Villa in Fontane Bianche, Siracusa, con Giardino privato e Aria condizionata

Save

Dal proprietario

  • Villa
  • 2 camere da letto
  • 8 posti letto
  • 2 notte soggiorno min
Completa una prenotazione su Holiday Lettings e ricevi uno sconto del 10% sulle esperienze Viator. Per saperne di più
Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Vacanze al mare/sul lago
  • Spiaggia più vicina: 0.3 km
  • Adatto ai bambini
  • Automobile essenziale
  • Aria condizionata
  • Animali ammessi
  • Giardino privato

Dal proprietario

La nostra villetta si trova a meno di cinque minuti a piedi da una delle spiagge sabbiose più belle della nostra zona, la stessa che ha ospitato il villaggio Ventaclub di Fontane Bianche, ideale quindi per i bambini, specie se piccoli. Se si preferisce, a pochi minuti di auto si possono raggiungere zone di mare con scogli per tuffarsi e fare snorkeling. in zona, sempre raggiungibili a piedi, ci sono pizzerie, gelaterie, ristoranti, un minimarket, un panificio, la chiesa, la farmacia e la guardia medica.

La casa è senz'altro una delle più gradevoli case vacanze disponibili in zona, vi si accede da un giardino privato con alberi, fiori e piante di erbe aromatiche a disposizione esclusiva dell'alloggio, e accessoriato con panchine, un gazebo con tavoli e sedie per mangiare all'aperto e un grande barbecue. All'ingresso si apre un salone costituito da un'ampia veranda a vetri con zanzariere a parete e divisa in due settori : la zona pranzo, e la zona soggiorno composta da due divani letti singoli ed un divano letto matrimoniale. Alla seconda parte della casa si accede passando da un mini cucinino interno attrezzato con frigo e microonde. Sui laterali del cucinino si affacciano le due camere matrimoniali, di cui una con letto eventualmente divisibile, ognuna delle quali è servita da climatizzatori, pale a soffitto e bagno privato con doccia e phon. Fanno parte degli accessori della casa anche ferro da stiro e asse e l'alloggio è anche dotato di una piccola cassaforte. Nel caso in cui dovessimo ospitare un bimbo piccolo, siamo forniti di lettino da campeggio con zanzariera e seggiolone.

All'esterno, i servizi in condivisione con un secondo alloggio nell'altra ala della proprietà, sono : un ampio blocco cucina sotto un pergolato completamente attrezzato, una grande doccia all'aperto con acqua calda, comodissima per le docce serali dopo una giornata di spiaggia, la lavatrice con lo spazio per stendere la biancheria, e il posteggio per le auto.

Forniamo la biancheria per i letti e gli asciugamani per l'utilizzo in casa e al mare.

Pediatra e medico disponibili anche per visite domiciliari, e servizio di baby sitting su richiesta.

Il valore aggiunto dell'alloggio è che pur essendo a poche centinaia di metri dal mare e da tutti i servizi, si trova in una strada rientrata che garantisce privacy e riparo dal rumore del traffico della strada. I muri perimetrali sono alti e pieni in modo da non poter essere visti dalla strada e per maggiore protezione in caso di presenza di bambini.

Fumatori non graditi, visto che l'alloggio è predisposto per ospitare bambini anche molto piccoli.

Più Meno

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale
  • Camera da letto 2: 2 Letti singoli
  • Letti in altre camere: Divani letto 2 Letti singoli
  • 2 Bagni in camera

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali ammessi
  • Seggiolone

Accesso

  • Parcheggio
  • Parcheggio custodito
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Aria condizionata
  • Giardino privato
  • Barbecue
  • Solarium o terrazzo
  • Biciclette disponibili
  • Cassaforte
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavatrice
  • Ferro da stiro
  • Seggiolone
  • Lenzuola
  • Asciugamani

Mostra tutti i servizi Mostra meno servizi

Interazione con l'ospite

sarà possibile avere informazioni su attività supplementari per rendere la vostra vacanza indimenticabile, quali passeggiate a cavallo, escursioni in barca, giornate in piscina o centri benessere. sarà possibile richiedere cene tipiche siciliane preparate a domicilio metto a disposizione di chi interessato anche operatori del settore olistico per sedute di meditazione, pratiche di yoga, massaggi ayurvedici e sedute di riflessologia plantare ( su richiesta e a pagamento ) per i bambini, un medico pediatra sarà disponibile se necessario, e un veterinario 24h sarà a disposizione degli ospiti a 4 zampe ( su richiesta e a pagamento)
Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Arrivo: 15:00 Partenza: 10:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).

Vedi altro

Fumatori

Vietato fumare

Regole della casa

Sulla base delle esperienze passate, preciso brevemente:
- non è permesso ospitare altre persone oltre a quelle dichiarate al momento
della prenotazione.
- i contributi aggiuntivi richiesti sono:
1,50€ a persona/giorno per tassa di soggiorno.
- 30€ per spese di pulizia finali, dovute anche se si lascia l'alloggio pulito e in
ordine, in quanto tutta la casa e la biancheria viene igienizzata e disinfettata a
garanzia degli ospiti successivi.
- 20€ contributo bombola e luce.

Vedi altro

Restrizioni del gestore

Soggiorno minimo: 2 notte

Informazioni sul proprietario

Marzia M.
Calendario aggiornato:
10 mag 2023

Anni di presenza dell'annuncio:
9

Lingue parlate: Inglese, Francese, Italiano
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

3.5
Medio
4 recensioni
Eccellente
2
Molto buono
0
Medio
0
Pessimo
1
Terribile
1
Y1692KOmarias
Sicily, Italy

Da incubo
Sep 2016

Abbiano preso la casa per una notte solamente....e meno male....innanzitutto la casa era APPARENTEMENTE pulita.poi praticamente se facevamo de docce contemporaneamente in due docce differenti so stacc… Più 

4 Sep 2016

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
mi dispiace molto che la recensione lasciata sia stata negativa. Gli ospiti sono stati accolti con un largo anticipo rispetto all'orario di check-in in considerazione del fatto che c'era un bimbo piccolo, e per dare a tutti la possibilità di lasciare i bagagli e poter andare al mare; hanno dunque potuto constatare con i loro stessi occhi che le pulizie erano in corso. sarebbe stato utile sapere cosa è stato trovato poco pulito. la casa, che non è nata come struttura alberghiera ma è stata utilizzata dalla mia famiglia per moltissimi anni come casa delle vacanze, ha un normalissimo contratto per l'energia elettrica ad utilizzo domestico: utilizzare contemporaneamente tutti i climatizzatori, tutte le pale a soffitto, tutte le docce e tutte le luci comporta il fatto che il contatore si stacchi. stabilito questo durante la telefonata ricevuta dagli ospiti, il problema è stato prontamente risolto dato che il contatore non si è più staccato. gli impianti elettrici vengono sempre controllati prima dell'arrivo degli ospiti, il sistema di illuminazione delle abat-jour, perfettamente funzionante, è gestito dagli interruttori a muro così come mostrato agli ospiti. tutte le finestre della casa e l'ingresso sono protetti da griglie in ferro inserite dentro i muri, il muro di cinta e il cancello principale sono pieni e alti per proteggere la casa e il parcheggio e garantire la massima privacy dall'esterno. alla partenza, è stato chiesto agli ospiti, come di consueto, se avevano trovato il soggiorno di loro gradimento e se tutto era andato bene. mi è stato risposto che a parte il discorso relativo alla luce, tutto il resto era a posto. ...anche io preferisco non aggiungere altro.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

FrancescaK106

E' stato come partire con la suocera
Jul 2016

5 amici, 2 coppie (di cui una sposata con un bambino di 7 mesi). Al nostro arrivo la signora Marzia, ci accoglie calorosamente e ci mostra la casa. 2 camere da letto effettive e una sorta di soggiorno… Più 

13 Aug 2016

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Mi dispiace molto leggere la recensione negativa dei signori Giordano, che sono stati accolti in modo gentile e cordiale così come ogni altro ospite che prenota presso le nostre strutture. Preciso innanzitutto che le impostazioni di Tripadvisor sono modulate per sviluppare preventivi sulla base dell'effetivo numero di persone che abiteranno la casa. Gli ospiti dei signori Giordano sono sopraggiunti a distanza di poche ore dal loro arrivo, senza alcun preavviso, ed erano dotati di lenzuola proprie e valigie con abiti per un soggiorno di una settimana. Lo staff di Tripadvisor è stato consultato in merito, e seppur sorpresi e spiacenti per l'accaduto, abbiamo solo applicato una corretta regola. La descrizione della casa è puntuale nel descrivere l'allocazione dei bagni e dei posti letto, nessuna sorpresa quindi per le dinamiche di convivenza che si possono creare sopratutto per l'utilizzo dei sanitari. Mi spiace per l'improvvisa rottura del galleggiante di un bagno, prontamente risolta dall'intervento dell'idraulico. il blocco cucina esterno è un recentissimo lavoro non ancora ultimato, progettato per garantire maggiore libertà agli ospiti ed evitare la condivisione dell'altra cucina esterna che serve il secondo alloggio, tanto è vero che l'annuncio non è ancora stato aggiornato, ed è stato spiegato molto bene ai signori Giordano che avrebbero potuto comunque usufruirne nonostante i lavori ancora in corso e che poteva esserci qualche disagio prima della loro ultimazione e qualche pezzo da sostituire, come il rubinetto del lavandino. La presenza della sottoscritta nella proprietà è stata limitata ai lavori di pulizia prima dell'arrivo degli ospiti del secondo alloggio, e l'intervento dell'idraulico, dopo l'arrivo dei quali non c'è stato altro motivo per fare successive visite. Considerati gli ospiti improvvisi, il fatto che pur avendo affittato una casa chiaramente messa a disposizione solo a non fumatori mentre tutti nel gruppo fumavano molto, che la biancheria non è stata stesa nella zona appositamente adibita e perfettamente attrezzata allo scopo ma sia i costumi che i teli da mare sono stati lasciati sulle piante, considerato che gli stessi membri del gruppo si sono lamentati vicendevolmente per la spazzatura lasciata in giro e le stoviglie non lavate, tenuto conto del fatto che dopo la loro partenza erano previsti altri arrivi e che una casa vacanza va riconsegnata perfettamente pulita e nelle stesse condizioni in cui è stata trovata, mi sono solo premurata di offrire un servizio aggiuntivo per supportare le giovani ragazze del gruppo in caso ne avessero avuto necessità. La mia proposta è stata rifiutata, e la casa ovviamente non è stata pulita: i mozziconi delle sigarette sono stati raccolti addirittura a mano dal giardino. Consiglio ai gruppi molto giovani di valutare con attenzione gli annunci per gli alloggi in cui soggiornare e recepire correttamente le richieste dei proprietari, che mettono a disposizione degli ospiti una parte di sè. Ci sono molte case tra cui scegliere per trascorrere vacanze piacevoli, ma bisognerebbe viaggiare conoscendo e applicando le regole basilari del buon vivere civile e della buona educazione.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

kristinahd
London, United Kingdom

posto perfetto per chi vuole godersi una "casa vacanze"
Jul 2015

abbiamo regalato ai nostri genitori questo weekend al mare e quale posto migliore sono rimasti contentissimi e la casa è belllissima grande giardino molto curato e tutto tenuto con stile rit… Più 

21 Jul 2015

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

m_mindan

Accogliente e familiare! Da tornarci!
Aug 2014

Stile originale ed accurato. Ci si sente a casa. Vorremmo tornare con più calma e goderci anche cucina e giardino. Ringraziamo Marzia per la disponibilità e la gentilezza.

28 Aug 2014

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Recensione 1-4 di 4

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con MARZIA (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a MARZIA (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare MARZIA (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di MARZIA del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a MARZIA (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a MARZIA (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a MARZIA (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a MARZIA (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. MARZIA (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare MARZIA (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente MARZIA (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al MARZIA (proprietario).

Se MARZIA (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Guarda anche...

Siracusa

678 strutture

Noto

383 strutture

Avola

154 strutture

Isola di Ortigia

129 strutture

Fontane Bianche

120 strutture

Augusta

92 strutture

Marzamemi

71 strutture

Pachino

52 strutture

Ortigia

44 strutture

Floridia

35 strutture

Palazzolo Acreide

31 strutture

Plemmirio

15 strutture

Reitani

22 strutture

Solarino

22 strutture

Granelli

19 strutture

Rosolini

19 strutture

Fanusa

17 strutture

Agnone Bagni

14 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.

Hai altre domande?

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e Tripadvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

4 recensioni
Da

 €58 

/ notte
Totale
4 recensioni
Da

 €58 

/ notte
Totale