Appartamento in Fiera di Primiero, Primiero San Martino di Castrozza, con Wi-Fi disponibile e Accesso a Internet

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Dal proprietario

  • Appartamento
  • 1 camera da letto
  • 2 posti letto
  • 5 notte soggiorno min
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Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Non adatta ai bambini
  • Automobile non necessaria
  • Animali non ammessi

Dal proprietario

Casa Bonetti è un monolocale a 50 metri dalla piazza principale di Fiera di Primiero.

L'appartamento si trova al secondo piano (senza ascensore) dell'ultima casa del centro storico e dispone di un parcheggio privato in loco.

Arredato con mobili in legno dal gusto moderno, a renderlo interessante sono i dettagli unici che lo distinguono e rendono unico nel suo genere.

I pavimenti di tutta la casa (bagno incluso) sono in legno, particolare che rende l'ambiente caldo e accogliente.

Dotato di un poggiolo, tutto l'appartamento regala una magnifica vista sulle Pale di San Martino, le più belle Dolomiti del Trentino.

Si tratta di ambiente unico, suddiviso in zona giorno e zona notte grazie ad un sapiente uso dei mobili, costruiti su misura.

La cucina è attrezzata (lavastoviglie, macchina automatica del caffé) e la camera dispone di un grande letto matrimoniale (king size).

È l'ideale per una vacanza romantica per due persone o per due persone con un bambino piccolo, che dormirà nel lettone tra i genitori.

Più Meno

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale
  • 1 Bagno padronale

Famiglie

  • Non adatta ai bambini
  • Animali non ammessi

Accesso

  • Parcheggio
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Accesso a Internet

Interazione con l'ospite

Il check-in a Casa Bonetti viene effettuato da Margherita, esperta di montagna e grande camminatrice. Sarà lei a far vedere l'appartamento agli ospiti e a consegnare loro le chiavi. Gli ospiti sono in vacanza: se lo desiderano possono interagire con Margherita quando vogliono, altrimenti lei rispetterà la privacy di tutti gli ospiti.
Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 8 settimane prima del check-in.

Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 8 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Rimborso del 25%Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
8 settimane prima
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Data di check-in
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Da sapere

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).

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Fumatori

Vietato fumare

Regole della casa

Si può fumare in poggiolo, non all'interno dell'appartamento.

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Informazioni sul proprietario

Emanuela B.
Calendario aggiornato:
25 apr 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
6

Residenza:
Italia
Lingue parlate: Inglese, Francese, Spagnolo, Italiano
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

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Recensioni

4.5
Molto buono
3 recensioni
Eccellente
2
Molto buono
1
Medio
0
Pessimo
0
Terribile
0
alessandro a
Montegrotto Terme, Italy

Fine settimana a Fiera di Primiero
Dec 2018

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29 Apr 2019

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Hildegard G

Tolle Fereinwohnung mit überdurchschnittlicher Ausstattung
Sep 2018

Die Ferienwohnung befindet sich in einem generalsanierten Haus direkt am Rande der schönen Altstadt mit Ihren vielen kleinen Geschäften, die zum Bummeln geradezu einladen. Die Ausstattung de… Più 

24 Sep 2018

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italmade
Treviso, Italy

Appartamento bello e curato in ogni dettaglio
Jan 2018

Gentile e disponibile la proprietaria . L' appartamento per due è l' ideale per sentirsi come in casa propria . arredato con gusto e molto legno, bella atmosfera.... oltre al fatto ch… Più 

22 Jan 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Grazie Franco, è stato un piacere ospitare sua moglie e suo figlio. Spero scegliate di tornare a trovarci e se ci sono consigli per migliorare la nostra ospitalità siamo a vostra disposizione per qualsiasi suggerimento. A presto, Emanuela

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Recensione 1-3 di 3

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Emanuela (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Emanuela (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Emanuela (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

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Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

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Puoi anche richiedere un preventivo a Emanuela (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

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Perché non posso contattare Emanuela (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

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Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Emanuela (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Emanuela (proprietario).

Se Emanuela (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

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