Da €61 / notte help Prezzo per ospiti, notti

Intero Studio per 2/4 persone – Casa 7025453 Appartamento

  • 1 camera da letto
  • 4 posti letto
  •  soggiorno minimo viariabile

Intero Studio per 2/4 persone – Casa 7025453

  • Appartamento
  • 1 camera da letto
  • 4 posti letto
  •  soggiorno minimo viariabile

Appartamento / 1 camera da letto / 1 bagno / 4 posti letto

Informazioni importanti

  • Spiaggia più vicina: 1 km
  • Adatta a bambini di età superiore a 5
  • Automobile non necessaria
  • Aria condizionata
  • Animali non ammessi
  • Giardino privato

Descrizione del proprietario

Descrizione

In quartiere esclusivo e residenziale, a Nord del centro storico, delizioso e caratteristico loft su due livelli con bagno privato, giardino e terrazza, per un totale di circa 32 mq. posto al piano terreno con bel giardino , può ospitare fino a quattro persone.

Si trova in un appartamento antico completamento ristrutturato con impianti nuovi e di ultima tecnologia compreso quello di climatizzazione. Una scatola più piccola che esce da una scatola più grande, è questo il concetto.

Cucina, salone e giardino sono in condivisione.

E' situato all'interno di un'appartamento e in posizione autonoma e indipendente dallo stesso, è caratterizzato da due piani, di cui uno con palco in legno e bagno privato e ingresso al piano terreno.

Nel Loft per 4 persone, al pian terreno si trova un futon con tatami e un letto singolo, al piano superiore un letto alla francese più accessori su tutti e due i livelli come da foto. E' dotato di due accessi, uno dall'appartamento per

In quartiere esclusivo e residenziale, a Nord del centro storico, delizioso e caratteristico loft su due livelli con bagno privato, giardino e terrazza, per un totale di circa 32 mq. posto al piano terreno con bel giardino , può ospitare fino a quattro persone.

Si trova in un appartamento antico completamento ristrutturato con impianti nuovi e di ultima tecnologia compreso quello di climatizzazione. Una scatola più piccola che esce da una scatola più grande, è questo il concetto.

Cucina, salone e giardino sono in condivisione.

E' situato all'interno di un'appartamento e in posizione autonoma e indipendente dallo stesso, è caratterizzato da due piani, di cui uno con palco in legno e bagno privato e ingresso al piano terreno.

Nel Loft per 4 persone, al pian terreno si trova un futon con tatami e un letto singolo, al piano superiore un letto alla francese più accessori su tutti e due i livelli come da foto. E' dotato di due accessi, uno dall'appartamento per l'ingresso nello studio e uno dalla vostra camera per l'accesso diretto al giardino.

L'appartamento invece è così composto:

appena entrate sulla destra si trova una camera matrimoniale privata che gode di piena autonomia, di fronte troverete un bagno grande che è un vero salotto con doccia idromassaggio molto rilassante e che è privato della camera matrimoniale, ma che in alcuni casi può essere condiviso.

A sinistra, al centro dell'appartamento si trova un open space dove è collocata la cucina e il salone che divide le due camere e a sinistra, dopo la porta in ferro rossa, si trova proprio il vostro studio e, più a Nord, un bellissimo giardino con terrazza e lavanderia che confina con lo studio.

Anche dal salone potete avere accesso al giardino dove è concesso fumare.

La cucina è molto funzionale e comoda attrezzata di tutto il necessario e con la robotica di ultima tecnologia che potete usare.

La struttura mantiene bene la temperatura interna grazie ai grandi muri in pietra e agli infissi con isolamento termico e le zanzariere, necessarie a Firenze.

E' dotato di aria condizionata e riscaldamento autonomo con caldaia a condensazione secondo gli'ultimi criteri e norme di sicurezza tecnologica.

Potete vedere il bagno grande nelle foto.

situato a pochi passi dal centro storico di Firenze, potete raggiungere tranquillamente l'Accademia e il Duomo in 15-20 minuti di panoramica passeggiata o 5 minuti di autobus.

Fermate del CitySightseeing a 50 metri.

Il vostro ingresso ha un piccolo bagno con lavandino di design e wc; porta scorrevole e si trova all'interno dello stesso. La vasca in legno, molto particolare, sul modello tailandese per SPA, si trova nel loft e è dotata di telefono e rubinetto su piedistallo e tenda di design azzurra per impedire che fuoriesca l'acqua, particolare seduta.

L'appartamento è completamente accessoriato.

E' dotato di:

wi-fi veloce e libero e completamente gratuito.

Tv con impianto digitale terrestre

Piano di cottura a induzione

Forno elettrico ventilato

Bollitore

Asciugacapelli

Forno microonde

Riscaldamento autonomo

Aria condizionata

Asciugamani e lenzuola

Nell'open-space troverete una cucina moderna e funzionale dotata della robotica più avanzata. Divano e salottino e famose opere d'arte e design.

Troverete numerosi parcheggi scoperti sia gratuiti che a pagamento.

Ci sono parcheggi coperti a pagamento in Viale dei Mille e al "Parterre".

Garantisco la piena esclusività e la consegna delle chiavi.

Descrizione della località fornita dal proprietario

Il Toscana regione

io

Firenze

Il loft si trova a nord di Firenze, alle 'Cure'di fronte al Viale Alessandro Volta, immediatamente a nord dal centro storico e tra le due stazioni principali.

Gode di spazi urbani per i parcheggi. Ci sono parcheggi gratuiti e a pagamento, coperti e scoperti e numerose aree verdi protette..

I parcheggi scoperti delineati da linee gialle sono esclusivi per gli autobus, ma potete parcheggiare la vostra auto temporaneamente, ce n'è uno anche davanti casa, quelli delineati da linee bianche sono per gli residenti, quelli delineati da linee blu sono a pagamento ma gratuiti i giorni festivi e la notte.

Le Cure è uno dei quartieri più tranquilli e eleganti di Firenze, adatto a persone che amano visitare il centro storico ma vivere tranquillamente e al sicuro quando tornano a casa.

Solo 15/20 minuti a piedi per la Galleria dell' Accademia che si trova in Piazza S. Marco..

Col bus numero 7 , a due passi da qui, potete raggiungere Piazza S. Marco in 5 minuti.

La fermata di arrivo con partenza dalla stazione di Santa Maria Novella, del bus numero 1 è proprio di fronte al loft.

Col bus numero 1 potete raggiungere la stazione di Santa Maria Novella in soli 10 minuti.

Col bus numero 20 potete raggiungere la stazione di Campo di Marte in 5 minuti.

Col bus numero 11 potete raggiungere palazzo Pitti in 20 minuti.

Col bus numero 12 e 13 potete raggiungere Piazzale Michelangelo in 12 minuti.

Col bus numero 7 potete raggiungere Fiesole in 12 minuti.

Esso è dotato anche di numerosi servizi che contribuiscono a un'alta qualità urbana, circondato dal verde dei giardini privati delle ville e dei viali e da molti negozi e supermercati, caffè, pasticcerie, gelaterie di produzione propria, ristoranti, pizzerie, nonché numerosi autobus per tutte le direzioni della città e per le colline circostanti.

Tipico è il mercato delle Cure di frutta e verdure fresche provenienti dalla campagna,

Non dimenticate di assaggiare il panino al lampredotto, magari mentre andate in centro, a piedi, attraverso il sottopassaggio, famoso per i graffiti e la 'Street's Art', assolutamente da non perdere.

Proprio a due passi da qui vicino a Piazza della Libertà si trova il Giardino dell'Orticoltura e il Museo Stibbert e continuando verso Nord, Badia Fiesolana e Fiesole. Da vedere inoltre il Giardino seicentesco di Villa Ventaglio con laghetto, per immergersi in tranquille passeggiate.

Il quartiere si trova infatti vicino al polmone verde dei viali ottocenteschi che servivano a congiungere tutta la città, su modello di Parigi e di Vienna.

In Viale Don Minzoni si trova anche l''Auditorium Stensen' con proiezioni di particolari film, libreria con caffè, per gustare drinks, mentre siete assorti in una buona lettura o vi godete uno spettacolo del teatro sperimentale e, qui in Via Masaccio, troverete anche uno dei più grandi supermercati, Esselunga e supermercati di Natura Si.

Vicino a Piazza della Libertà, in particolare dal Giardino dell'Orticoltura e dal Museo Stibbert, vi sembrerà di toccare con un dito la Cupola del Duomo di Santa Maria del Fiore di Filippo Brunelleschi, il campanile di Giotto, la torre dell'Arnolfo, Ponte Vecchio, il primo ponte sull'Arno e tutta la zona sulle rive del fiume dove si stabilirono i romani per la prima volta e tracciarono le prime linee del cardo e decumano su cui si fonda la città, sul modello della città dei suoi precedessori del popolo greco che fondarono la città di Fiesole ( 10 minuti di bus da qui).

Dal Viale Volta, sia in macchina che col bus, si può andare a Fiesole, un patrimonio archeologico, UNESCO, giardini e ville medicee, ristoranti e pizzerie e prodotti locali, e dal Viale dei Mille si puo andare comodamente al piazzale michelangelo, terrazza famosa per il sunset e di ampia veduta su tutta la città, con la fortezza progettata da Michelangelo Buonarroti, la chiesa romanica di San Miniato al Monte e scendendo il grande scalone in pietra atrraverso il giardino giapiponese e il giardino delle rose potete godervi un panorama romanticco mentre sorseggiate un buon aperitvo o vi gustate un caffè, proprio sulla spiaggia sull'Arno davanti alla Chiesa di Santa Croce e al Ponte Vecchio.

GENESI:

nel XIX secolo, l'architetto Giuseppe Poggi, in occasione di Firenze Capitale (1860), distrusse la quinta cerchia di mura per far posto a un'arteria di congiunzione, vicino all'antica città, per il transito delle carrozze, oggi ormai scomodo con l'avvento delle autovetture.

Egli mantenne, comunque, le porte di ingresso alla città delle antiche mura, quale baluardo e memoria di grandi monumenti. Così ricucì il tessuto del centro storico con la barriera suburbana tramite i viali, tra cui anche Viale Don Minzoni, Viale dei Mille e Viale Alessandro Volta che da Piazza della Libertà portano alle Cure e a Fiesole. La Porta S. Gallo in Piazza della Libertà è, appunto, la porta che conduce dal centro al quartiere delle Cure.

Nel versante meridionale, invece, i viali si uniscono con il verde delle colline fiorentine e la tipicità di Arcetri.

Piazzale Michelangelo (10 minuti di bus da qui) è il culmine e il coronamento di unione tra i due versanti, in memoria di Michelangelo Buonarroti che ha progettato la fortezza e il bastione che circonda la Chiesa e il convento di S. Miniato al Monte, il punto più alto, vicino al centro e a Palazzo Pitti da cui si può ammirare un panorama mozzafiato di tutti i principali monumenti e ponti immersi nelle verdi acque del fiume Arno. Appena scesi troverete anche una spiaggia con sdraio, bar e tipici locali come 'il Rifrullo'.

A Fiesole, da via S. Giuseppe si può ammirare una vista magnifica di tutta la città, se volete avere una prospettiva a volo d'uccello della città di Firenze, suggestiva e romantica, soprattutto di notte.

Nella notte di Capodanno e nella notte di San Giovanni che coincide con il 15 giugno potete ammirare Firenze illuminata dai fuochi d'artificio, anche dal giardino dell' Orticoltura, dalla terrazza di S. Giuseppe a Fiesole e da Piazzale Michelangelo.

Più Meno

Famiglie

  • Adatta a bambini al di sopra dei 5 anni
  • Animali non ammessi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale 2 Letti singoli
  • 1 Bagno in camera

Servizi

  • Wi-Fi disponibile
  • Aria condizionata
  • Giardino privato
  • Accesso a Internet
  • TV satellitare

Più Meno

Accesso

  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Modalità

Check-in: 12:00, Check-out: 10:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.
Pagamento
Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).
Fumatori
Consentito fumare
Politica di cancellazione
Mostra condizioni

Informazioni sul proprietario

Anna F

Licenza turistica
nessuna

Tasso di risposta:
89%
Calendario aggiornato::
25 set 2016

Lingue parlate: Inglese, Francese, Tedesco, Italiano

Mappa

Mappa e indicazioni stradali

Mappa

Recensioni degli ospiti

Aiuta gli altri viaggiatori a scegliere la casa giusta per le vacanze

Questa casa vacanza non ha ancora ricevuto recensioni. Il punteggio medio su Holiday Lettings è di 4 su 5. Forse la casa è stata appena aggiunta o magari è un segreto dei viaggiatori. In ogni caso, è ora di rivelarlo.

Scrivi per primo una recensione

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e TripAdvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

Guarda anche...

Provincia di Firenze

7,814 proprietà

Provincia di Siena

4,425 proprietà

Firenze

3,304 proprietà

Provincia di Arezzo

3,174 proprietà

Provincia di Lucca

3,114 proprietà

Provincia di Pisa

1,973 proprietà

Province of Grosseto

1,741 proprietà

Province of Livorno

1,665 proprietà

Province of Pistoia

670 proprietà

Province of Massa Carrara

459 proprietà

Certaldo

211 proprietà

Reggello

139 proprietà

Vinci

124 proprietà

Province of Prato

78 proprietà

Fiesole

55 proprietà

Borgo San Lorenzo

47 proprietà

Empoli

46 proprietà

Sesto Fiorentino

17 proprietà

Calenzano

14 proprietà

Maremma

8 proprietà

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.