Appartamento in Gardone Riviera, Provincia di Brescia, con Balcone o terrazza e Barbecue

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Dal proprietario

  • Appartamento
  • 2 camere da letto
  • 4 posti letto
  • 3 notte soggiorno min
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Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Vacanze al mare/sul lago
  • Spiaggia più vicina: %s km
  • Adatto ai bambini
  • Automobile suggerita
  • Animali non ammessi

Dal proprietario

Descrizione della località fornita dal proprietario

Più Meno

Fornita da Google® Translator

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto queen size
  • Camera da letto 2: Divani letto
  • 1 Box doccia

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi

Accesso

  • Parcheggio
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Barbecue
  • Balcone o terrazza
  • Accesso a Internet
  • Camino
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavastoviglie
  • TV
  • Impianto stereo
  • Ventilatori a soffitto
  • Asciugamani

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Mappa

Zona

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Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 100% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 2 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 2 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 2 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 2 settimane prima del check-in.
2 settimane prima
Data di check-in
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Da sapere

Arrivo: 14:00 Partenza: 11:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).

Vedi altro

Fumatori

Vietato fumare

Informazioni sul proprietario

Fabrizio P.
Licenza turistica
017074-CNI-00019
Calendario aggiornato:
31 ott 2023

Anni di presenza dell'annuncio:
11

Residenza:
Italia
Lingue parlate: Inglese, Italiano
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

4.5
Molto buono
13 recensioni
Eccellente
11
Molto buono
1
Medio
0
Pessimo
1
Terribile
0
NJC65
Lincolnshire, United Kingdom

Not quite as described
Aug 2018

Sadly this apartment wasn’t as described. The view from the balcony is it’s best asset and although it isn’t ‘360’ view as described and is directly over looked, it is a … Più 

4 Sep 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Dear Nikki I am very sorry to read your review, during the many occasions in which we wrote, it seemed to me that everything was to your liking, but reading here was not so, and I'm really sorry. But I have to make some clarifications to your comment. First, in the description there is written that you can admire, and LIVE the lake at 360 °, to be able to see the lake at 360 ° you must stay on an island, and maybe even so you can see it. In the kitchen next to the coffee machine there is a toaster, and if you want a coffee machine you can also make a kettle. The glasses are not so many, of all types will be about 8, I think that they are more than enough for 2 people. As I had already explained to you, we have not been a B & B but a holiday apartment for about 2 years, so the apartment is now all for the guests, but breakfast is not served. The business cards that you find from us are old and therefore still bear the words B & B, but it is only on those, if you read in each booking portal in the description there is no write breakfast. As for the cleaning, as a holiday home we have no obligation to do the daily cleaning news, especially since you have booked directly there has been put no additional cost for cleaning. As for the room or the apartment, it never happened that no one complained about strange smells, since both the rooms and the furniture are recent, and I challenge anyone to say that there is any kind of smell. Finally, in the announcement is made clear that we are in the hill, as the distances are correctly specified, so I'm really sorry for your condition, but perhaps knowing it was convenient to ask previously or look for something on the lake where, however, surely there would be much noise and traffic, which is non-existent. So I really regret that you did not feel well, maybe it was enough to get better informed first. Caro Nikki sono molto dispiaciuto nel leggere la tua recensione, durante le molte occasioni in cui ci siamo scritti, mi era sembrato che tutto fosse di vostro gradimento, ma leggendo qui non è stato così, e me ne dispiace veramente. Mi trovo però a dover fare alcune precisazioni al tuo commento. Come prima cosa, nella descrizione c'è scritto che da noi potete ammirare, e VIVERE il lago a 360°, per poter vedere il lago a 360° si deve stare su di un isola, e forse nemmeno così è possibile vederlo. In cucina a fianco della macchina per il caffè c'è il tostapane, e volendo la macchina per il caffè può fare anche da bollitore. I bicchieri non cono tantissimi, tra tutti i tipi saranno circa 8, credo che comunque siano più che sufficienti per 2 persone. Come mi era già capitato di spiegarti, noi da circa 2 anni non siamo più B&B ma appartamento vacanza, quindi l'appartamento adesso è tutto per gli ospiti, di contro non viene servita la colazione. I biglietti da visita che trovate da noi sono quelli vecchi e pertanto riportano ancora la dicitura B&B, ma è solo su quelli, se leggi in ogni portale di prenotazione nella descrizione non vi è riportato la colazione. Per quanto concerne le pulizie, come casa vacanza non abbiamo nessun obbligo di fare le pulizie giornalme, tanto più che voi avendo prenotato direttamente non vi è stato messo nessun costo aggiuntivo per le pulizie. Per quanto concerne la camera o l'appartamento, non è mai successo che nessuno si lamentasse per strani odori, visto che sia gli ambienti che i mobili sono recenti, e sfido chiunque a dire che vi è qualsiasi tipo di odore. Per finire, nell'annuncio è spe ificato che siamo in collina, come sono specificate correttamente le distanze, quindi mi spiace davvero per la tua condizione, ma forse sapendolo vi conveniva chiedere precedentemente oppure cercare qualcosa in riva al lago dove però sicuramente ci sarebbe stato molto rumore e traffico, cosa che da noi è inesistente. Quindi mi spiace veramente che non vi siate trovati bene, forse bastava informarsi meglio prima.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Jacki L
Portsmouth, United Kingdom

Such a beautiful place.....
May 2017

The location of the appartment was wonderful with views across the lake even from the bathroom ! Spotlessly clean and the sheets & towels changed every few days. What really made the holiday was… Più 

24 May 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Dear Jacki thank you for your beautiful review, I'm very happy for your good holiday. I hope to meet you unother time here. Have a great life Fabrizio

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

geosu
Rochester, United Kingdom

Peace and quiet aplenty
Apr 2016

Very glad to have visited B&B Lago Blu which we chose based on tripadvisor reviews. Fabrizio was exceptionally helpful prior to our visit. He even came and found us when we arrived at the wrong ca… Più 

6 Apr 2016

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Ciao David, thank you for your beautiful review :) I'm really happy your days here was great. If you will be come back for you my doors will be always open :) Have a great life Ciao ciao Fabrizio

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reisemaus707
Rheinbach, Germany

Herbsturlaub
Oct 2015

Wir hatten einen wunderbaren Urlaub in Gardone. Eine Überraschung für erfahrene Gardasee Urlauber wie uns, dass es noch so ursprüngliches Leben am Gardasee gibt. Unser Quartier war wund… Più 

25 Oct 2015

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Lisa K
Croyde, United Kingdom

Perfect!
Sep 2015

We had such a wonderful time at this apartment. Everything was absolutely perfect and Fabrizio was so kind and helpful to help us during our stay! The view is incredible from the terrace and we really… Più 

28 Sep 2015

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Ciao Lisa, grazie per le belle parole scritte, mi fa davvero molto piacere leggere che il vostro soggiorno presso di noi sia stato davvero di vostro gradimento. È stato un vero piacere conoscervi, spero ci siano in futuro nuove occasioni per rivedersi :)

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Recensione 1-5 di 13

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Fabrizio (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Fabrizio (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Fabrizio (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Fabrizio del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Fabrizio (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Fabrizio (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

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Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

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Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Fabrizio (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Fabrizio (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

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Perché non posso contattare Fabrizio (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

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Come si cancella una richiesta di prenotazione?

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Come si cancella una prenotazione?

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Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Fabrizio (proprietario).

Se Fabrizio (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

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