Da
€79 / notte help
Prezzo per ospiti, notti

Appartamento

  • 2 camere da letto
  • 4 posti letto
  •  soggiorno minimo viariabile

Appartamento / 2 camere da letto / 2 bagno / 4 posti letto

Informazioni importanti

  • Vacanze al mare/sul lago
  • Spiaggia più vicina: 5 km
  • Piscina
  • Adatto ai bambini
  • Automobile non necessaria
  • Aria condizionata
  • Animali non ammessi

Descrizione del proprietario

Descrizione

Più Meno

Tecnologia Microsoft® Translator

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi

Letti e bagni

  • 1 Letto matrimoniale, 1 Divani letto, 2 Letti singoli
  • 1 Bagno padronale, 1 Solo WC

Servizi

  • Wi-Fi disponibile
  • Aria condizionata
  • Piscina esterna in comune (non riscaldata)
  • Vista montagne
  • Giardino in comune
  • Balcone o terrazza
  • Vista sul mare
  • Accesso a Internet
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Asciugatrice
  • Ferro da stiro
  • TV
  • TV satellitare
  • Lettore DVD
  • Impianto stereo
  • Asciugacapelli
  • Ventilatori a soffitto
  • Lenzuola
  • Asciugamani

Più Meno

Accesso

  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Modalità

Check-in: 15:00, Check-out: 11:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.
Pagamento
Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).

Cauzione: (€113,69) £100,00
Fumatori
Vietato fumare

Cancellazioni

Cambio di programma? Nessun problema. Potresti avere diritto a un rimborso parziale o completo, a seconda della data di cancellazione.

Prenotazione confermata

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

24 ore dopo la prenotazione

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 8 settimane prima del check-in.

8 settimane prima

Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

4 settimane prima

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Data di check-in

* Le spese di prenotazione sono indicate nella modalità di cancellazione, nella pagina di pagamento. Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Regole della casa

Si prega di notare che l'accesso nell'appartamento il giorno del vostro arrivo è dalle 15:00 con il tempo di controllare il giorno della partenza essere entro e non oltre 10:30. Questo ci permette di tempo per l'appartamento sia pulito e appena lavato per eventuali ospiti che possono essere in appartamento lo stesso giorno come vostro arrivo o di partenza.

Altro

Informazioni sul proprietario

Dennis And Jean B.

Licenza turistica
VFT/MA/24624

Tasso di risposta:
100%
Calendario aggiornato:
14 feb 2019
Anni di presenza dell'annuncio::
14
Residenza:
Regno Unito
Punteggio complessivo:

Lingue parlate: Inglese

Mappa

Mappa e indicazioni stradali

Mappa

Recensioni degli ospiti

Eccellente – in base a 22 recensioni Eccellente
22 recensioni

Eccellente
18
Molto buona
3
Media
1
Pessimo
0
Terribile
0

“My stay in Frigiliania”

Reviewed 7 Jul 2017

Hi apartment was clean and beds all made up. Welcome pack in fridge was great and requested baby items all supplied for small fee. Excellent instructions getting their and advice on using appliances etc. owners were quick to reply and answer any questions. Great time will be back.

“Little piece of paradise”

Reviewed 21 Jan 2014

Frigiliana is a beautiful little village just near Nerja, the views are stunning, and it is full of pretty little bars and restaurants. The apartment we stayed in was fantastic, so pretty, and clean, airy, and well presented. It really has everything that you need for an enjoyable stay. There are as I said plenty of restaurants locally if you want to eat out, or if you would rather eat in, the kitchen is kitted out with everything that you would need to make a meal. This apartment has a beautiful view of the mountainside, which is speckled with little villas and Spanish homes. The apartment on arrival was so clean, which is something that I personally really appreciate, freshly laundered bedding and clean pots, knives and forks, honestly it was immaculate. If we could have arranged our work we would have definitely tried to stay another week, one week wasn’t long enough as the place is so relaxing. Great communication with the owners throughout the booking - We would highly recommend this apartment to all our friends and family.

Risposta del proprietario: Many thanks for your winter vacation in Frigiliana. Glad you enjoyed it! Hope to hear from you again Kind regards Dennis & Jean

“Such good value for money and even better than its pictures”

Reviewed 22 Jul 2011

We were so excited when we got inside the apartment because it was so much more than we had expected. Situated in a great central (very pretty) spot in Frigiliana village, it is a very homey apartment with everything you could need for your stay, and spotless and fresh-smelling on arrival. We particularly appreciated the home TV channels and piles of area information tips including recommended restaurants, travel to Nerja, the local outdoor pool and many more. You will love it here.

“Wonderful Frigiliana”

Reviewed 13 Jul 2011

This is the first time I have stayed in this apartment and shall definately return in the future. It is ideally situated in the historic Old Town with access to a fantastic range of restaurants and bars. Eating in Frigiliana was extremely good value with many restaurants offering fantastic views from their terraces The apartment is very clean and compact with a balcony offering a wonderful view of the surrounding mountains. Many pleasant early evenings were spent on the balcony relaxing with a glass of red in the company of good friends - perfect !

“An excellent apartment in an equally excellent location.”

Reviewed 27 May 2011

I have visited and stayed in the Frigiliana and Nerja area on quite a few occasions and usually stay in Nerja due to being a bit of a beach lover.But I decided this time to stay in Frigiliana and in an apartment rather than a hotel. I must say what a very good decision that was and especially the choice of apartment! This 2 bedroom apartment was a pleasure to stay in with it having all the comforts of home and a lovely private balcony for sun bathing and taking in the excellent views towards the mountains and the sea.It's in a very good location being in a flat part of Frigiliana and as such it is an easy 10 min walk into town and for the bus to Nerja if required.There's numerous very good bars and restaurants very close...one just 10 yards from the front door which serves very good meals and Tapas.The Splash Bistro bar is only 300 yards away if you want to watch live sports or eat out while taking in the lovely views. Needless to say I will definately be returning to this apartment in the near future. Excellent!

“A warm, comfortable, well-equipped apartment in a perfect location”

Reviewed 23 May 2011

We have rented various apartments in Frigiliana over the past few years but this is the only one we have chosen to return to. As we stayed during the winter months we particularly appreciated the efficient heating and the excellent level of lighting throughout. It is very well equipped and (unlike in other apartments) we never felt the need to buy extra cooking utensils, etc. The apartment is ideally situated at the 'best' end of the village and parking outside is easy (at least during the winter). The bathroom and second bedroom are a little bit gloomy but that is a very minor criticism. All in all - a lovely place.

Risposta del proprietario: Many thanks for your winter vacation in Frigiliana. Glad you enjoyed it!

Recensione 1-10 di 22

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Dennis and Jean (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Dennis and Jean (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Dennis and Jean (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Dennis and Jean del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Dennis and Jean (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Dennis and Jean (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Dennis and Jean (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Dennis and Jean (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Dennis and Jean (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Dennis and Jean (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Dennis and Jean (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Dennis and Jean (proprietario).

Se Dennis and Jean (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e TripAdvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

Guarda anche...

Province of Malaga

9,203 strutture

Costa del Sol

8,419 strutture

Provincia di Granada

1,447 strutture

Costa de la Luz

1,332 strutture

Province of Almeria

1,188 strutture

Provincia di Siviglia

980 strutture

Cadice

536 strutture

Cordova

389 strutture

Frigiliana

218 strutture

Province of Huelva

185 strutture

Province of Jaen

155 strutture

Alhaurin de la Torre

61 strutture

Torrox Costa

52 strutture

Vinuela

43 strutture

Alora

40 strutture

Alcaucin

29 strutture

Chilches

20 strutture

Valle de Abdalajis

17 strutture

Maro

15 strutture

El Chorro

14 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.