Cottage in Entrambasaguas, Cantabria, con Balcone o terrazza e Giardino privato

Save

Dal proprietario

  • Cottage
  • 8 camere da letto
  • 12 posti letto
  • Soggiorno minimo viariabile
Completa una prenotazione su Holiday Lettings e ricevi uno sconto del 10% sulle esperienze Viator. Per saperne di più
Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Vacanze al mare/sul lago
  • Spiaggia più vicina: 15 km
  • Adatto ai bambini
  • Automobile suggerita
  • Animali ammessi
  • Giardino privato

Dal proprietario

Descrizione della località fornita dal proprietario

Più Meno

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto queen size
  • Camera da letto 2: Letto matrimoniale
  • Camera da letto 3: Letto matrimoniale
  • Camera da letto 4: Letto queen size
  • Letti in altre camere: 4 Letti singoli
  • 1 Bagno padronale, 2 Box doccia

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali ammessi

Accesso

  • Parcheggio
  • Parcheggio custodito
  • Struttura con accesso per disabili in sedia a rotelle: contattare il proprietario per i dettagli prima di prenotare

Essenziali

  • Giardino privato
  • Barbecue
  • Cortile
  • Balcone o terrazza
  • Veranda
  • Riscaldamento centralizzato
  • Camino
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Microonde
  • Bollitore
  • Lavatrice
  • TV
  • Lenzuola
  • Asciugamani

Mostra tutti i servizi Mostra meno servizi

Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 8 settimane prima del check-in.

Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 8 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Rimborso del 25%Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
8 settimane prima
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Arrivo: 17:00 Partenza: 11:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).
Cauzione: €150,00

Vedi altro

Fumatori

Consentito fumare

Regole della casa

Los grupos de amigos deben de ser TODOS mayores de 18 años.

No se permiten más plazas de las contratadas en cada alquiler:
8 plazas adultos y 4 plazas niños en camitas supletorias.

Se admite un máximo de dos mascotas sin sobrecoste adicional con consulta previa: Se informará al establecimiento del peso y raza de cada mascota. Únicamente se solicitará una fianza adicional de 150€ que se devuelve a la salida. En caso contrario, se cobrará un plus de 10€ por mascota a la entrada del alojamiento.

Vedi altro

Informazioni sul proprietario

Nombre M.
Licenza turistica
03044
Tempo di risposta medio:
2 ore 41 minuti

Calendario aggiornato:
15 apr 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
15

Lingue parlate: Inglese, Spagnolo
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

4
Molto buono
5 recensioni
Eccellente
3
Molto buono
0
Medio
1
Pessimo
1
Terribile
0
mjosem176
Community of Madrid, Spain

Entorno espectacular pero faltan detalles
Jul 2017

La casa es preciosa por fuera y la naturaleza que lo rodea espectacular, sobre todo para un perro y muchos niños como era nuestro caso. Sin embargo, teniendo en cuenta el clima que hace en Cant… Più 

11 Aug 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Estimada amiga, Ante todo, muchísimas gracias por destacar lo mucho que te ha gustado la casa y su entorno. Es preciosa si, y el jardín espectacular con su río, su bosque, entre montañas, con sus árboles, sus puentes de piedra... Un lujo para el descanso y los sentidos, todo cerrado y privado para vosotros y vuestros niños. Paz absoluta! También te agradecemos mucho que valores tan positivamente la limpiza, la comodidad y la excelente situación de la casa tan cerquita de la costa y sus playas y del interior al mismo tiempo. Gracias de corazón, creemos que esto es lo más importante a la hora de elegir una casa de vacaciones, la ubicación, el entorno, que sea bonita, que sea acogedora y que esté muy limpia. Sobre las sugerencias que nos haces tomamos nota, más toallas, más cucharillas de café, tapas de sartén y tostador de pan, ojalá nos lo hubieras comentado durante la estancia, lo hubiéramos resuelto enseguida. Aprobechamos la ocasión para hacer mención de otras disposiciones que si ofrece la casa y que parece no has valorado, quizás si sean del agrado de otros clientes: Dos frigoríficos, dos lavadoras, dos vitrocerámicas con seis fuegos, dos microondas, hornos, dos secadores, batidora, dos cafeteras, colchones viscoelásticos, dos chimeneas de piedra con calefacción completa para el invierno, puertas de acceso motorizadas con mandos a distancia, amplio aparcamiento junto a la casa, todo cerrado y con total privacidad para nuestros clientes. Por lo demás, no podemos ser también responsables de que haya llovido durante vuestra estancia, lo lamentamos, comprendemos vuestra frustración, que mala pata! Si es que ... nunca llueve a gusto de todos ...

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

ACR09
Madrid, Spain

Perfecto para ir con perros o simplemente a relajarse
Mar 2017

Nos decidimos por esta casa rural ya que admitian perros (ibamos con 3 tirando a grandecitos) y fue un acierto. El resto de huespedes se habian ido ya ese día asi que teníamos la finca e… Più 

21 Mar 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Muchísimas gracias por tu comentario Ana, también hemos estado encantados con vosotros. Esperamos volver a veros pronto. Un abrazo.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

A Niumba Traveler

No me ha hecho contrato y se niega a darme factura
Aug 2016

Lo dicho en el título. Estuvimos en la casa desde el 9 hasta l 16 de agosto y, ni contrato, ni factura. Se la he reclamado por escrito (1750 euros pagamos por la estancia) y ha hecho caso omiso… Più 

20 Sep 2016

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Bueno, solo decir que faltas a la verdad. El contrato se firma a la entrada del establecimiento. La factura, se te informó por escrito, de que te llegaría en los siguientes días por correo desde nuestro despacho. Una casa rural que pertenece a los alojamientos turísticos del Gobierno de Cantabria, que duda cabe, que cumple efectivamente con todos los requisitos exigibles en cuanto a calidad y legalidad. Otra cosa será, que tu pienses que estás en un hotel de cinco estrellas en vez de una casa rural. Si las cosas llegaron a este punto fue por tu soberbia, prepotencia y tu mala educación. Efectivamente, lamentable.. que solo trates de hacer daño. Un cordial saludo

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

A Niumba Traveler

Genial
Aug 2016

Hemos estado una semana y solo podemos decir que genial en todos los aspectos, la casa un 10, limpia, cómoda y la ubicación ideal para nos que nos gusta la naturaleza y la tranquilidad.… Più 

31 Aug 2016

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Gracias por tus amables palabras, nos alegra mucho que te haya gustado la casa y el entorno. Sois estupendos, hasta la próxima.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

vesatel
Mostoles, Spain

Casa tranquila
Jul 2015

La casa esta genial limpia y muy bonita. Nosotros estuvimos en la pequeña y la única pega q tenemos es la tv es minúscula ,no había visto una tan pequeña y las sarte… Più 

16 Sep 2015

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Hola versátil, nos alegra muchísimo saber que te ha gustado la casa. Gracias por tu opinión, ojalá nos hubieras comentado lo de las sartenes durante la estancia, te las hubiéramos cambiado inmediatamente. La tv si es pequeña en las casitas para parejas, pero es moderna LCD plana y cuando termine su vida útil la cambiaremos por un tamaño mayor. Las casas grandes tienen televisores LCD planos de 32 pulgadas.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Recensione 1-5 di 5

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Nombre (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Nombre (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Nombre (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Nombre del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Nombre (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Nombre (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Nombre (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Nombre (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Nombre (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Nombre (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Nombre (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Nombre (proprietario).

Se Nombre (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Guarda anche...

Isole Canarie

24,719 strutture

Andalusia

10,752 strutture

Catalogna

5,135 strutture

Comunità Valenciana

5,105 strutture

Galizia

4,366 strutture

Regione di Madrid

4,161 strutture

Isole Baleari

3,894 strutture

Murcia

3,707 strutture

Castiglia e León

3,075 strutture

Asturie

2,342 strutture

Castiglia-La Mancia

1,624 strutture

Aragona

1,560 strutture

Paesi Baschi

1,425 strutture

Navarre

527 strutture

Cantabria

420 strutture

La Rioja

383 strutture

Estremadura

197 strutture

Santander

49 strutture

Melilla

20 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.

Hai altre domande?

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e Tripadvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

5 recensioni
Da

 €270 

/ notte
Totale
5 recensioni
Da

 €270 

/ notte
Totale