Baita in Pago Los Tablazos, Frigiliana, con Piscina esterna privata (non riscaldata) e Balcone o terrazza

Save

Dal proprietario

  • Baita
  • 3 camere da letto
  • 6 posti letto
  • Soggiorno minimo viariabile
Completa una prenotazione su Holiday Lettings e ricevi uno sconto del 10% sulle esperienze Viator. Per saperne di più
Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Vacanze al mare/sul lago
  • Spiaggia più vicina: 3 km
  • Piscina
  • Adatto ai bambini
  • Automobile suggerita
  • Animali non ammessi
  • Giardino privato

Dal proprietario

Descrizione della località fornita dal proprietario

Più Meno

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale
  • Camera da letto 2: Letto matrimoniale
  • Camera da letto 3: Letto matrimoniale
  • 1 Bagno padronale

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi

Accesso

  • Parcheggio
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Piscina esterna privata (non riscaldata)
  • Vista montagne
  • Giardino privato
  • Barbecue
  • Solarium o terrazzo
  • Balcone o terrazza
  • Vista sul mare
  • Veranda
  • Camino
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Ferro da stiro
  • TV
  • TV satellitare
  • Impianto stereo
  • Lenzuola
  • Asciugamani

Mostra tutti i servizi Mostra meno servizi

Interazione con l'ospite

consegna delle chiavi è fatto in prima persona nella stessa casa, possiamo dirvi sulla zona e rispondere alle vostre domande su tutto ciò che c'è da sapere, avere il nostro numero di telefono di emergenza in caso di problemi. Non abbiamo il servizio Wi-Fi, ma nei paesi membri della Comunità Europea a partire dal 15 giugno, 2017 scompare il roaming in tutta l'Unione europea, è il costo che si paga per utilizzare il nostro telefono cellulare quando siamo partiti il nostro paese. La fine del roaming è un processo che interessa tutti gli Stati membri dell'Unione Europea. Questo significa che possiamo usare il nostro tasso di contrazione come se fossimo nel nostro paese quando viaggiamo a nessuno di loro.
Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Nessun rimborso

Nessun rimborso in caso di cancellazione, l'importo pagato non può essere rimborsato.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Nessun rimborsoNessun rimborso in caso di cancellazione, l'importo pagato non può essere rimborsato.
24 ore dopo la prenotazione
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Arrivo: 18:00 Partenza: 10:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).
Cauzione: €200,00

Vedi altro

Fumatori

Vietato fumare

Regole della casa

POR HIGIENE, SALUD Y SEGURIDAD NO SE ADMITEN MASCOTAS.
NO SE ADMITEN FIESTAS.
AL FINALIZAR LA ESTANCIA, DEBE DE QUEDAR TODO EL INTERIOR Y EXTERIOR DE LA CASA, TAL Y COMO ESTABA EN LA ENTREGA DE LLAVES. INCLUIDO LA BARBACOA, RECINTO Y EXTERIORES, SI UTILIZAN LA CHIMENEA O LA BARBACOA USTEDES DEBEN DE HACER LA LIMPIEZA, TIRAR TODA LA BASURA A LOS CONTENEDORES DE RECOGIDAS, EN CASO CONTRARIO SE PODRÁ HACER EL COBRO DE LA FIANZA
La piscina es profunda por seguridad las personas deben de saber nadar

Vedi altro

Informazioni sul proprietario

Antonio B.
Licenza turistica
VTARMA00217
Tempo di risposta medio:
1 ora 55 minuti

Calendario aggiornato:
29 feb 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
15

Lingue parlate: Spagnolo
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

4
Molto buono
7 recensioni
Eccellente
5
Molto buono
0
Medio
1
Pessimo
0
Terribile
1
A Niumba Traveler

Casa bien situada y limpia, pero no está preparada ni equipada para la Calor.
Aug 2023

El propietario muy amable y flexible tanto para la entrada como la salida en el alojamiento, casa limpia y equipada. Pero el frigorífico es muy pequeño, hay q ir a comprar a diario y no … Più 

13 Aug 2023

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

babylodieg
Paris, France

à fuir si vous êtes 6 ou avec enfants
Jul 2022

seuls points positifs : la piscine et la distance à la plage mais l'annonce est un peu orientée et mensongère. Indiquée pour 6 personnes, avec 3 lits doubles, il est l… Più 

27 Aug 2022

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Hay que evitar esta clase de huéspedes que no dicen la verdad, hacen daño en las casas con maldad, y después ponen todo lo mal que hacen en contra del propietario como si fuese problema de la vivienda, Hicieron una reserva de 21 noches en este portal para 5 adultos y se presentaron 2 adultos y 3 niños infantiles, entrada en la casa en perfectas condiciones de uso y limpieza durante 6 horas antes de que lleguen los huéspedes dando las llaves en persona, todo revisado y probado, es una casa vacacional con toda su información exacta en su publicidad en las fotos y escritos especificando todo lo que tiene incluido la vivienda, lo que no tiene la casa no esta especificado y no se incluye en el escrito, para hacer la reserva saben bien lo que han visto y leído, los 3 dormitorios tienen armarios como se ven en los anuncios fotos y escritos con 3 camas de matrimonio de 1,35 m, todos los huéspedes han podido poner la ropa de sus maletas en los armarios, la mesa del interior de la casa es normal para 6 personas, hay 4 sillas de madera juego con la mesa y 6 sillas en el porche, 3 sillas en los dormitorios, en total 13 sillas. en la publicidad escrita en la casa nunca hemos tenido aire acondicionado ni internet, es una casa ecológica para vacaciones. Todas las ventanas son de aluminio blanco con hoja corredera y mosquitera en cada ventana funcionan perfectamente y abierta entra aire sin problema a través de la mosquitera para refrescar la casa, estos huéspedes taparon todas las ventanas con mantas amarradas en las rejas que no dejaban pasar el aire. Frigorífico tamaño normal de una casa vacacional. La vajilla esta completa en los muebles de la cocina y para reposiciones de roturas hay duplicados en el mueble del salón. Un cuarto de baño completo de tamaño normal con wáter de tamaño normal. Los huéspedes no limpiaron nada en su estancia, el wáter estaba con una costra amarilla petrificada que hemos limpiado con mucho esfuerzo y químicos especiales. El calentador de agua es eléctrico está puesto siempre y funciona siempre automático, hamacas compradas en el año 2022 en perfecto estado de color y funcionalidad hay 6 unidades en la terraza, los huéspedes metieron dentro de la piscina 2 hamacas dejándola en el fondo del agua a la altura de 1,90 metros durante su estancia, hemos hecho la reclamación sobre depósito de daños Hay en el porche 2 mesas con manteles nuevos, con 6 sillas, 1 silla reclamada es por rotura de ellos. mesas y sillas de tamaño normal. Las baldosas alrededor de la piscina no están desmoronadas son especiales de piedra para piscinas. Todo el recinto de la terraza esta vallada, las escaleras son anchas y de poca pendiente para una estancia normal, si los niños están todo el día corriendo y saltando por las escaleras y tirándose con las hamacas dentro de la piscina es lógico que puedan tener peligro si los padres no hacen nada por cuidarlos En la terraza hay 4 sombrillas en perfectas condiciones ellos se la han llevado fuera del recinto de la casa han roto varias de ellas rompiendo los cierres del soporte para sostener la sombrilla, el color se deteriora en su estancia. Han utilizado gran cantidad de crema y aceites dentro del agua de la piscina, han estropeado el funcionamiento de limpieza de la piscina quedó todo en las paredes y circuito de depuración de limpieza del agua. Roturas y deterioros, 2 hamacas, silla rota, varias sombrillas, cubiertos quemados en la barbacoa tirados en el suelo de la terraza, tazas, vasos, sartenes, toallas mojadas tiradas en el sofá, suciedad extrema dentro del wáter, zona barbacoa suciedad extrema, terraza suciedad extrema, piscina suciedad extrema paredes con capa de crema y aceites en toda la piscina, circuito filtrado roto por la gran cantidad de capas de cremas,, tenemos facturas y fotos de las roturas hechas con maldad de estos huéspedes enviado a este portal

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Lesley M
Aberdeen, United Kingdom

Lovely villa
May 2018

My partner and I are just back from villa bellydana and we enjoyed our stay at this charming villa. It had everything you need for your comfort. We enjoyed the privacy of the villa whilst being a shor… Più 

8 May 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Anvana
Malaga, Spain

Casa rural Villa Belydana
Mar 2018

Estuve 10 días de vacaciones en marzo en esta acogedora y bonita casa. Está completa de todo y es muy cómoda. Hay una parada de autobús a 100 metros en la entrada de "… Più 

2 Apr 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

jenniferjmj26
Malaga, Spain

Impresionante
Jul 2017

Fui en verano y es impresionante la casa,la picina el campo,el servicio de limpieza super amable.. Repetiremos sin dudarlo

3 Mar 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Recensione 1-5 di 7

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Antonio (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Antonio (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Antonio (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Antonio del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Antonio (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Antonio (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Antonio (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Antonio (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Antonio (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Antonio (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Antonio (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Antonio (proprietario).

Se Antonio (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Guarda anche...

Province of Malaga

5,930 strutture

Costa del Sol

5,381 strutture

Province of Almeria

1,173 strutture

Costa de la Luz

1,143 strutture

Cadice

448 strutture

Province of Huelva

284 strutture

Cordova

257 strutture

Province of Jaen

167 strutture

Frigiliana

109 strutture

Alora

44 strutture

Vinuela

31 strutture

Torrox Costa

31 strutture

Alozaina

15 strutture

Periana

15 strutture

El Chorro

14 strutture

Valle de Abdalajis

13 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.

Hai altre domande?

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e Tripadvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

7 recensioni
Da

 €78 

/ notte
Totale
7 recensioni
Da

 €78 

/ notte
Totale