Da
€85 / notte
Prezzo per ospiti, notti

Appartamento

  • 2 camere da letto
  • 6 posti letto
  •  soggiorno minimo viariabile

Appartamento / 2 camere da letto / 2 bagno / 6 posti letto

Informazioni importanti

  • Vacanze al mare/sul lago
  • Spiaggia più vicina: 3 km
  • Piscina
  • Adatto ai bambini
  • Automobile suggerita
  • Chiedi se la struttura accetta animali
  • Giardino privato

Descrizione del proprietario

Descrizione

Più Meno

Tecnologia Microsoft® Translator

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Sono ammessi alcuni animali. Contatta il proprietario.
  • Lettino
  • Seggiolone

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto queen size
    Camera da letto 2: 2 Letti matrimoniali
  • 2 Bagni in camera

Servizi

  • Wi-Fi disponibile
  • Piscina esterna privata (non riscaldata)
  • Vista montagne
  • Giardino privato
  • Barbecue
  • Balcone o terrazza
  • Vista sul mare
  • Accesso a Internet
  • Riscaldamento centralizzato
  • Cassaforte
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Ferro da stiro
  • Seggiolone
  • TV
  • TV satellitare
  • Lettore DVD
  • Impianto stereo
  • Asciugacapelli
  • Ventilatori a soffitto
  • Lenzuola
  • Asciugamani

Più Meno

Accesso

  • Parcheggio
  • Parcheggio custodito
  • Struttura con accesso per disabili in sedia a rotelle: contattare il proprietario per i dettagli prima di prenotare

Modalità

Check-in: 16:00, Check-out: 10:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.
Pagamento
Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).

Cauzione: (€284,91) £250,00
Fumatori
Vietato fumare

Cancellazioni

Cambio di programma? Nessun problema. Potresti avere diritto a un rimborso parziale o completo, a seconda della data di cancellazione.

Prenotazione confermata

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

24 ore dopo la prenotazione

Nessun rimborso in caso di cancellazione, l'importo pagato non può essere rimborsato.

Data di check-in

Informazioni sul proprietario

Adam C.

Licenza turistica
#

Tempo di risposta medio:
1 ora 6 minuti
Tasso di risposta:
100%
Calendario aggiornato:
13 mag 2019
Anni di presenza dell'annuncio::
8
Residenza:
Regno Unito
Punteggio complessivo:

Lingue parlate: Inglese

Mappa

Mappa e indicazioni stradali

Mappa

Recensioni degli ospiti

Eccellente
40 recensioni

Eccellente
39
Molto buona
0
Media
1
Pessimo
0
Terribile
0

“The perfect holiday”

Reviewed 10 Oct 2015

From booking through to return of deposit, the service we experienced was 5 star. The owners are very friendly and have a great deal of knowledge of the local area. Once we arrived at the apartment we were thrilled to find everything we could possibly need whilst staying here. The kitchen and living space are well equipped and modern and the bedrooms are all to a standard you would expect for your own home. The garden has more than enough space for a family and has beautiful views down to the coast. The pool is a wonderful size and inflatables are available at the property. Within walking distance (or a very short drive) is Frigiliana, a lovely Spanish village with more views to the coast and a quiet and friendly atmosphere. A short drive south of Frigiliana is Nerja. This town has supermarkets, restaurants, bars, shops, a beach and everything else you would look for whilst on vacation. Our personal recommendation is Bar 34, which has lovely tapas as well as a great evening menu. Whatever type of holiday you have in mind, the information you need about the local area can be found in the folder left by the owners, the books available or by using the extremely helpful wifi. Overall Casa Bonita is the perfect place to stay and we look forward to returning again soon.

“Fantastic 2 weeks in the sun”

Reviewed 16 Aug 2015

We spent a fantastic 2 weeks at Casa Isla Bonita in July. Everything was just perfect, the apartment had everything we needed, but the highlight was definitely the pool. We spent from 8am to 8pm in the pool cooling off from the 40c heat, inflatables were supplied. The location was perfect, 5 minutes from Lidl, 5 minutes from the lovely village of Frigiliana and 10 minutes from Nerja and it's lovely beaches, shops and restaurants. Would highly recommend this apartment.

Risposta del proprietario: Many thanks for the review I'm really pleased you had such a great holiday.

“Another relaxing holiday in this beautiful property”

Reviewed 13 Jul 2015

We have had the most relaxing holiday, returning again to this beautiful property. We were so taken with it last year that we booked again for this year, and it did not disappoint. The apartment was immaculately clean, and the grounds were well maintained, and quiet and tranquil. If anything, this year there were improvements to the wifi available and also to the tv set up, making it easier to use both. The pool as before was the hilight for us, who needs the beach when you've got the beautful pool to relax beside. Everything about the stay was just right, and we will be back again next year

“Stunning Villa in a Perfect Location”

Reviewed 28 Mar 2015

A beautiful villa, set in the hills with great views and a lovely setting. The apartment was very spacious and well equipped. The pool and garden area was great, with use of sun beds, outdoor furniture and barbecue. A 5 minute drive will find you either in the centre of Nerja or on the beach. A perfect place for a family, small group or couples. An ideal location for a long or short break.

“Fantasic”

Reviewed 11 Aug 2014

This is a wonderful rental with excellent facilities.The apartment was comfortable and equipped to a high standard (wifi kept the teenagers happy) whilst the pool and gardens were an absolute joy to be in. Adam is an extremely helpful host - thank you to him for a wonderful holiday.

“A little piece of paradise”

Reviewed 14 Jul 2014

We have just returned from the most relaxing 12 day holiday we've ever had. Flew into Malaga, and drive of less than one took us to our holiday home. A beautiful apartment within stunning grounds, and set in a fabulous location with views of the mountains and the sea; the only sound you can hear from the garden is bird-song. The apartment was finished and furnished to a very high standard, and even had British TV. Very clean inside and out. The extensive gardens were immaculately kept, with the pool being our favourite aspect of the holiday. It was a little piece of paradise and we truly relaxed while we were there. We have found a wee gem and will definitely be going back next summer.

Risposta del proprietario: Thanks for the lovely review, I look forward to hearing from you again soon. All the very best Adam

“Another wonderful holiday at Casa Isla Bonita”

Reviewed 3 Jun 2014

Casa Isla Bonita is located a few minutes away by car from both the village of Frigiliana and the town of Nerja. The apartment is part of a newly built villa and is tastefully designed. It is wheelchair friendly and because of the space indoors and out it is very accessible. Unfortunately a wheelchair user cannot use the pool because of the steps. That said it did not detract from a great holiday. The garden is a beautiful place to rest and relax. The owner is very helpful and is available by phone or email to answer any queries during your stay. I have stayed in Casa Isla Bonita four times and I am going back in August 2014 for another stay. I have recommended the apartment to family, friends and colleagues who have all stayed and agree that it is a beautiful place to have a holiday.

“Beautiful inside and out”

Reviewed 14 Oct 2013

Everything about our stay here was beautiful! The apartment was very spacious and very well designed with everything we needed, the outside area and views are stunning, the pool was amazing and the town was only a 5 minute drive away with plenty of restaurants to choose from. Plus the big gates and security code made us feel very safe. We have a 5 year old son and he loved playing in the pool all day with the inflatables and toys that were already there (which was a bonus). All in all this is a perfect place to stay and we couldn't of wished for a better, more relaxing holiday so thank you very much.

Risposta del proprietario: I'm glad you enjoyed your holiday thank you for taking the time to write the review.

“Fantastic experience, would definitely recommend”

Reviewed 1 Oct 2013

We had a fantastic experience at Casa Isla Bonita. The property is well kept, and had almost everything we wished for. The only things we missed were the AC and towels for the pool, but the apartment is well insulated and it does not receive much direct sun, so it was not horribly hot inside and the two ceiling fans in the kitchen area were very helpful to keep the heat down. The swimming pool had a small area suitable for the babies (we were 4 adults and 2 crawling babies) that they enjoyed very much. They also had toys for the swimming pool like balls and a baby floater. The area was very calm, and the view was great. The house is close the highway so getting around was easy and fast. Beautiful gardens, amazing pool area, and the apartment is spacious, which is definitely an extra with two small kids. Overall, well above our expectations. Our best holidays so far.

Risposta del proprietario: Thank you for reviewing your holiday experience on trip advisor. I'm pleased the apartment exceeded your expectations and look forward to hearing from you again soon. All the best Adam.

“Brilliant apartment with outstanding gardens and pool area”

Reviewed 13 Jul 2013

Truly 5 Star.Spacious cool; and well equipped apartment. Good location with excellent security. Enjoyed relaxing by the pool and with the garden facilities. Excellent BBQ facilities. Children also thought of with play equipment for the pool. Some local noise from building construction but that will soon be finished Thank you Adam for always being contactable and helpful with the booking.

Risposta del proprietario: Thanks for the great review. I realy appreciate the feed back. I hope to hear from you again soon. Best regards Adam.

Recensione 1-10 di 40

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Adam (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Adam (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Adam (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Adam del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Adam (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Adam (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Adam (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Adam (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Adam (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Adam (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Adam (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Adam (proprietario).

Se Adam (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e TripAdvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

Guarda anche...

Province of Malaga

10,588 strutture

Costa del Sol

9,645 strutture

Costa de la Luz

1,804 strutture

Provincia di Granada

1,595 strutture

Province of Almeria

1,438 strutture

Provincia di Siviglia

976 strutture

Cadice

700 strutture

Cordova

489 strutture

Province of Huelva

269 strutture

Frigiliana

237 strutture

Province of Jaen

177 strutture

Alhaurin de la Torre

75 strutture

Torrox Costa

62 strutture

Vinuela

49 strutture

Alora

41 strutture

Alcaucin

33 strutture

Chilches

21 strutture

Maro

19 strutture

Valle de Abdalajis

19 strutture

Cala Del Moral

15 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.