Casa in East Wittering, West Sussex, con Wi-Fi disponibile e Accesso a Internet

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Dal gestore

  • Casa
  • 4 camere da letto
  • 8 posti letto
  • Soggiorno minimo viariabile
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Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Adatto ai bambini
  • Animali non ammessi

Dal gestore

Fornita da Google® Translator

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto queen size
  • Camera da letto 2: Letto queen size
  • Camera da letto 3: Letto queen size
  • Camera da letto 4: Letto a castello
  • 2 Tipi sconosciuti

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi

Accesso

  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Accesso a Internet
Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Nessun rimborso

Nessun rimborso in caso di cancellazione, l'importo pagato non può essere rimborsato.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Nessun rimborsoNessun rimborso in caso di cancellazione, l'importo pagato non può essere rimborsato.
24 ore dopo la prenotazione
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Arrivo: 15:00 Partenza: 10:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).

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Fumatori

Vietato fumare

Informazioni sul gestore

Baileys
Tempo di risposta medio:
3 ore 2 minuti

Calendario aggiornato:
07 mag 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
16

Lingue parlate: Inglese
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

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Recensioni

3
Medio
4 recensioni
Eccellente
1
Molto buono
0
Medio
1
Pessimo
1
Terribile
1
N H

Appalling condition of property and treatment by this agency
Apr 2024

Appalling condition of property, failed to act when the many faults were reported despite the agent requesting that they be (I see the agent's response below indicated they would look to replace … Più 

22 Apr 2024

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Elizabeth M
London, United Kingdom

Done on the cheap, but could be excellent with a bit more spent on it
Jul 2016

Very good space; nice and clean; pleasant garden and fantastic location. BUT: I felt that corners had been cut too much. For example, three of the rooms have double\king beds. But only one bedsid… Più 

22 Jul 2016

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta dal gestore
Thank you for your comments following your recent stay and we are very sorry that some of the issues that you raised didn’t come up to our normal high standards. The cleanliness level was not acceptable and the issues raised were addressed with the cleaning company responsible for the property and also the owners. Unfortunately, you were the first guests of the season in a property that was also new to us this year and it seems that there were more than a few teething problems particularly regarding builders materials. We received a call from you shortly after your arrival at the property when you raised some initial concerns regarding the cleanliness of the property. We immediately sent a company representative to deal with those issues who arrived within about 10 minutes of your call. You queried our booking fees and linen hire which are regarded as being very competitive. Linen is charged for separately and not included in the initial cost of the property rental, this we feel is the fairest way of pricing for this item as some clients prefer to bring their own linen so including this would be prohibitive for them. High chairs and cots are also paid for separately and this is made clear to anyone with these requirements. Linen hire is £12.50p per person, provided directly by our cleaning companies and includes, bed linen, hand towel and bath sheet. Credit card charges do apply when booking (3%) and this would be communicated at the time of taking payment, together with alternatives, including cheque payments which do not attract any charge and debit cards which are 0.1% additionally. The property is correctly advertised as being in West Wittering, this is the postal address. It can be confusing as the western side of East Wittering village is actually in the Parish of West Wittering, this is why we put maps of all of our properties on the website (http://www.baileys.uk.com/holiday-lettings ) indicating the exact position of t he accommodation so that clients are aware of the location. We act only as agents for the owners, these owners use a number of cleaning companies some of whom are more proactive with regard to leaving items that you would normally see in a welcome pack. We supply toilet rolls to every w.c. in every property and depending on the cleaning company employed items like dish washer tablets, kitchen towels and washing up liquid would also be left. It is disappointing that on this occasion the property failed to meet all your expectations. We welcome all feedback as we have a very hands on and immediate response to any issues that might occur at any of the properties we manage and this feedback is useful in raising standards for future visitors. Subsequent reviews of the property have been very positive so hopefully the initial teething problems have been resolved. We would also mention that for the 2017 season many of our properties will include linen as standard within the rental price.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

dillyday77
Sandgate, United Kingdom

Perfect for a relaxing holiday by the sea...
Aug 2015

Bank holiday was spent in this stunning house by the sea...a fantastic area, perfect for families/groups wanting a relaxing holiday. The five of us felt this really was a home from home. One minute … Più 

16 Oct 2015

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta dal gestore
Thank you so much for your kind review of 'Roshanara', hopefully we will see you again when you return. Baileys, managing agent.

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scoose
Reykjavik, Iceland

Dirty, lack of basic amenities and nowhere near worth the money
Aug 2015

Eight of us including 2 children stayed here for a week in August 2015. We usually have one family holiday on the south coast every summer in a holiday cottage and have stayed in lots of similar prope… Più 

4 Sep 2015

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Risposta dal gestore
Thank you for your comments following your recent stay and we are pleased the location and overall accommodation provided a great holiday but we are sorry that the cleanliness did not meet your expectations and the issues raised have been addressed with the cleaning company responsible for the property and the holiday home owners. We received a call from you shortly after you had collected the keys from our office and upon your arrival at the property when you raised some initial concerns regarding the cleanliness of the property. We immediately sent a company representative to deal with those issues who arrived within about 10 minutes of your call. Our booking fees and linen hire are competitive. Linen hire is £12.50p per person, provided directly by our cleaning companies and includes, bed linen, hand towel and bath sheet. Credit card charges do apply when booking and this would be communicated at the time of taking payment, together with alternatives, including cheque payments which do not attract any charge. It is disappointing that on this occasion the property failed to meet all your expectations. We welcome all feedback as we have a very hands on and immediate response to any issues that might occur at any of the properties we manage and this feedback is useful in raising standards for future visitors.

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Recensione 1-4 di 4

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con gestore della struttura per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a gestore della struttura un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare gestore della struttura?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di del gestore della struttura o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a gestore della struttura una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a gestore della struttura una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

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Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

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Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a gestore della struttura tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. gestore della struttura risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare gestore della struttura prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente gestore della struttura a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al gestore della struttura.

Se gestore della struttura accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

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