Villa in Ficulle, Provincia di Terni, con Piscina esterna privata (non riscaldata) e Giardino privato

Save

Dal proprietario

  • Villa
  • 6 camere da letto
  • 12 posti letto
  • 3 notte soggiorno min
Completa una prenotazione su Holiday Lettings e ricevi uno sconto del 10% sulle esperienze Viator. Per saperne di più
Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Spiaggia più vicina: 90 km
  • Piscina
  • Adatto ai bambini
  • Automobile essenziale
  • Animali ammessi
  • Giardino privato

Dal proprietario

IL CASALE ROTANSELVA E' UNA grande Amorevole VILLA DI CAMPAGNA DAL CUORE ANTICO A pieno contatto con la natura, tra Umbria e Toscana tra Roma e Firenze. La tua vacanza ideale con grande giardino piscina, barbecue Ping pong, sala biliardo... La vacanza dei tuoi sogni .... In un luogho che Nn dimenticherai !

La Villa si compone di tre camere e due appartamenti tutti volendo comunicanti e non

- I bagni sono cinque, di cui 3 attrezzati con doccia ed due con vasca da bagno, perfettamente funzionali.

- Anche se le camere e gli appartamenti sono dotati di tutti i comfort, abbiamo fatto attenzione a mantenere l'atmosfera familiare tradizionale.

-La piscina, i prati verdi, le biciclette, il ping pong, la sala da biliardo, arricchiscono l'offerta.

-Un ambiente fuori da ogni circuito turistico tradizionale, dove il passare del tempo è ancora oggi scandito dal ciclo della natura e dal rintocco delle campane del paese, luogo ideale per tutti coloro che amano rilassarsi stesi su un prato all'ombra di un olivo leggendo un bel libro, passeggiare nelle stradine di campagna ricche di fiori profumatissimi, panorami mozzafiato… a circa 1,5 km dal borgo medioevale di Ficulle e a 18 km da Orvieto.

Più Meno

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale
  • Camera da letto 2: Letto matrimoniale
  • Camera da letto 3: Letto matrimoniale 2 Letti singoli
  • Camera da letto 4: Letto matrimoniale
  • Camera da letto 5: 2 Letti matrimoniali Divani letto
  • 2 Bagni, 2 Box doccia

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali ammessi
  • Seggiolone

Accesso

  • Parcheggio
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Piscina esterna privata (non riscaldata)
  • Giardino privato
  • Barbecue
  • Cortile
  • Biciclette disponibili
  • Veranda
  • Accesso a Internet
  • Riscaldamento centralizzato
  • Camino
  • Tavolo da ping pong
  • Tavolo da biliardo
  • Frigorifero
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Ferro da stiro
  • Seggiolone
  • TV
  • Lenzuola
  • Asciugamani
  • Servizio pulizia incluso

Mostra tutti i servizi Mostra meno servizi

Interazione con l'ospite

Abbiamo la possibilità su richiesta di fare servizio di mezza pensione o completa, home Restaurant con pranzi, cene aperitivi, brunch, bbq con personal chef, su prenotazione. Proponiamo itinerari d'interesse nelle vicinanze della Villa che ci hanno particolarmente colpiti ed incuriositi. In ogni caso restiamo a vostra disposizioni per ulteriori informazioni e creazioni di itinerari personalizzati, come vine tour, degustazioni Vino e Olio in Cantine della Zona, escursioni ecc. Se avete bisogno di me, io ci sono!
Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Arrivo: 15:00 Partenza: 11:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).
Cauzione: €150,00

Vedi altro

Fumatori

Consentito fumare

Regole della casa

-Faults che si trovano prima o durante il periodo di noleggio sono da segnalare l'inserzionista immediatamente. -Animali sono consentiti previo consenso inserzionista. -Swimmingpool: -Bambini unde 18 anni non possono rimanere nella zona della piscina, senza un adulto non -Non saltare in piscina -non toccare l'area tecnica non -Non introdurre oggetti estranei nel pool di casa: essere rispettosi con gli oggetti che si trovano in te casa sono preziosi per noi e fanno parte della nostra storia di famiglia.

Vedi altro

Informazioni sul proprietario

Daniela C.
Licenza turistica
CIR055013AFFIT19392CIRBNB055013BEBRE13600
Calendario aggiornato:
18 apr 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
7

Residenza:
Italia
Lingue parlate: Inglese, Francese, Tedesco, Italiano
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

4.5
Molto buono
14 recensioni
Eccellente
12
Molto buono
1
Medio
0
Pessimo
0
Terribile
1
Trek40956153408

belle villa
Aug 2019

Très belle maison avec piscine idéal pour une grande famille. quatre chambres individuelles plus un niveau entièrement ouvert avec trois autres lits. elle est situé en plei… Più 

3 Sep 2019

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Dom A
Paris, France

Deception
Aug 2019

La maison à proximité d’une ferme : Odeurs de porcherie Confort très moyen, mauvaise literie, certains ustensiles de cuisine usagés Moustiquaires usagées non … Più 

2 Sep 2019

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Purtroppo crediamo che questa recensione sia finalizzata a danneggiare la nostra struttura che come dimostrano le altre valutazioni non può corrispondere a questa descrizione! Siamo molto dispiaciuti

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

ClaudiaC80
Florence, Italy

Luogo meraviglioso, rigenerante, di quiete
Apr 2018

Dall'ampio giardino si gode una vista panoramica sulle dolci colline umbre. C'è anche una bellissima piscina. L'agriturismo in pietra ha un'atmosfera antica ed è ar… Più 

6 Sep 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Molte grazie per essersi presa il tempo di recensire il suo soggiorno presso Casale Rotanselva e di aver condiviso la sua esperienza! Un caro saluto ! Marco e Daniela

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

danielebN9144OY
Milan, Italy

Staccare la spina
Oct 2017

Ho visitato questo posto in compagnia della mia famiglia. E dal momento in cui si arriva, si nota che ci si trova nel posto giusto in cui abbandonare tutti i pensieri e godersi il contatto con la nat… Più 

4 Sep 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Grazie molte Daniele per aver trovato il tempo di valutare la tua esperienza presso Casale Rotanselva ! Un caro saluto e a presto !

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

EmanuelaL429

Un posta nel !!!!
Jun 2018

Capitata grazie al suggerimento di conoscenti, devo loro tutta la mia profonda gratitudine Casale Rotanselva è un luogo UNICO in ogni suo piccolo particolare : le camere sono arredate con part… Più 

4 Sep 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Grazie molte per la sua gentil recensione! Speriamo di riaverla presto come nostro gradito ospite !

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Recensione 1-5 di 14

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Daniela (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Daniela (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Daniela (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Daniela del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Daniela (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Daniela (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Daniela (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Daniela (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Daniela (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Daniela (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Daniela (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Daniela (proprietario).

Se Daniela (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Guarda anche...

Provincia di Perugia

2,327 strutture

Provincia di Terni

592 strutture

Orvieto

88 strutture

Amelia

58 strutture

San Venanzo

35 strutture

Fabro

33 strutture

Terni

32 strutture

Ficulle

29 strutture

Narni

28 strutture

Montecchio

26 strutture

Acquasparta

19 strutture

Ferentillo

17 strutture

Baschi

16 strutture

Castel Giorgio

16 strutture

Otricoli

12 strutture

Montecastrilli

11 strutture

Giove

11 strutture

Parrano

11 strutture

Allerona

10 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.

Hai altre domande?

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e Tripadvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

14 recensioni
Da

 €401 

/ notte
Totale
14 recensioni
Da

 €401 

/ notte
Totale