Villa in El Medano, Tenerife, con Piscina esterna in comune (non riscaldata) e Giardino privato

Save

Dal proprietario

  • Villa
  • 2 camere da letto
  • 4 posti letto
  • 5 notte soggiorno min
Completa una prenotazione su Holiday Lettings e ricevi uno sconto del 10% sulle esperienze Viator. Per saperne di più
Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Piscina
  • Adatto ai bambini
  • Automobile suggerita
  • Animali non ammessi
  • Giardino privato

Dal proprietario

Descrizione della località fornita dal proprietario

Più Meno

Fornita da Google® Translator

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale
  • Camera da letto 2: 2 Letti singoli
  • 1 Bagno padronale, 1 Box doccia, 1 Solo WC

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi

Accesso

  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Piscina esterna in comune (non riscaldata)
  • Piscina per bambini
  • Giardino privato
  • Accesso a Internet
  • TV satellitare

    Interazione con l'ospite

    Sono disponibile ogni volta che ho bisogno dei miei ospiti. I gustaque tutto è perfetto per loro. Organizzare Eventi Singles se i miei ospiti richiedono qualcosa di speciale (cumplaños, anniversario, baby shower, ecc).
    Mappa

    Zona

    Mappa

    Disponibilità

    Condizioni di cancellazione

    Rimborso completo

    Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

    Nessun rimborso

    Nessun rimborso in caso di cancellazione, l'importo pagato non può essere rimborsato.

    Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
    Prenotazione confermata
    Nessun rimborsoNessun rimborso in caso di cancellazione, l'importo pagato non può essere rimborsato.
    24 ore dopo la prenotazione
    Data di check-in
    * Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

    Da sapere

    Arrivo: 16:00 Partenza: 11:00
    In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

    Pagamento

    Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).

    Vedi altro

    Fumatori

    Vietato fumare

    Regole della casa

    Il rispetto e la cura per gli oggetti nella casa e nelle aree pubbliche, nessun rumore eccessivo e rispettare i vicini e non barbecue, non consumano droghe.

    Vedi altro

    Informazioni sul proprietario

    Oneida C.
    Calendario aggiornato:
    07 gen 2024

    Anni di presenza dell'annuncio:
    7

    Residenza:
    Spagna
    Lingue parlate: Inglese, Francese, Spagnolo
    Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

    Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

    Nome della struttura

    Indirizzo della struttura

    Numero di telefono della struttura

    Email della struttura

    Altre informazioni pertinenti

    Recensioni

    4.5
    Molto buono
    5 recensioni
    Eccellente
    4
    Molto buono
    0
    Medio
    1
    Pessimo
    0
    Terribile
    0
    martijnc681

    El Médano - April 2018
    Apr 2018

    Nice apartment in perfect shape and with eye for detail. Nice location nearby friendly and attractive El Medano. All amenities present and all with clear explanation from friendly host. No dinner tabl… Più 

    1 May 2018

    Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

    Risposta del proprietario:
    Thank you for your valuation. Respect to the dinner table, in the photos you can see there is no one and you never asked me about it before your arrival. However, you have a new large one in the terrace and enough space inside to eat. Even I put a high chair for your baby to make you easier with her. This has never been a problem with all the guests I have had. Respect to the pool, it was a pity, but as I explained you, I can not control the works that the community decide to do. The works were in course to have the pool ready for summer time, and they started some days before you arrived. I consider that all extra details for free that you had, were more than a little economic compensation (toys for your baby, beach towels, amenities, drinks invthe fridge, a tablet for your own use with internet where ever and recommendations of the island, etc). Maybe next time you will find a better place.

    Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

    A Niumba Traveler

    Dúplex con ubicación perfecta y todo al detalle.
    Apr 2017

    La verdad es que todo lo que se puede decir es positivo. Buena ubicación, apartamento muy agradable y muy cómodo (es un dúplex muy bien pensado), con amplio párking, terraz… Più 

    16 Apr 2017

    Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

    Risposta del proprietario:
    Muchas gracias Paco, Ana y familia! Siempre seréis bienvenidos! Habéis sido unos fantásticos huéspedes y me alegra saber que lo habéis disfrutado! Hasta pronto!

    Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

    YerayL
    Canary Islands, Spain

    Perfect!!!!!
    Apr 2017

    We recently stay a few days and it was perfect! The apartment have a good location near the town and with amazing beach views! At the apartment we found all the facilities for a pleasant stay, dishwas… Più 

    15 Apr 2017

    Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

    Risposta del proprietario:
    Thank you very much for coming to my location! You and your beautiful family will be always welcome!

    Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

    LuluEH
    Dorset, United Kingdom

    5*
    Mar 2017

    Superb location, not only across the road from the beach (especially if a windsurfer) but a short 10 minute into the town of El Medano where there is a great promenade for walking and more beaches. Th… Più 

    24 Mar 2017

    Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

    Risposta del proprietario:
    Great guests Lesley and Griff! You take care of my house as if it were yours. You will always be wellcome.

    Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

    sablfox
    Weiden Am See, Austria

    perfekt
    Feb 2017

    Es ist das perfekte Apartment - Windgeschützt - Sonnig - Großzügig - Gemütlich! Es hat an nichts gefehlt - sogar Kinderfahrrad und Spielsachen haben sie für unseren Kleinen O… Più 

    27 Feb 2017

    Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

    Risposta del proprietario:
    Thank you for your being as good guests! I hope to see you again! You will always be welcome! ;-)

    Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

    Recensione 1-5 di 5

    FAQ

    Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

    Puoi metterti in contatto con Oneida (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

    Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

    Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

    Invia a Oneida (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

    Come posso contattare Oneida (proprietario)?

    Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

    Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Oneida del proprietario o inviare un messaggio.

    Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

    Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Oneida (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

    In alternativa, invia a Oneida (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

    Che cos'è una richiesta di prenotazione?

    Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Oneida (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

    Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

    Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

    Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

    Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

    Come si calcola il costo del soggiorno?

    È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
    Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

    Puoi anche richiedere un preventivo a Oneida (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

    Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

    Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

    Come si invia il pagamento per il soggiorno?

    Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Oneida (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

    Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

    Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

    Perché non posso contattare Oneida (proprietario) prima della prenotazione?

    Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

    Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

    Come funzionano le cauzioni?

    Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

    A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

    Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

    Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

    Come si paga il saldo per la vacanza?

    Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

    Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

    Come si cancella una richiesta di prenotazione?

    Contatta direttamente Oneida (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

    Come si cancella una prenotazione?

    Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

    Come si modifica la prenotazione?

    Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Oneida (proprietario).

    Se Oneida (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

    Visualizza tutte le FAQ

    Guarda anche...

    Tenerife

    9,575 strutture

    Gran Canaria

    5,191 strutture

    Lanzarote

    4,615 strutture

    Fuerteventura

    3,507 strutture

    Arona

    2,143 strutture

    Adeje

    1,941 strutture

    La Palma

    966 strutture

    Puerto de la Cruz

    448 strutture

    San Miguel de Abona

    445 strutture

    La Gomera

    389 strutture

    Guia de Isora

    360 strutture

    El Medano

    274 strutture

    Palm-Mar

    258 strutture

    Icod de los Vinos

    233 strutture

    El Hierro

    198 strutture

    Puerto de Santiago

    189 strutture

    Candelaria

    170 strutture

    La Orotava

    169 strutture

    Los Realejos

    137 strutture

    Inizia una nuova ricerca

    Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.

    Hai altre domande?

    Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e Tripadvisor

    Prenota in tutta sicurezza

    Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

    Leggi opinioni e recensioni reali

    Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

    Sicuro, semplice e protetto

    Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

    Tempi di risposta rapidi

    Conferma del soggiorno in 24 ore

    5 recensioni
    Da

     €87 

    / notte
    Totale
    5 recensioni
    Da

     €87 

    / notte
    Totale