Residence in Foligno, Provincia di Perugia, con Camino e TV

Save

Dal proprietario

  • Residence
  • 2 camere da letto
  • 4 posti letto
  • 3 notte soggiorno min
Completa una prenotazione su Holiday Lettings e ricevi uno sconto del 10% sulle esperienze Viator. Per saperne di più
Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Adatto ai bambini
  • Automobile non necessaria
  • Animali non ammessi

Dal proprietario

Tili Palace is a historic building just restaured in the city center of Foligno a few walk from shops, museus and few minutes from the central rail train station from where you go to all the other beautiful cities of Umbria and Marche. The appartment is furnished of central heating and of every comfort with a living / dining room, kitchen, bathroom with shower, two bedrooms and private car park.

We offer also a samples of the products of our Organic Winery in Assisi and a visit with tasting there.

We can organize the pick up from Sant'egidio Airport and the Foligno train station and if you want we can rent bikes or electricals bikes and organize tours of the historical umbrian towns.

Infact Foligno is the best city to visit all Umbria because from its train station leave all the direct trains for all the historic towns of Umbria and Marche like Assisi, Spello, Perugia, Spoleto, Terni and also Florence, Rimini and Rome.

In the period of June and September ther is the medieval festival of Quintana with tournament with real kights horses and in the end of September Foligno became the Capital of Pasta and around the city you can taste every kind of first dishes cooked from famous chefs and see also their cooking shows. In the end of May we have the Pink Night, Piper and even the festival of beer.

We speak also Francais and Deutsche.

In the price of the staying is included only one change of towels and linens for week for person and the final cleaning of the apartment.

Palazzo Tili è un palazzo storico restaurato a Foligno, in pieno centro città a due passi da monumenti, musei e dai negozi più chic della città. L'appartamento è fornito di tutti i comfort con salotto, cucina attrezzata, bagno con doccia, due camere da letto e parcheggio privato.

Possiamo organizzare il trasporto da o per l'areoporto di Sant'Egidio o la stazione di Foligno e potete anche prenotare delle biciclette o biciclette elettriche e visitare tutte le bellissime città dell'Umbria.

Difatti la città di Foligno è comodissima per visitare l'Umbria perché dalla sua stazione centrale, distante solo qualche minuto, partono tutti i collegamenti diretti per tutte le altre città d'arte anche delle Marche come Assisi, Spello, Perugia, Spoleto, Terni fino ad arrivare a Firenze, Roma e pure Rimini.

Nei periodi di Giugno e Settembre dalle sue finestre puoi ammirare i sfarzosi cortei della Quintana, una manifestazione che riporta la città al suo antico splendore barocco con le antiche taverne, le rappresentazioni teatrali, le rievocazioni storiche ed infine l'appassionante sfida tra I cavalieri sulla sabbia della Giostra. Oppure potete partecipare alle lezioni di alta cucina di chef conosciuti in tutto il mondo od a concerti e spettacoli di cantanti ed artisti famosi oppure assaggiare tantissimi primi piatti tipici nei villaggi del gusto, tutto questo durante I Primi d'Italia, la festa della Pasta.

Inoltre offriamo un pacchetto dei prodotti della nostra cantina biologica di Assisi ed una visita guidata con a seguire una degustazione presso la nostra azienda ad Assisi.

Nel prezzo di soggiorno è incluso un cambio di asciugamani e lenzuola a persona a settimana e la pulizia finale dell'appartamento.

Più Meno

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale
  • Camera da letto 2: Letto matrimoniale
  • Letti in altre camere:
  • 1 Bagno padronale

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi
  • Lettino

Accesso

  • Parcheggio
  • Parcheggio custodito
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Biciclette disponibili
  • Riscaldamento centralizzato
  • Camino
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • TV
  • Ventilatori a soffitto
  • Lenzuola
  • Asciugamani

Mostra tutti i servizi Mostra meno servizi

Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).

Vedi altro

Fumatori

Vietato fumare

Restrizioni del gestore

Soggiorno minimo: 3 notte

Informazioni sul proprietario

Annalaura T.
Calendario aggiornato:
23 apr 2023

Anni di presenza dell'annuncio:
10

Lingue parlate: Inglese, Francese, Tedesco, Italiano
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

4.5
Molto buono
2 recensioni
Eccellente
1
Molto buono
1
Medio
0
Pessimo
0
Terribile
0
Karaba1966
Bari, Italy

Il massimo della comodità
Mar 2016

Appartamento grande, comodo e completo di tutto in pieno centro di Foligno a due passi dalla cattedrale e da palazzo Trinci. Dotato di parcheggio gratuito in posizione che permette in pochi minuti di … Più 

31 Mar 2016

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Gentilissimo Sig. Chirulli E' stato un piacere ospitarLa presso la nostra struttura e La ringrazio per la bellissima recensione. Sarei molto felice di accogliere Lei e la Sua famiglia un'altra volta. Saluti Annalaura Tili

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Nick P
Yeovil, United Kingdom

Great budget appartment but a bit noisy outside.
May 2014

Great apartment with two bedrooms but only ONE bathroom (not two as stated on the description). We enjoyed the fact Foligno town centre was a short walk away, the train station took about 10-15 minu… Più 

8 Jun 2014

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Dear Nick It was a pleasure to have you and your friends like guests and thanks for the good review. I hope that you enjoy the stay ,outside the noise, and that you come another time so you can visit our winery and taste our wines. I'm sorry for the noise but unfortunately in that period begin the festival of Quintana togheter with the celebration of Repubblic day and so many locals are open all the night during these days of holiday. About the mistake of bathroom is a error sistem because they ask me if there is the shower or not and so they count my answer like another bathroom but I correct the error. I will wait always you with joy. Yours sincerely Annalaura

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Recensione 1-2 di 2

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con ANNALAURA (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a ANNALAURA (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare ANNALAURA (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di ANNALAURA del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a ANNALAURA (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a ANNALAURA (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a ANNALAURA (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a ANNALAURA (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. ANNALAURA (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare ANNALAURA (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente ANNALAURA (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al ANNALAURA (proprietario).

Se ANNALAURA (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Guarda anche...

Provincia di Perugia

2,341 strutture

Provincia di Terni

597 strutture

Perugia

260 strutture

Assisi

183 strutture

Spoleto

157 strutture

Todi

147 strutture

Magione

81 strutture

Città della Pieve

79 strutture

Città di Castello

77 strutture

Umbertide

77 strutture

Gubbio

61 strutture

Spello

61 strutture

Foligno

56 strutture

Paciano

45 strutture

Bevagna

40 strutture

Montefalco

38 strutture

Montone

36 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.

Hai altre domande?

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e Tripadvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

2 recensioni
Da

 €75 

/ notte
Totale
2 recensioni
Da

 €75 

/ notte
Totale