Da
€41 / notte
Prezzo per ospiti, notti

Appartamento

  • 2 camere da letto
  • 5 posti letto
  • 7 notte soggiorno min

Informazioni importanti

  • Vacanze al mare/sul lago
  • Piscina
  • Adatto ai bambini
  • Automobile non necessaria
  • Aria condizionata
  • Animali non ammessi

Descrizione del proprietario

Descrizione

Ulteriori dettagli sugli interni

Ulteriori dettagli sugli esterni

Descrizione della località fornita dal proprietario

Più Meno

Fornita da Google® Translator

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi
  • Lettino
  • Seggiolone

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale
    Camera da letto 2: 2 Letti singoli
    Letti in altre camere: Letto singolo
  • 1 Bagno in camera, 1 Box doccia

Servizi

  • Wi-Fi disponibile
  • Aria condizionata
  • Piscina esterna in comune (non riscaldata)
  • Piscina interna in comune
  • Piscina per bambini
  • Vasca da bagno o idromassaggio
  • Giardino in comune
  • Struttura per arrampicarsi
  • Altalena
  • Balcone o terrazza
  • Biciclette disponibili
  • Accesso a Internet
  • Riscaldamento centralizzato
  • Cassaforte
  • Personale disponibile in loco
  • Sauna
  • Tavolo da ping pong
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Ferro da stiro
  • Seggiolone
  • TV
  • TV satellitare
  • Lettore DVD
  • Impianto stereo
  • Asciugacapelli
  • Lenzuola
  • Asciugamani

Più Meno

Accesso

  • Parcheggio
  • Parcheggio custodito
  • Ascensore disponibile
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Esplorare i dintorni

L'autobus si ferma al di fuori Elysa e ti porta fuori al parco acquatico o nel centro storico attraverso il porto. C'è una fermata di taxi in loco e c'è un elenco di attività ed escursioni che possono anche essere prenotati presso l'ufficio Elysia Concierge, oppure si può decidere di noleggiare una bicicletta!

Interazione con l'ospite

Tasti per gli affittuari del Regno Unito vengono pubblicate 10 giorni prima della data di partenza, e noi organizzare per la consegna sul posto chiave per gli affittuari internazionali. Siamo in grado di consigliarvi sui trasferimenti aeroportuali, escursioni, ciò che è sul posto, ciò che è in appartamento e Sheena che gestisce la nostra proprietà è sempre a disposizione per qualsiasi aiuto d'emergenza.

Modalità

Check-in: 14:00, Check-out: 11:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.
Pagamento
Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).
Fumatori
Vietato fumare

Cancellazioni

Cambio di programma? Nessun problema. Potresti avere diritto a un rimborso parziale o completo, a seconda della data di cancellazione.

Prenotazione confermata

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

24 ore dopo la prenotazione

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 8 settimane prima del check-in.

8 settimane prima

Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

4 settimane prima

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Data di check-in

* Le spese di prenotazione sono indicate nella modalità di cancellazione, nella pagina di pagamento. Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Regole della casa

Struttura interamente non fumatori, incluso balcone. Arrivi - 14:00 Vacating - entro le 11 (in seguito previo accordo). I materiali per la pulizia ecc. Sono forniti, tutto ciò che chiediamo è che se finisci qualcosa lo sostituisci con £ 100 di deposito cauzionale richiesto 4 settimane prima del viaggio più la nostra tassa di pulizia di £ 45 (per un totale di £ 145). I £ 100 vengono rimborsati al momento della restituzione delle chiavi e dopo aver verificato l'appartamento. Una tassa di pulizia aggiuntiva può essere detratta dal deposito se l'appartamento richiede una pulizia aggiuntiva.

Altro

Informazioni sul proprietario

Tom And Anne L.
Tempo di risposta medio:
41 minuti
Tasso di risposta:
100%
Calendario aggiornato:
17 gen 2020
Anni di presenza dell'annuncio::
9
Residenza:
Regno Unito
Punteggio complessivo:
5

Lingue parlate: Inglese

Mappa

Mappa e indicazioni stradali

Mappa

Recensioni degli ospiti

Eccellente
64 recensioni

Eccellente
62
Molto buona
2
Media
0
Pessimo
0
Terribile
0

“execelent”

Reviewed 5 Jan 2020

close enough to town 10 minn stroll execelent complex bar and resteraunt friendly staff good bus service to both harbour and old town

“Oct 19”

Reviewed 5 Nov 2019

Great apartment spacious and well equipped. Need to take taxi or bus into centre of resort.Would recommend

“Great place! We recommend!”

Reviewed 10 Oct 2019

It's our second time at Elysia Park. Kids love it here. Location is good. The restaurant is nice and the apartments are fully equipped. If we visit Paphos again we will certainly stay at Elysia a… Più

“Child friendly and a perfect base to explore Cyprus”

Reviewed 11 Sep 2019

Spotlessly clean, with ample car parking and everything we could possibly need when staying with three young children, Tom and Anne's place was the perfect base for our visit to Cyprus and less t… Più

“Well worth the visit”

Reviewed 28 Jul 2019

I had a wonderful stay in the complex which is an ideal location for all. The apartment was spacious and bright, as well as having all the necessities. The apartment is situated fifteen minutes from t… Più

“Lovely place - excellent quality”

Reviewed 28 Jul 2019

Apartment was very clean and had everything we needed. Lovely big pool right outside and a nice restaurant and indoor pool and jacuzzi in the complex. Only a short walk into the centre of Paphos.

“Comforts all round”

Reviewed 28 Jul 2019

We loved this home. It had everything we needed. Plenty space, cleanliness, plenty towels and a washing machine! Pool, which was huge, just on our doorstep. Lovely restaurant with helpful staff. Would… Più

“Wonderful apartment - everything you could want!”

Reviewed 16 Jul 2019

This was the perfect place for us to stay in Cyprus. The apartment was a great size for the three of us (2 adults and 1 teenager) and lovely to have two bathrooms. The good size balcony looks straight… Più

“Great Location”

Reviewed 8 Jul 2019

A really well appointed apartment that easily and comfortably accommodated 4 adults and a baby. There is the added benefit of a generously spaced balcony giving room for dining and sun bathing. The co… Più

“Elysia park luxury holiday apts kato pathos Cyprus . Tom and Anne.s place .”

Reviewed 13 Oct 2018

Well what can I say well lots actually . We have had the most amazing time . We got married in Pathos Cyprus and based ourselves at Elysia park apartments . Tom and Anne.s place . It was a home from h… Più

Recensione 1-10 di 64

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Tom and Anne (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Tom and Anne (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Tom and Anne (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Tom and Anne del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Tom and Anne (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Tom and Anne (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Tom and Anne (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Tom and Anne (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Tom and Anne (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Tom and Anne (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Tom and Anne (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Tom and Anne (proprietario).

Se Tom and Anne (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e TripAdvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

Guarda anche...

Paphos

752 strutture

Peyia

535 strutture

Polis

236 strutture

Argaka

140 strutture

Kouklia

114 strutture

Coral Bay

89 strutture

Chloraka

78 strutture

Tala

51 strutture

Kissonerga

45 strutture

Neo corion

37 strutture

Kato Paphos

32 strutture

Mandria

32 strutture

Aphrodite Hills

31 strutture

Pomos

31 strutture

Tomb of the Kings

25 strutture

Miliou

23 strutture

Anarita

19 strutture

Tsada

16 strutture

Kathikas

15 strutture

Prodromi

13 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.