Appartamento in Firenze, Provincia di Firenze, con Aria condizionata e Wi-Fi disponibile

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Dal proprietario

  • Appartamento
  • 1 camera da letto
  • 3 posti letto
  • 4 notte soggiorno min
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Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Adatto ai bambini
  • Automobile non necessaria
  • Aria condizionata
  • Animali non ammessi

Dal proprietario

NUOVO !! Intero appartamento di 50 mq, ingresso separato al piano terra, su due livelli appena rinnovato con materiali di lusso ideale per visitare FIRENZE e la TOSCANA. La stazione di Santa Maria Novella ed il centro sono raggiungibili a piedi in 10 minuti (o con bus navetta elettrici con cadenza 10' linee C2 e C3): situato appena fuori dalla ZTL, accanto al nuovo Teatro dell'Opera ed alla Stazione Leopolda. Dalla stazione potete raggiungere facilmente, in treno o in bus, ed in meno di 1 ora tutte le principali città d'arte della Toscana quali SIENA, AREZZO, LUCCA, PISA.

Intero appartamento accesso indipendente. Nelle immediate vicinanze tutti i servizi essenziali (parcheggio, lavanderia, ristoranti, bar pasticceria, supermercato, etc) ed i collegamenti navetta con bus elettrici per il centro. L'appartamento è composto da entrata con stanza lavanderia e living con letto: al piano superiore il salotto con cucina a vista totalmente equipaggiata (fuochi in vetroceramica, bollitore, forno a microonde,…), bagno totalmente in travertino, camera con letto king size nuovo da cui si accede alla doccia con luci led ed allo spogliatoio. L’appartamento è dotato di aria condizionata e riscaldamento autonomo. TV led e WIfi (gratuito) completano le dotazioni. AL MOMENTO DEL CHECK- IN GLI OSPITI DOVRANNO PAGARE LA TASSA DI SOGGIORNO COME DISPOSTO DAL COMUNE DI FIRENZE NELLA MISURA DI 2,50 EURO PER PERSONA PER OGNI NOTTE

NEW!! Whole apartment 50 mq, separate entrance at ground floor, ideal for visiting FLORENCE and TUSCANY with family or friends. Located ten minute walk (but you can use shuttle electrical buses every 10') from the SMN main train station and from the city center, the central market and all the tourist attractions, at 100 m from the new Florence’s Opera House. You can easily reach, in less than 1 hour, travelling by train or by bus, the main historic towns like PISA, SIENA, AREZZO, LUCCA.

Nice two floors apartment newly renovated with luxury materials. Close to the apartment you can find all essential services (laundry, parking, supermarket, restaurants, etc.). The apartment is composed of own and separate entry, hall and living room at ground floor (12 sqm) equipped with single sofa bed, a small laundry room under the stairs. The upper floor (40 sqm) is the living room with kitchen totally equipped (fires ceramic hob, oven, microwave, sink, etc.) room with a king-size back which gives access to the shower room with led lights and the dressing room.

On request we can add a camp bed for children from 0 to 4 years.

The bathroom is behind the kitchen totally covered by travertine stone. The house is equipped with air conditioning and the latest generation of heating. LED TV and WiFi complete the amenities. The quality of the materials with which the apartment has been renovated and the latest generation of fixtures make it enormously comfortable in both winter and summer.

City tax: The town of Florence requires the payment of the tourist tax of 2.50 € per person per day (over 12) for a maximum of 7 days. This fee must be paid at check-in.

Più Meno

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale
  • Letti in altre camere: Letto singolo
  • 1 Bagno padronale, 1 Box doccia

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi

Accesso

  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Aria condizionata
  • Accesso a Internet
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Bollitore
  • Lavatrice
  • Ferro da stiro
  • TV
  • Impianto stereo
  • Lenzuola
  • Asciugamani
  • Servizio pulizia incluso

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Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 100% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 2 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 2 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 2 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 2 settimane prima del check-in.
2 settimane prima
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Arrivo: 13:00 Partenza: 10:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).
Cauzione: €150,00

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Fumatori

Vietato fumare

Regole della casa

La tassa di soggiorno (city tax) non è inclusa nella tariffa.L'importo della tassa di soggiorno, da pagare in contanti al ceck in, è di 3 €/giorno a persona per i primi tre giorni di soggiorno, escluso bambini sotto i 12 anni.

Vedi altro

Informazioni sul proprietario

Maura L.
Calendario aggiornato:
24 apr 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
8

Residenza:
Italia
Lingue parlate: Inglese, Italiano
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

4.5
Molto buono
14 recensioni
Eccellente
10
Molto buono
4
Medio
0
Pessimo
0
Terribile
0
Inspire56981664998

Excellent location, and nice apartment
Apr 2019

The apartment was very nice, and in great shape. The washer in the apartment really made a difference. Access to Buses, tram were excellent from the apartment. Would make sure to try to reserve the sa… Più 

16 May 2019

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
"Siamo lieti di avervi ospitati e di sapere che avete gradito il nostro appartamento. Fa molto piacere avere ospiti appassionati, cordiali e rispettosi come voi. Very good guest"

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

timmonsclinton
Chipiona, Spain

Florence apartment.
Mar 2019

Great apartment and an excellent starting point. The connection for tranvia and the buses very close and it is not that far to walk down to the center of town. The best resturant that we found in … Più 

2 Apr 2019

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Siamo contenti che abbiate trascorso una bella vacanza a Firenze. Vi ringraziamo della cura che avete avuto del nostro appartamento e ci auguriamo di avervi nuovamente in futuro come nostri ospiti.

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Janice G
Ocean City, New Jersey

Good location, nice apartment
Oct 2018

Easily walk-able from train station and getting to explore Florence. Owner was very attentive with trying to resolve an issue. Apartment can accommodate 3 people comfortably

19 Oct 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
"Siamo veramente lieti di avervi ospitati. Fa molto piacere avere ospiti cordiali e rispettosi come voi Very good guest"

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JacquesM1573

Le logement idéal.
Sep 2018

Situé a 10 minutes à pied de la gare. Le logement est moderne, propre et fonctionnel. Chaleureusement accueilli par David avec une bouteille de vin. Le quartier est a environ 30 minutes … Più 

1 Oct 2018

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Risposta del proprietario:
Siamo lieti di avervi ospitati e di sapere che avete gradito il nostro appartamento. Fa molto piacere avere ospiti appassionati, cordiali e rispettosi. Very good guest

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sandrotala
Province of Ascoli Piceno, Italy

Che bel weekend!
Sep 2018

Appartamento vicino al centro (ci si va a piedi), comunque in zona ben servita dai mezzi pubblici, comodo, grazioso, ben arredato, pulito. Unica pecca: non è nostro! Ci torneremo!!!!

13 Sep 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
E' stato un vero piacere conoscere Sandro ed Adriana. Hanno avuto molta cura dell'appartamento, gli ospiti ideali. Speriamo di averli ancora come nostri ospiti

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Recensione 1-5 di 14

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Maura (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Maura (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Maura (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Maura del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Maura (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Maura (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Maura (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

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Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

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Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Maura (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Maura (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

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Perché non posso contattare Maura (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Maura (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Maura (proprietario).

Se Maura (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

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