Da
€39 / notte
Prezzo per ospiti, notti

Appartamento

  • 2 camere da letto
  • 5 posti letto
  •  soggiorno minimo viariabile

Appartamento / 2 camere da letto / 2 bagno / 5 posti letto

Informazioni importanti

  • Vacanze al mare/sul lago
  • Piscina
  • Adatto ai bambini
  • Automobile non necessaria
  • Aria condizionata
  • Animali non ammessi

Descrizione del proprietario

Descrizione

Ulteriori dettagli sugli interni

Ulteriori dettagli sugli esterni

Più Meno

Descrizione della località fornita dal proprietario

Più Meno

Fornita da Google® Translator

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi
  • Lettino
  • Seggiolone

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale
    Camera da letto 2: 2 Letti singoli
    Letti in altre camere: Letto singolo
  • 1 Bagno in camera, 1 Box doccia

Servizi

  • Wi-Fi disponibile
  • Aria condizionata
  • Piscina esterna in comune (non riscaldata)
  • Piscina per bambini
  • Giardino in comune
  • Struttura per arrampicarsi
  • Altalena
  • Balcone o terrazza
  • Biciclette disponibili
  • Accesso a Internet
  • Riscaldamento centralizzato
  • Cassaforte
  • Personale disponibile in loco
  • Tavolo da ping pong
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Ferro da stiro
  • Seggiolone
  • TV
  • TV satellitare
  • Lettore DVD
  • Impianto stereo
  • Asciugacapelli
  • Lenzuola
  • Asciugamani

Più Meno

Accesso

  • Parcheggio
  • Parcheggio custodito
  • Ascensore disponibile
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Esplorare i dintorni

L'autobus si ferma al di fuori Elysa e ti porta fuori al parco acquatico o nel centro storico attraverso il porto. C'è una fermata di taxi in loco e c'è un elenco di attività ed escursioni che possono anche essere prenotati presso l'ufficio Elysia Concierge, oppure si può decidere di noleggiare una bicicletta!

Interazione con l'ospite

Tasti per gli affittuari del Regno Unito vengono pubblicate 10 giorni prima della data di partenza, e noi organizzare per la consegna sul posto chiave per gli affittuari internazionali. Siamo in grado di consigliarvi sui trasferimenti aeroportuali, escursioni, ciò che è sul posto, ciò che è in appartamento e Sheena che gestisce la nostra proprietà è sempre a disposizione per qualsiasi aiuto d'emergenza.

Modalità

Pagamento
Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).
Fumatori
Vietato fumare

Cancellazioni

Cambio di programma? Nessun problema. Potresti avere diritto a un rimborso parziale o completo, a seconda della data di cancellazione.

Prenotazione confermata

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

24 ore dopo la prenotazione

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 8 settimane prima del check-in.

8 settimane prima

Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

4 settimane prima

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Data di check-in

* Le spese di prenotazione sono indicate nella modalità di cancellazione, nella pagina di pagamento. Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Regole della casa

Questo appartamento è per non fumatori. Arrivi - 14:00 in ferie - entro le ore 11, (più tardi su accordo). I materiali per la pulizia ecc. Sono forniti tutto ciò che chiediamo è che se si finisce qualcosa si sostituisce per £ 100 deposito di sicurezza è richiesto 4 settimane prima del viaggio più la nostra tassa di pulizia di £ 30 (un totale di £ 130). Il £ 100 è rimborsato sulla restituzione delle chiavi e una volta che l'appartamento è stato controllato. Il deposito cauzionale può essere detratto dal deposito se l'appartamento richiede una pulizia aggiuntiva.

Altro

Informazioni sul proprietario

Tom And Anne L.
Tempo di risposta medio:
2 ore 17 minuti
Tasso di risposta:
100%
Calendario aggiornato:
25 giu 2019
Anni di presenza dell'annuncio::
8
Residenza:
Regno Unito
Punteggio complessivo:

Lingue parlate: Inglese

Mappa

Mappa e indicazioni stradali

Mappa

Recensioni degli ospiti

Eccellente
56 recensioni

Eccellente
55
Molto buona
1
Media
0
Pessimo
0
Terribile
0

“Excellent spacious apartment on lovely quiet complex.”

Reviewed 17 Oct 2017

Immaculate two bedroom/two bathroom apartment, complete with everything you need for a relaxing holiday. Sited on a superb residential complex with two large child friendly swimming pools and a separate toddler pool. Reasonable 10-15 minute walk to central Paphos sea front, where you will find plenty of restaurants and bars to suit all. Two supermarkets within a 5 minute walk to satisfy all your self-catering needs. We travelled as two couples and found Tom and Anne's apartment more than adequate. We had a fantastic two week stay and will definitely be returning.

“Excellent 5 star accommodation”

Reviewed 5 Jul 2015

This is an excellent apartment, spacious and thoughtfully furnished with everything a family would need. This apartment truly was a home from home, the kitchen is fully equipped with anything one would need from making a snack through to a 3 course meal. My husband and I stayed here for 10 days with our 4 year old son and we can honestly say this apartment leaves you wanting for nothing. From a cool box and ice blocks, which are just perfect for a day at the beach, through to varying sizes of tupperware in the kitchen, beach toys in the lock up, DVD's, games and books, Tom and Anne have really thought of everything. From initial enquiry onwards, Tom and Anne could not have been more helpful. We will definitely be returning and would not hesitate to recommend this apartment to families or couples. The complex itself is very well maintained and some days we practically had the pool all to ourselves (there are 4 on site!).

“5 star stay”

Reviewed 28 May 2015

The apartment is definitely 5 star accommodation from the amount of utensils in the kitchen to the quality of the towels everything was fantastic. The balcony overlooking the huge pool got the sun 1st thing in the morning and it was a pleasure to sit with a coffee for a couple of hours each morning before heading out. Its about 15/20mins walk to the Harbour and an 8 euro taxi trip back. Couple of supermarkets a short walk away - expensive but good for some basics and a paper if you want to stay in touch with the outside world. We had a fabulous time at Tom and Anne's apartment and would thoroughly recommend it to everyone

“Wonderful Holiday”

Reviewed 26 May 2015

My wife and I have not long returned from a wonderful week's holiday at Anne and Tom's lovely apartment at Elysia Park in Paphos. From the moment we first enquired about the holiday to the day we were leaving the apartment all went without any hiccups. the communication from Anne and Tom was first class, and on reaching the apartment we were delighted with its furnishing and amount of equipment, it lacked nothing in its quest to please. Having been to the complex some 18 month's ago I was pleased to see that the standards had not slipped and that everything about the complex had been kept to the same levels as previously, and have no doubts that sometime in the future we will be returning in the knowledge that the accommodation is of superb quality as is the complex and the resort.

“Excellent Stay at Elysia Park”

Reviewed 4 Mar 2015

We had a wonderful time at Elysia Park. The property was accurately described. It overlooks a large, beautiful pool. The interior is well furnished and comfortable with all of the ammenities you would need. Although we did walk to the the seaside from the apartment, a car made it much more convenient. With a car it was easy access to and from Elysia Park. Overall we were very pleased with our stay. Thank you!

“superb apartment complex”

Reviewed 18 Nov 2014

Apartment complex is beautifully maintained with an enormous pool. Everything you can want is supplied from umbrellas to beach towels. Hot water was a bit erratic, but it was November. Be prepared to walk about 20-25 minutes to the municipal beach, shops and restaurants, although there is a frequent bus service and 2 small minimarkets within 5 mins walk. This is a purpose built resort, so you need to search for the Greek restaurants, we recommend Viva Cyprus, The Windmill and Hondros for freshly cooked Cypriot food. Ideal spot if all you want to do is relax in the sun by day and eat out at night.

Risposta del proprietario: Many thanks for your review, and delighted to see you enjoyed your stay. There is an electric immersion heater for cooler periods, and although the instructions are in the apartment, we'll make sure these are highlighted for future off-season guests so there is hot water throughout their stay.

“beautiful apartment on a fabulous 5 star complex”

Reviewed 10 Oct 2014

This was our second visit to this comfortable, well maintained apartment on Elysia Park. The pool is superb and the gardens are well kept and colourful. We chose to return to Tom and Annes apartment as it has everything we need for a relaxing holiday. It is lovely to arrive at your holiday accommodation knowing it will be spotlessly clean with welcome pack and a bottle of wine waiting in the fridge. The availability of English tv channels is also a real bonus! The booking process and information provided is very efficient and comprehensive. We would highly recommend this apartment.

Risposta del proprietario: Thanks for your comments, especially as we know you seldom holiday in the same place twice - hope to welcome you back in the future, Regards Anne & Tom

“Beautiful, tranquil home from home in the sun”

Reviewed 20 Jan 2013

We had a wonderful stay at elysia park. The apartment is spacious, modern and fully equipped with all the kitchen essentials, kids stuff (from cutlery, to cot to toys and games) and beach and pool stuff you could ever need. The complex it's in is incredibly clean, quiet and well maintained and the apt balcony has a lovely view of the pool that's wonderful for a family breakfast in the sun. Tom and Anne are perfect owners and made us feel welcome right from the start with extensive guides to the apt and surrounding area. There are a couple of small supermarkets round the corner from the apt and regular buses, but we found having a hire car really useful for getting to the main supermarket in town and seeing the sights (and the lovely beach at coral bay) with our 2 year old. We would definitely recommend this apartment to young families or couples looking for a quiet and relaxing break.

Risposta del proprietario: Many thanks for your kind words, and delighted that you had a great time. Kind regards. Tom & Anne

“Lovely appartment in a great location”

Reviewed 25 Aug 2012

lovely appartment in a secure complex ,with a large warm swimming pool.Easy walking distance to bar street and the harbour.Really enjoyed our stay here much more comfortable than the usual holiday hotel

“Home from home, all needs catered for.”

Reviewed 13 Aug 2012

Beautiful apartment and pool, everything in apartment you would need. Pool area perfect with plenty of sun beds for everyone any time of day. Tom and Ann provided lots of helpful information and Sheena went out of her way to help us during our stay. Thank you all x

Recensione 1-10 di 56

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Tom and Anne (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Tom and Anne (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Tom and Anne (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Tom and Anne del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Tom and Anne (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Tom and Anne (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Tom and Anne (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Tom and Anne (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Tom and Anne (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Tom and Anne (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Tom and Anne (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Tom and Anne (proprietario).

Se Tom and Anne (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e TripAdvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

Guarda anche...

Paphos

728 strutture

Peyia

564 strutture

Argaka

145 strutture

Latchi

127 strutture

Polis

110 strutture

Coral Bay

105 strutture

Kouklia

93 strutture

Chloraka

77 strutture

Tala

54 strutture

Kissonerga

48 strutture

Neo corion

41 strutture

Aphrodite Hills

40 strutture

Kato Paphos

35 strutture

Mandria

32 strutture

Tomb of the Kings

28 strutture

Pomos

25 strutture

Anarita

19 strutture

Miliou

18 strutture

Kathikas

16 strutture

Tsada

15 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.