Bungalow in El Paso, La Palma, con Giardino privato e Wi-Fi disponibile

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Dal proprietario

  • Bungalow
  • 2 camere da letto
  • 4 posti letto
  • 3 notte soggiorno min
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Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Spiaggia più vicina: 20 km
  • Adatto ai bambini
  • Automobile suggerita
  • Animali ammessi
  • Giardino privato

Dal proprietario

Descrizione della località fornita dal proprietario

Più Meno

Fornita da Google® Translator

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto queen size
  • Camera da letto 2: Letto singolo
  • Letti in altre camere: Letto singolo
  • 1 Box doccia

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali ammessi

Accesso

  • Parcheggio
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Vista montagne
  • Giardino privato
  • Vista sul mare
  • Accesso a Internet
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Asciugamani

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Interazione con l'ospite

La consegna della chiave avviene in loco previo appuntamento.
Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Data di check-in
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Da sapere

Arrivo: 15:00 Partenza: 11:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).

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Fumatori

Vietato fumare

Regole della casa

I cani sono ammessi su richiesta.

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Informazioni sul proprietario

Jens S.
Calendario aggiornato:
07 mar 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
10

Residenza:
Germania
Lingue parlate: Inglese, Francese, Spagnolo, Tedesco, Svedese
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

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Recensioni

1
1 recensione
Eccellente
0
Molto buono
0
Medio
0
Pessimo
0
Terribile
1
Josemi M

Disappointing/Decepcionante.
Apr 2019

When we arrived there was nobody to receive us. The contact number is a number from Germany, who contacts Monika, a lady, with excuses for everything, who gave us the keys. The farm is shared with 5 c… Più 

21 Apr 2019

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
1. We do not have a 24 hour reception yet, but there is always one person who takes care of the guest at the agreed time. Right after the completion of the reservation procedure on Booking.com it provides the Spanish mobile phone number. Guests will be asked to confirm their arrival date/time and to call the contact after arrival at the airport. 2. At Finca Cosmos, we know pets are members of our family. That's why our terraces and shaded areas are pet-friendly and perfect for our furry friends: 5 cats. 3. As agreed, we provided for your child a cot and a highchair. Mr Jose, you maintain that the opposite is true. 4. To keep the house warm you used our fireplace and the electric heating. 5. Of course, the private parking lot was available, but on the street it is indeed easier parking your car with no difficulty. 6. A shower gel was available to guests at the bathroom, which was not accepted by Mr. Jose. As an alternative, we provided him a selection of soaps, gels and shampoos. 7. No, there is no microwave available but an air circulating oven in the kitchen. 8. In a holiday-apartment, it is common to provide final cleaning, no daily or regular cleaning. Apartments are self-catering. Cleaning Fee: The final holiday accommodation cleaning fee detailed on the Booking website includes cleaning, bed linen and towels provided by the Property Owners representative. 9. There is a 5-10-minute walk to the center of of El Paso. The distance argument is, however, barely possible to comprehend. 1. Wir sind kein Hotel mit permanenter Rezeption aber Booking veröffentlicht nach der Buchung die spanische Tel. Nr. Es wird darum gebeten bei Abfahrt vom Flughafen die Nummer zu kontaktieren, damit jemand vor Ort den Gast empfangen kann. 2. Auf dem Fincagelände leben 5 Katzen, die von unseren Gästen sehr geliebt werden. Diese Katzen sind gepflegt, gut gefüttert, entwurmt und geimpft. Sie sind sympathisch und liebenswürdig und eine Bereicherung des Lebens in der Finca. 3. Das Kind hat in seinem von mir selbst aufgestellten Kinderbett geschlafen und in seinem Hochstuhl gegessen. Die aufgestellte Behauptung, dass kein Kinderbett vorhanden war, entspricht nicht der Wahrheit. 4. Im Haus „Bungalow“ ist als Heizmöglichkeit ein Kaminofen installiert; dazu gibt es einen Korb mit Holz und Anzündern. Zusätzlich steht den Gästen ein Ölradiator zur Verfügung, welcher vom Gast auch benutzt wurde. 5. Selbstverständlich stand der private Parkplatz zur Verfügung aber auf der Straße ist das Einparken etwas einfacher. 6. Im Bad befand sich ein Marken-Duschgel für die Gäste. Dieses Gel wurde von Herrn Jose abgelehnt. Wir haben daraufhin als Alternative eine Auswahl von Seifen, Gel, Shampoo angeboten. Nosotros no somos un Hotel con reception permanente pero quando Booking confirma una reseva comunica el Nr.Tel. de la palma. Tambien comunica quando tu sales del aeropuerto tienes que contactar con este teléfono paro poder recibierte. 2. Si claro viven 5 gatos en la finca y casi todas nuestros visitantes las apresian a estas amables,saludables, vacunados y desparasitatos inclilinos. Ellos dan mucho amor y alegria a quien esta dispuesto de resibir. 3. Tambien de no tener cuna ni trona no es sierto,quisas olvidaste donde dormia tu nino? 4. Casa bungalow tiene 2 maneras de calentar. La primera con la estufa-chininea y la secunda electrica. Ustetes usaban las dos maneras. 5. Sin hablar hay parking privado sinembargo ustetes aparkaron en la calle. 6. El senor jose tenia ein el bano gel de “Palmolive” un frasco completa sinembargo me llamo el vieres santo muy temprano que nesesita gel y shmapoo. Nosotros le proporcionamos 2piezas de jabon natural y gel de revlon aparte champoo. yo creo con este servicio cumplimos de lejos nuestra parte. 7. No nesesitamos microhondas en las casas. Nuestros clientes evitan mas radiaciones. Pero totas las casas tienen hornos electicos. 8. La limpieza es a cargo del cliente solamente la limpieza final hacemos nosotros igual como toto mundo. 9. La disdancia de finca cosmos a el paso es una caminata de cinco minutos que se puede comprobar en qualcier mapa. 10. Casa bungalow es una casa nueva,comoda, moderna bien para una familia. Pero claro quien quiere el servicio de un hotel esta en el campo con amplias huertas,rincones bonitas, arboles frutales,hierbas aromaticas y gatos amorosos un poco desviado.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Recensione 1-1 di 1

FAQ

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Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

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Come posso contattare Jens (proprietario)?

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Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Jens (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Jens (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

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Perché non posso contattare Jens (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Jens (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Jens (proprietario).

Se Jens (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

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