Casa in Friedland, Mecklenburg- Pomerania occidentale, con Balcone o terrazza e Giardino privato

Save

Dal proprietario

  • Casa
  • 8 camere da letto
  • 1 posti letto
  • 2 notte soggiorno min
Completa una prenotazione su Holiday Lettings e ricevi uno sconto del 10% sulle esperienze Viator. Per saperne di più
Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Spiaggia più vicina: 40 km
  • Non adatta ai bambini
  • Automobile essenziale
  • Animali non ammessi
  • Giardino privato

Dal proprietario

Descrizione della località fornita dal proprietario

Più Meno

Fornita da Google® Translator

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale
  • 1 Bagno in camera

Famiglie

  • Non adatta ai bambini
  • Animali non ammessi

Accesso

  • Parcheggio
  • Parcheggio custodito
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Giardino privato
  • Barbecue
  • Cortile
  • Balcone o terrazza
  • Biciclette disponibili
  • Camino
  • Sauna
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavastoviglie
  • TV
  • Lenzuola
  • Asciugamani

Mostra tutti i servizi Mostra meno servizi

Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Nessun rimborso

Nessun rimborso in caso di cancellazione, l'importo pagato non può essere rimborsato.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Nessun rimborsoNessun rimborso in caso di cancellazione, l'importo pagato non può essere rimborsato.
24 ore dopo la prenotazione
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Arrivo: 14:00 Partenza: 12:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).
Cauzione: €150,00

Vedi altro

Fumatori

Vietato fumare

Regole della casa

Assicurati di portare zoccoli o pantofole da giardino, poiché in casa non vengono indossate scarpe da strada. Forniamo l'asciugamano e la biancheria, questo è il giorno della partenza nei cestini per la posa. Le ciotole di fuoco possono essere utilizzate, previa consultazione con il proprietario. La legna verrà addebitata con un supplemento di 10,00 Euro al giorno.

Vedi altro

Restrizioni del gestore

Soggiorno minimo: 2 notte

Informazioni sul proprietario

Gabriele S.
Calendario aggiornato:
04 feb 2020

Anni di presenza dell'annuncio:
7

Residenza:
Germania
Lingue parlate: Inglese
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

4.5
Molto buono
8 recensioni
Eccellente
6
Molto buono
1
Medio
0
Pessimo
1
Terribile
0
norbertkrull
Belgershain, Germany

Abschalten und genießen
Jul 2018

Gelungene Familienauszeit in Neu Schönbeck mit hilfsbereiter zuvorkommender Gastgeberin, Küche für Selbstversorgung völlig ausreichen. Lage und Umgebung entspricht dem Land zum Leb… Più 

25 Jul 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Vielen Dank für das positive Feedback, wir haben uns sehr über Ihren Besch gefreut.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Chris S

Wundervolles Landhaus mit fadem Beigeschmack
Jul 2018

Wir haben das komplette Land- und Seminarhaus für unser jährliches Sommertreffen gebucht. Unsere Reisegruppe umfasste neun Erwachsene und sieben Kinder und Kleinkinder. Das Landhaus ist idy… Più 

23 Jul 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Herzlichen Dank für das Feedback, dass ich auch gerne beantworte. Wie Sie schon geschrieben hatten, haben Sie statt 6 angekündigter Kinder 7 Kinder mitgebracht, dass war nicht bestellt und verabredet. Das die Kinder binnen kürzester Zeit viele Utensilien irgendwo auf dem Grundstück verteilten ohne dass hier darauf geachtet wurde kam ebenfalls hinzu. Ein weitere Punkt, das Feuermachen bei fast 30 Grad und höchster Waldbrandgefahr in Mecklenburg Vorpommern. Obwohl ich Sie darauf hingewiesen hatte, dass es nicht erlaubt ist und am zweiter Abend auch eine Vertreterin der Freiwilligen Feuerwehr vor Ort hier ebenfalls ihr Veto eingelegte, haben Sie sich nicht daran gehalten. Möbel, die nur auf der Terrasse stehen hatten Sie auch bewusst, nachdem ich Sie darauf hingewiesen habe wieder auf die Wiese gestellt und wieder Feuer gemacht. Ihre Aussage war sogar, dass Sie das gesamte Feuerholz verfeuern wollten an diesem Wochenende, dass ich vehement ablehnte. Da Sie hier keine Einsicht zeigten, hatte ich schnell das Vertrauen verloren. Auch der Versuch den Stromzaun für die Schafe auszuschalten, damit diese ggfs. am Sonntag ausbüxen habe ich hier sehr kritisiert, wenn Sie Erwachsene Menschen sind, dann bitte nicht so. Last but not least sind Sie abgereist ohne 1. das Feuerholz wie besprochen zu bezahlen, ferner ist noch einmal Honig und eine Flasche Apfelsaft offen. In der Gastronomie nennt man das Zechprellerei. Leider hatte die Bestellerin sich nicht die Mühe gemacht, die Abnahme mit mir vorzunehmen. Interessant ist auch, dass ich auf Nachfrage am Abreisetag von Ihnen gehört habe, es war alles in Ordnung. Nicht in Ordnung ist, dass man hier einem Anbieter eine schlechte Bewertung für eigenes schlechtes Benehmen geben möchte. Offen ist also noch das zusätzliche Kind, sowie die aufgeführten Artikel. Ich schreibe hierzu nochmals die Bestellerin an, da Sie ja wohl nicht die Rechnung offen lassen wollen. Fazit : manchmal passt es nicht, dass kann passieren Für den nächsten Aufenthalt und Ihr gemeinsames Treffen wünschen wir alles Gute.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

nadinewalnsch
Berlin, Germany

Die Seele baumeln lassen...
Apr 2016

...einfach mal nichts tun - die Umgebung und das wunderschöne, liebevoll eingerichtete Landhaus genießen! Wir hatten 2 superschöne Tage!!!

5 May 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Herzlichen Dank

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

ssheartland
Tampa, Florida

Awesome!
May 2016

Our family traveled Germany and we got to stay for a few days at your peaceful relaxing place. Away from the daily stress we enjoyed your hospitality as much as the location. Definitely will make it a… Più 

8 Jan 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Thanks a lot. We are proud to get so good Feedbacks from our guests and we are looking forward to See You again. The Trekker is yours than for the whole time. Regards to the sunshine State Florida.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

EMT281115
New York City, New York

An Amazing Experience
Aug 2016

Traveled from the US to Berlin and wanted to learn more about the outskirts of Berlin. We came across the Vacation Home Rental in Schönbeck in Friedland and booked directly with Mrs. Gaby for 2 A… Più 

6 Jan 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Thanks a lot. Hope to See You soon. You are welcome everytime.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Recensione 1-5 di 8

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Gabriele (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Gabriele (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Gabriele (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Gabriele del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Gabriele (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Gabriele (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Gabriele (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Gabriele (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Gabriele (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Gabriele (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Gabriele (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Gabriele (proprietario).

Se Gabriele (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Guarda anche...

Schleswig-Holstein

10,770 strutture

Bassa Sassonia

5,996 strutture

Baden-Württemberg

4,870 strutture

Isola di Rügen

3,318 strutture

Baviera

3,114 strutture

Isola di Usedom

3,089 strutture

Renania-Palatinato

2,894 strutture

Kühlungsborn

1,142 strutture

Assia

1,141 strutture

Sassonia

919 strutture

Brandeburgo

822 strutture

Sassonia-Anhalt

743 strutture

Zingst

693 strutture

Turingia

634 strutture

Boltenhagen

477 strutture

Rostock

345 strutture

Mönchgut

301 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.

Hai altre domande?

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e Tripadvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

8 recensioni
Da

 €98 

/ notte
Totale
8 recensioni
Da

 €98 

/ notte
Totale