Villa in Galatina, Provincia di Lecce, con Piscina esterna privata (riscaldata) e Balcone o terrazza

Save

Dal proprietario

  • Villa
  • 3 camere da letto
  • 12 posti letto
  • Soggiorno minimo viariabile
Completa una prenotazione su Holiday Lettings e ricevi uno sconto del 10% sulle esperienze Viator. Per saperne di più
Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Vacanze al mare/sul lago
  • Spiaggia più vicina: 15 km
  • Piscina
  • Adatto ai bambini
  • Automobile suggerita
  • Aria condizionata
  • Animali non ammessi
  • Giardino privato

Dal proprietario

Con i 7 posti letto + 5,free wifi, piscina a sfioro riscaldata, idromassaggio,campo da tennis privato, calcetto, pallacanestro,calcio balilla, ping pong, mini volley, badminton, bocce, freccette, tiro con l'arco per adulti e ragazzi, bici, area benessere, area Gym, percorso fitness e giardino, Villa Edda è una soluzione ottimale per famiglie, gruppi di amici o coppie che vogliono vivere una vacanza in Puglia,nel Salento, alloggiando in una dimora fresca e confortevole in un' atmosfera genuina,amabile e sincera.Per iniziare le giornate in modo positivo gli ospiti avranno a disposizione l'occorrente per una genuina colazione: caffè, latte, cappuccino, caffellatte, cioccolata, tè e succhi; direttamente dal forno pane, marmellate, miele e crostate assortite; frutta fresca di stagione; cereali con o senza frutta disidratata, muesli naturali o croccanti, nutella;yogurt magro, bianco,frutta.

Si accede da un cancello automatico:prato inglese, gerani,margherite,cespugli di lantane,lavanda,salvia, rosmarino,maestose magnolie e palme circondano la dimora dotata all' esterno di un campo da tennis,una meravigliosa piscina a sfioro riscaldata 12 x 5 con zona bambini e zona idromassaggio.A bordo piscina tre salottini e quattro lettini della linea kloris oltre a sei lettini in legno;nei pressi della piscina un bagno,un forno a legna,un barbecue Weber ed un piano cottura; all'ombra delle palme e della pineta tre amache per riposare,una casetta benessere con sauna infrarossi, doccia emozionale,a cascata,con lama d’acqua,con idrogetti orizzontali, un'area relax dove gustare una tisana e leggere una rivista.Sempre in pineta un'area Gym con ellittica,stazione bodybuilding con sacco boxe e panca multifunzione.Il percoso fitness tra il verde comprende arrampicata orizzontale,parallele,flessione su panca inclinata e trazioni alla sbarra.A disposizione una completa attrezzatura sportiva per giocare a tennis,ping pong,mini volley,badminton,beach tennis, freccette,calcetto e tiro con l'arco.Costruita in pietra leccese con spessi muri e volte a stella la villa è costituita da un ampio atrio attorno a cui troviamo un luminoso soggiorno climatizzato con un divano letto a due posti( possibilità di avvicinare i due letti e realizzare un letto matrimoniale ),TV LED,canali satellitari,cinema, sport,programmi per bambini,giochi da tavolo,un diffusore wireless audio,un lettore dvd, blu-ray,libri in diverse lingue,film in dvd,un impianto hi fi con lettore cd, bluetooth,usb;la cucina attrezzatissima con piano cottura, forno elettrico, forno microonde, macchina Nespresso, moka per caffè e cappuccino, macchina Hamburger Maker, lavastoviglie,un grande frigo a doppia porta è direttamente collegata alla zona pranzo all'aperto e alla sala da pranzo al coperto, rendendo più facile da cucinare e servire; nell' attiguo disimpegno con volte a stella abbiamo una postazione computer, una stampante laser hp wifi, un comodo divano letto matrimoniale, una tv led; nella zona notte tre camere da letto di cui una matrimoniale, una tripla ed una doppia; due delle tre camere sono dotate di bagno privato e di una cassaforte; i due spaziosi bagni sono completamente rivestiti e dotati di accessori, box doccia in cristallo e set cortesia ecocompatibili; le docce sono 5 di cui 3 interne e due esterne; in ogni camera sono presenti una tv led con programmazione Sky, la zanzariera, il climatizzatore inverter caldo/freddo ed il termosifone con accensione centralizzata.

L'intera struttura è coperta dal servizio wifi gratuito.

L' ampia veranda ed il pergolato, affacciati sul tripudio di verde, sono attrezzati per farvi vivere piacevoli momenti di lettura e relax, pranzi e cene; una chicca il braciere in ferro che illuminerà di riflessi caldi e suggestivi le serate di mezza estate oppure una cenetta romantica a lume di candela: la magica bellezza della sua luce vi incanterà e vi regalerà felici momenti conviviali.Immersa nella natura, con un' aria impareggiabile all' esterno ed all' interno, Villa Edda vi permetterà di rilassarvi ...una dimora da abitare tutto l' anno per rigenerarsi in un incanto silenzioso distante qualche secolo dalla vostra quotidianità. In villa il risveglio sarà dolce; con il suo meraviglioso giardino è immersa nel silenzio vellutato dal dolce suono del vento, il cinguettio degli uccelli ed il profumo della terra e dell' erba tagliata risalirà lentamente alle narici evocando piacevoli ricordi.

Il rilassamento sarà inevitabile e la pace e la tranquillità infinite ma per i più attivi ci sarà molto da fare e da vedere alle porte di questo piccolo angolo di paradiso.

La piscina a sfioro privata, che ha la vista sulla proprietà ed il giardino, è aperta tutto l'anno ed è riscaldata durante i mesi di aprile, maggio, ottobre e novembre; su richiesta nei restanti mesi. Si consiglia quando la piscina è riscaldata di coprirla la sera con l' apposita copertura; ha luci interne ed esterne, quindi offre piacevoli bagni notturni.

La villa è ad uso esclusivo.

Più Meno

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale
  • Camera da letto 2: 3 Letti singoli
  • Camera da letto 3: 2 Letti singoli
  • Letti in altre camere: Divani letto 3 Letti singoli
  • 2 Bagni, 1 Box doccia, 1 Solo WC

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi
  • Seggiolone

Accesso

  • Parcheggio
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Aria condizionata
  • Piscina esterna privata (riscaldata)
  • Piscina per bambini
  • Vasca da bagno o idromassaggio
  • Giardino privato
  • Barbecue
  • Cortile
  • Balcone o terrazza
  • Biciclette disponibili
  • Veranda
  • Accesso a Internet
  • Camino
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Ferro da stiro
  • Seggiolone
  • TV
  • TV satellitare
  • Lettore DVD
  • Impianto stereo
  • Lenzuola
  • Asciugamani

Mostra tutti i servizi Mostra meno servizi

Interazione con l'ospite

Dopo i lunghi giorni di isolamento e di #iorestoacasa, ora arriva il tanto atteso momento del DOPO! Apprezziamo molte cose ancora di più, la nostra libertà, ma anche la nostra famiglia, i nostri amici, la natura e tutto ciò che ci fa bene. Con l' adozione di protocolli di pulizia straordinaria e di mirate misure igieniche potrete godervi una vacanza rigenerante lontano da tutte le preoccupazioni. Ospitalità, disponibilità e cortesia vi affiancheranno nel vostro soggiorno.
Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 100% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 2 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 2 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 2 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 2 settimane prima del check-in.
2 settimane prima
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Arrivo: 15:00 Partenza: 10:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).
Cauzione: €300,00

Vedi altro

Fumatori

Vietato fumare

Informazioni sul proprietario

Massimo G.
Licenza turistica
LE07502991000011010
Tempo di risposta medio:
1 ora 29 minuti

Calendario aggiornato:
20 feb 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
8

Residenza:
Italia
Lingue parlate: Inglese, Italiano
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

5
Eccellente
2 recensioni
Eccellente
2
Molto buono
0
Medio
0
Pessimo
0
Terribile
0
AlC942
Toms River, New Jersey

PERFECTION IS THIS VILLA
Mar 2019

My wife and I with my brother and his wife were here at the end of March 2019. Having stayed at many vacation rentals, this one was special. The grounds are walled and the near 3 acres are pristine.… Più 

10 Sep 2019

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

sabienjonkers
Arnhem, The Netherlands

A paradise centrally located in Salento, great host
Oct 2018

The direct surroundings are not impressive but the villa, its garden and the owner are excellent!! Best price-quality I have ever had! The garden is like Paradise. Although there is a lot to discover … Più 

27 Dec 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
A special thanks to a very special family. Thanks again Massimo

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Recensione 1-2 di 2

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con MASSIMO (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a MASSIMO (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare MASSIMO (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di MASSIMO del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a MASSIMO (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a MASSIMO (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a MASSIMO (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a MASSIMO (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. MASSIMO (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare MASSIMO (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente MASSIMO (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al MASSIMO (proprietario).

Se MASSIMO (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Guarda anche...

Provincia di Lecce

3,184 strutture

Provincia di Brindisi

1,223 strutture

Provincia di Bari

1,049 strutture

Provincia di Foggia

346 strutture

Porto Cesareo

266 strutture

Lecce

237 strutture

Gallipoli

226 strutture

Melendugno

214 strutture

Salve

206 strutture

Ugento

168 strutture

Nardo

164 strutture

Otranto

153 strutture

Taviano

86 strutture

Racale

83 strutture

Torre Vado

58 strutture

Alliste

56 strutture

Gagliano del Capo

51 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.

Hai altre domande?

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e Tripadvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

2 recensioni
Da

 €172 

/ notte
Totale
2 recensioni
Da

 €172 

/ notte
Totale