Villa in Gaios, Paxos, con Balcone o terrazza e Giardino privato

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Dal proprietario

  • Villa
  • 4 camere da letto
  • 10 posti letto
  • 3 notte soggiorno min
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Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Vacanze al mare/sul lago
  • Adatto ai bambini
  • Aria condizionata
  • Chiedi se la struttura accetta animali
  • Giardino privato

Dal proprietario

Descrizione della località fornita dal proprietario

Più Meno

Fornita da Google® Translator

Servizi

Letti e bagni

  • 1 Letto matrimoniale
  • 1 Divani letto
  • 6 Letti singoli
  • 2 Lettini
  • 2 Bagni

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Chiedi se la struttura è adatta per gli animali
  • 2 Lettini

Accesso

  • Parcheggio
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Aria condizionata
  • Giardino privato
  • Barbecue
  • Balcone o terrazza
  • Vista sul mare
  • Accesso a Internet
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Tostapane
  • Lavatrice
  • TV
  • Lettore DVD
  • Lenzuola
  • Asciugamani

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Mappa

Zona

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Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 2 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 2 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Rimborso del 25%Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 2 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 2 settimane prima del check-in.
2 settimane prima
Data di check-in
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Da sapere

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).

Vedi altro

Fumatori

Consentito fumare

Informazioni sul proprietario

Dimitris V.
Calendario aggiornato:
18 apr 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
10

Lingue parlate: Inglese
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

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Recensioni

3.5
Medio
2 recensioni
Eccellente
0
Molto buono
1
Medio
1
Pessimo
0
Terribile
0
Celia F
London, United Kingdom

Not as advertised
Sep 2015

For a short stay, this would be a 3*, for a long stay (as we were booked) this property would only rate a 2*. In fact we paid for four weeks and only stayed three because it was inadequate in many way… Più 

7 Nov 2015

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Dear Celia, Thank you very much for taking the time to review our property. Your input, and the feedback from all of our guests is vitally important to us and we always want guest expectations to be met upon arrival. However your review is totally unfair towards us, while all of our customers have exactly the opposite opinion than yours. Your attitude has changed after we noticed to you politely the "situation" we found in the bathroom (during the cleaning process) and our remarks on how you can use the washing machine in order to avoid damages. We are always keen of keeping improving our services and all comments are more than welcome, but a review has to be objective following the real facts, otherwise a misleading influenced opinion can affects not only future guests' opinion but also your future home owners. Per your comments, kindly note the following: 1. "For a short stay 3* - a long stay 2*": Dear Celia, kindly note that in our villa most of the guests are staying for long period and they are not coming only for few days, additionally they are big groups sometimes they are even 10 persons. All the reviews we have are exactly the opposite than yours, all the guests are giving 5* either for long or short stay. For your reference you can check other international websites, where Letos Villas has an outstanding 9.2 and 5*marking respectively. 2. "There was no hot water to the upstairs floor - kitchen and WC": following your notices we have asked twice the electrician to check for this issue, both times the electrician confirmed to us that the hot water was OK and there was not such problem. Keeping this always in my mind, when I arrived back to the villa, recently, have checked it many times and there was no problem at all! 3. "Cleaning service": Cleaning is our first priority and we want always to improve our service in this sector, due to this we are trying very hard in order to keep our guests comfortable. The approaching time of the cleaning was indeed flexible and we apologize for this, but the period of cleaning was as agreed, two times per week (full cleaning process) and the quality was always up to standard (other reviews can confirm this!). Furthermore, we have asked our personnel to come every day to the villa (free of charge) so to collect rubbish and to check if you require any other necessities. 4. "The villa was not well equipped": Please define to us what do you mean that the villa was not well equipped. In our description in every site we advertise our villa we are crystal clear, whatever we mention in the description you can find it in or outside the villa. Especially for the kitchen the cutlery was not only few but exactly the opposite (more than 17 pieces per item!). Kitchen?s equipment, except the basic ones (Brand new stove, oven, hood and refrigerator) is including Fruit blender, toaster even Multimoulinette (chopper and blender). We really apologize if something else was missing. 5. "Owner resides in Athens": we apologize, cause we (and I personally) cannot be in Paxos all the time, but we have people to take care of the house and help our guests in 24h base. I was personally communicating with you for all the issues and your impression for our response was more than positive, the following comment is yours! "Thank you for your very speedy response, all jobs are completed already, I am very impressed". 6. One of our bathrooms is indeed small, but if you remember well in our contact we were clearly stated to you that there is 1 bathroom and 1 WC, so we cannot understand how that was a misleading information to you (pictures were also available - we were actually mentioning to you that "There is a shower tap in the WC, you may also take a shower in WC while the bathroom is occupied"). In any case we are always trying to improve, so next year we will build 2 new master bedrooms, with their own bathrooms. 7. Last but not least, "Not as advertised": we really feel sad for having this opinion but all the other reviews in the most well know websites are telling the opposite for our villa and our honesty. Unfortunately we cannot place URLs in order to direct show you this reviews but a search in in the net using "LETOS VILLAS reviews" can help in this aspect We are really sorry for any inconvenience, but once again your review seems to be unjust. All the best Dimitris

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Reg352014
Rennes, France

Très bien
Aug 2014

Location tout à fait conforme à l'annonce, bien située, jolie vue. Belle terrasse bien équipée : chaises longues, ombre, plantes...)

16 Aug 2014

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Recensione 1-2 di 2

FAQ

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Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Dimitris (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

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Come si invia il pagamento per il soggiorno?

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Perché non posso contattare Dimitris (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

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Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Dimitris (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Dimitris (proprietario).

Se Dimitris (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

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