Da
€40 / notte help
Prezzo per ospiti, notti circa:
VISITATA DA TRIPADVISOR

Villa

  • 4 camere da letto
  • 10 posti letto
  • 7 notte soggiorno min
VISITATA DA TRIPADVISOR

  • Villa
  • 4 camere da letto
  • 10 posti letto
  • 7 notte soggiorno min

Molto buona Molto buona – in base a 22 recensioni

Migliore recensione

Vedi tutte le recensioni

Villa / 4 camere da letto / 2 bagno / 10 posti letto

Informazioni importanti

  • Vacanze al mare/sul lago
  • Spiaggia più vicina: 14 km
  • Piscina
  • Adatto ai bambini
  • Automobile essenziale
  • Aria condizionata
  • Animali ammessi
  • Giardino privato

Descrizione del proprietario

Descrizione

Più Meno

Fornita da Google® Translator

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali ammessi
  • Seggiolone

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale
    Camera da letto 2: Letto matrimoniale
    Camera da letto 3: Letto matrimoniale
    Camera da letto 4: Letto singolo
  • 2 Bagni

Servizi

  • Wi-Fi disponibile
  • Aria condizionata
  • Piscina esterna privata (non riscaldata)
  • Giardino privato
  • Barbecue
  • Balcone o terrazza
  • Vista sul mare
  • Biciclette disponibili
  • Accesso a Internet
  • Camino
  • Cassaforte
  • Tavolo da biliardo
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Ferro da stiro
  • Seggiolone
  • TV
  • TV satellitare
  • Lettore DVD
  • Lenzuola
  • Asciugamani

Più Meno

Accesso

  • Parcheggio
  • Parcheggio custodito
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Modalità

Pagamento
Per usufruire della Protezione del pagamento, è necessario effettuare il pagamento per la casa vacanza tramite Holiday Lettings utilizzando una carta di credito/debito o un conto PayPal. Non effettuare mai pagamenti per le case vacanza tramite trasferimenti di fondi (come Western Union o Moneygram) poiché si tratta di metodi di pagamento non tracciabili.
Fumatori
Consentito fumare

Cancellazioni

Cambio di programma? Nessun problema. Potresti avere diritto a un rimborso parziale o completo, a seconda della data di cancellazione.

Prenotazione confermata

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

24 ore dopo la prenotazione

Nessun rimborso in caso di cancellazione, l'importo pagato non può essere rimborsato.

Data di check-in

Informazioni sul proprietario

Claudio C.
Tempo di risposta medio:
1 ora 56 minuti
Tasso di risposta:
95%
Calendario aggiornato:
15 mar 2019
Anni di presenza dell'annuncio::
10
Residenza:
Portogallo
Punteggio complessivo:

Lingue parlate: Inglese, Francese, Spagnolo, Portoghese

Mappa

Mappa e indicazioni stradali

Mappa

Recensioni degli ospiti

Molto buona – in base a 22 recensioni Molto buona
22 recensioni

Eccellente
15
Molto buona
5
Media
1
Pessimo
1
Terribile
0

“Had a great time it was a lovely villa”

Reviewed 10 Oct 2018

The rooms where very spacious, the pool a good size and only a 15 minute drive from some really good shops.

“Wonderful, clean, relaxing.”

Reviewed 22 Jan 2018

The local butchers, the accessibility of the taxi, close enough to the airport. Truly wonderful.Would recommend to anybody looking for a brief escape. Easily contactable and very relaxing.

Risposta del proprietario: Very nice. Thanks

“A Nice Breakaway!”

Reviewed 4 Jan 2014

Stayed here this December. Has everything for a large family with teenagers, the heated pool was a plus though dependent on outside weather conditions. Great internet connection but wifi was limited to certain parts oft the house which was disapointing. A great location, yet quiet and private (minus the cockrel) within walking distance of Estoy village. Would recommend to families looking for a nice vacation with great privacy.

Recensione 1-10 di 22

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Claudio (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Claudio (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Claudio (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare, devi inviare al Claudio (proprietario) una richiesta di informazioni: il proprietario ti comunicherà la modalità di pagamento. Se accetta prenotazioni online, ti invierà un preventivo e le informazioni sul pagamento. Se effettui il pagamento tramite il nostro portale, sarai coperto dalla garanzia Protezione del pagamento.

Se non accetta prenotazioni online, offrirà comunque un metodo di pagamento sicuro. Leggi i nostri consigli per prenotare in modo sicuro.

Come si calcola il costo del soggiorno?

Seleziona la scheda Prezzi per una panoramica dei prezzi di questa struttura.

In alternativa puoi inviare al Claudio (proprietario) una richiesta di preventivo tramite il modulo di contatto. Il Claudio (proprietario) ti invierà tramite e-mail il costo totale del soggiorno e i dettagli su come effettuare il pagamento.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Invia a Claudio (proprietario) una richiesta di preventivo tramite il modulo di contatto per le date del soggiorno. Il Claudio (proprietario) ti invierà tramite e-mail il costo totale del soggiorno e i dettagli su come effettuare il pagamento.

Nota: solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.
Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come funzionano le cauzioni?

Il Claudio (proprietario) di questa struttura è responsabile della raccolta e del rimborso della cauzione. I termini relativi alle cauzioni devono essere accettati prima di prenotare e delineati nel contratto di prenotazione, se il Claudio (proprietario) ne fornisce uno. Fai riferimento a questi dettagli oppure contatta direttamente Claudio (proprietario) in caso di domande.

Come si cancella una prenotazione?

Contatta direttamente Claudio (proprietario) per cancellare la prenotazione. Dovresti aver ricevuto il recapito dopo aver effettuato la prenotazione. In caso contrario, invia un'e-mail tramite il modulo di contatto.

Come si modifica la prenotazione?

Contatta direttamente Claudio (proprietario) per modificare la prenotazione. Dovresti aver ricevuto il recapito dopo aver effettuato la prenotazione. In caso contrario, invia un'e-mail tramite il modulo di contatto.

Visualizza tutte le FAQ

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e TripAdvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

Guarda anche...

Faro District

10,085 strutture

Albufeira

2,462 strutture

Quarteira

1,175 strutture

Lagos

865 strutture

Loule

747 strutture

Portimao

690 strutture

Carvoeiro

641 strutture

Tavira

474 strutture

Quinta do Lago

336 strutture

Armacao de Pera

270 strutture

Olhao

253 strutture

Luz

252 strutture

Faro

167 strutture

Porches

122 strutture

Lagoa

112 strutture

Aljezur

100 strutture

Ferragudo

93 strutture

Boliqueime

87 strutture

Silves

79 strutture

Burgau

66 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.