Chalet in Filzmoos, Salisburgo, con Balcone o terrazza e Barbecue

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Dal proprietario

  • Chalet
  • 3 camere da letto
  • 6 posti letto
  • Soggiorno minimo viariabile
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Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Sci
  • Adatto ai bambini
  • Automobile non necessaria
  • Animali non ammessi

Dal proprietario

Ulteriori dettagli

Ulteriori dettagli sugli interni

Ulteriori dettagli sugli esterni

Descrizione della località fornita dal proprietario

Più Meno

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale
  • Camera da letto 2: Letto matrimoniale
  • Camera da letto 3: Letto a castello
  • 1 Bagno padronale, 1 Bagno in camera

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi
  • Seggiolone

Accesso

  • Parcheggio
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Vista montagne
  • Barbecue
  • Balcone o terrazza
  • Veranda
  • Accesso a Internet
  • Riscaldamento centralizzato
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavastoviglie
  • Ferro da stiro
  • Seggiolone
  • TV
  • Lettore DVD
  • Lenzuola

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Mappa

Zona

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Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Data di check-in
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Da sapere

Arrivo: 16:00 Partenza: 10:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).
Cauzione: €200,00

Vedi altro

Fumatori

Vietato fumare

Informazioni sul proprietario

Deborah W.
Calendario aggiornato:
23 apr 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
15

Lingue parlate: Inglese, Tedesco
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

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Recensioni

5
Eccellente
34 recensioni
Eccellente
29
Molto buono
4
Medio
1
Pessimo
0
Terribile
0
A Holiday Lettings verified reviewer

A very merry Christmas
Dec 2022

From the moment we booked Deborah was always available to help us with our questions. She went the extra mile to erect Christmas decorations in time for our arrival. The chalet was well presented with… Più 

29 Dec 2022

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Escape0815

Wieder super
Aug 2022

Wir waren in diesem Jahr bereits zum zweiten Mal Debbies Gäste und konnten wieder einen tollen Urlaub genießen. Der Service vor Ort war spitze, wir fühlten und sehr willkommen. Das Ha… Più 

9 Dec 2022

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DanielleBrou

Leuk Chalet
Aug 2021

Een netjes chalet, leuk ingericht. Omgeving is erg mooi. Helaas zat het weer niet mee en waren wij vaak in het chalet wat vrij koud was. Verwarmingskosten zitten nl. niet bij de huurprijs inbegrepen, … Più 

17 Aug 2021

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Bedankt voor je opmerkingen; - sommige ben ik het mee eens en sommige niet. Augustus 2021 was helaas een koude en onaangename maand, dus ik bood je de mogelijkheid om de verwarming aan te zetten tegen een kleine meerprijs per dag, aangezien onze zomerprijzen meestal geen verwarming van het chalet bevatten. Let op: onze winterprijzen zijn inclusief verwarming. U kiest ervoor om deze optie niet te nemen en realiseerde zich dat het koud was voor de tijd van het jaar. Ik zette de verwarming elke ochtend een paar uur aan en 's avonds een paar uur en verwarmde het chalet tot ongeveer 20 graden, wat volgens mij een acceptabele temperatuur is gedurende de zomer. Ik denk dat dit redelijk was, het chalet 's ochtends en' s avonds verwarmen, maar bij nader inzien vind ik het nodig om onze zomerprijzen iets te verhogen om in de toekomst koud weer mogelijk te maken om te voorkomen dat dit probleem zich opnieuw voordoet. We houden vochtabsorbeerders in de stapelbedkamer, omdat deze heel dicht bij de keuken is en gasten de ramen niet openen tijdens het koken, waardoor er overtollig vocht ontstaat en helaas heeft onze schoonmaker ze nooit geleegd, omdat het een taak is die ik normaal doe. Vanwege covid kan ik bijna 2 jaar niet naar Filzmoos reizen, dus mijn excuses hiervoor. Ik ben het ermee eens dat de 2 slaapkamers vrij donker zijn, maar ze hebben wel een raam en ze bevinden zich aan de achterkant en zijkant van het hoofdgebouw. Ik veronderstel dat het licht in het chalet, de keuken en de eetkamer afhangt van de lichtniveaus buiten en ik heb deze gebieden nooit donker gevonden, maar mogelijk heeft dit vanwege de regen en het slechte weer invloed gehad op deze gebieden. Ik hoop dat dit de verwarmingsproblemen verklaart die je had en zoals gezegd zullen we wat verwarming in de zomer opnemen als de temperatuur koud is, maar dit zal worden weerspiegeld in de huurkosten voor de zomer van 2022.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

andreasvW899TI

Eine sehr entspannte Woche
Jun 2021

Ich hatte eine wunderbare Woche Auszeit mit meiner schon erwachsenen Tochter. Die Räumlichkeiten des Chalets mit 3 Schlafzimmern, 2 Bädern einer geräumigen Wohnküche und einer gro&… Più 

24 Jun 2021

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Vielen Dank für Ihre positive Bewertung, es wird sehr geschätzt und ich freue mich, dass Ihnen unser Chalet und die Lage so gut gefallen haben.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Jonathan R
Bendigo, Australia

AUTUMNAL ALPS ALLURING
Oct 2019

Filzmoos feels like a ski town - there are chair lifts all over the place, the shops sell skis, and it seems summer is not as popular. Which is crazy. We stayed a week, the weather was variable ( so… Più 

1 Dec 2019

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Recensione 1-5 di 34

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Deborah (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

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Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Deborah (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Deborah (proprietario)?

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Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

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Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Deborah (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

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Perché non posso contattare Deborah (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

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Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Deborah (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Deborah (proprietario).

Se Deborah (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

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