to get walking all main attraction of the city.

PLEASE TAKE NOTE:

- Checkin from 15,00 (self checkin arranged)

Passports details requested within two days from the arrival. Self checkin instructions will be sent through WhatsApp, iMessage or email. Please inform the host about your contacts.

- CHECKOUT before H.10

CITY TAX € 5,50 PER PERSON PER NIGHT PAYABLE CASH ON ARRIVAL

Più Meno

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale
  • 1 Bagno in camera

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali ammessi

Accesso

  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Aria condizionata
  • Accesso a Internet
  • Riscaldamento centralizzato
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavatrice
  • Ferro da stiro
  • Lenzuola
  • Asciugamani

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Interazione con l'ospite

. In the apartment i left an book information for my guests with many useful information .
Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 2 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 2 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Rimborso del 25%Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 2 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 2 settimane prima del check-in.
2 settimane prima
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Arrivo: 15:00 Partenza: 10:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).
Cauzione: €200,00

Vedi altro

Fumatori

Vietato fumare

Regole della casa

SELF CHECKIN AVAILABLE but as per italian rules I have to register all my guests. For this reason I’m asking you to provide me in advance your passports information or a photo.
-FOLLOW CHECKOUT INSTRUCTIONS YOU FIND IN THE FLAT
-WASHING MACHINE. Follow carefully the instructions to use it.In case of damage € 250 will be charged
-I'll provide only a set of keys - In case of loss of the house keys € 50 will be charged
NEVER PUT THE KEYS BACK IN THE BOX. IMPROPER USE OF THE BOX WILL BE CHARGED €70

Vedi altro

Informazioni sul proprietario

Fabio F.
Calendario aggiornato:
23 apr 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
9

Lingue parlate: Inglese, Italiano
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

3.5
Medio
7 recensioni
Eccellente
1
Molto buono
3
Medio
2
Pessimo
1
Terribile
0
Cléline L
Vernon, France

Très bonne adresse
Apr 2016

L'appartement est idéalement situé en plein centre de Florence et au calme. Très bon accueil avec des conseils sur les bonnes adresses de la ville. Nous avons passé un… Più 

8 May 2016

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

nickyTI
Giubiasco, Switzerland

Ottima location
Apr 2016

Isabella, che ci ha accolti al ns. arrivo, è molto gentile e disponibile. L'appartamento era come da descrizione, pulito, luminoso e quel che conta (e nelle città non è per n… Più 

17 Apr 2016

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

karinas93
Los Angeles, California

Budget apartment
Apr 2016

If you are on budget, this is a central place to stay. The bedsheets are rough. The building is very old. It helps to know that the entrance is from hotel Ferretti. 80 steps to the door and another 1… Più 

14 Apr 2016

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Dear Karina, i wish to thank you for leaving a review as I think they are very important in order for me to improve, however for the sake of clarity I would like to make a few clarifications: The sheets I use and have always used in the apartment are 100% cotton and are the same I have in my house, moreover no one has ever complained. The builing is located in the historical center of Florence, the roman and reinassance city famous allover the world and is indeed ancient but also renewed! About the entrace you must know that many hotels in Florence own only part of the building, and so does hotel ferretti that is located on the first floor, while my apartment is on the fourth. Anyway you don't have to walk into the hotel to get to the apartmet, we just share the outside door, this is also specified in the confirmation email that I send to all my guests. As far as the bathroom smell, I have never noticed it and no one had ever complained, however, if you thought there was a problem you could have contacted me and I would have taken immediate action as I want all my guests to enjoy their stay and to have a nice memory of Florence. Finally I would like to say that when travelling with tripadvisor it is always best to read the description of the apartment before booking. In my description (and in the confirmation email) I specify that the flat is located on the fourth floor and has no elevator so I can't understand the need of restating it in the final review. Thank you anyway for being my guest.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Maria Beatriz C
Coronel Suarez, Argentina

bien ubicado
Jul 2015

El departamento está muy bien ubicado, cerca de la estación de tren. Hay que subir cuatro pisos por escalera. Fuimos recibidos por Isabella, una persona muy amable, dispuesta a resolver … Più 

20 Jul 2015

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Silvianpass
Buenos Aires, Argentina

Bien ubicado
May 2015

El apartamento esta muy bien ubicado, a una cuadra de Santa Maria Novella, es perfecto para dos personas, su unica contra es que esta en un tercer piso y no hay ascensor. Esta bien provisto y es c… Più 

5 Jul 2015

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Recensione 1-5 di 7

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Fabio (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

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Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Fabio (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Fabio (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Fabio del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Fabio (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Fabio (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

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Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

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Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Fabio (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Fabio (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

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Perché non posso contattare Fabio (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Fabio (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Fabio (proprietario).

Se Fabio (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

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