Appartamento in Gerardmer, Vosges, con Balcone o terrazza e Barbecue

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Dal proprietario

  • Appartamento
  • 2 camere da letto
  • 6 posti letto
  • 7 notte soggiorno min
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Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Vacanze al mare/sul lago
  • Spiaggia più vicina: 0.2 km
  • Adatto ai bambini
  • Automobile non necessaria
  • Animali ammessi

Dal proprietario

Descrizione della località fornita dal proprietario

Più Meno

Fornita da Google® Translator

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale
  • Camera da letto 2: Letto a castello
  • Letti in altre camere: Divani letto
  • 1 Solo WC

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali ammessi
  • Seggiolone

Accesso

  • Parcheggio
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Vista montagne
  • Barbecue
  • Balcone o terrazza
  • Accesso a Internet
  • Ferro da stiro
  • Seggiolone
  • TV
  • Lettore DVD

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Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Arrivo: 15:00 Partenza: 11:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).

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Fumatori

Consentito fumare

Regole della casa

Animali
 Ha chiesto proprietari di animali domestici di adottare misure per occupare il posto in buon padre. Per garantire la tranquillità del luogo, che vieta qualsiasi abbaiare fastidio, o un comportamento aggressivo da parte di questi quattro zampe nei confronti di terzi.
il fumo:
 Ha chiesto i fumatori di uscire con un posacenere per non gettare mozziconi di sigaretta nelle immediate vicinanze della proprietà o in strada

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Restrizioni del gestore

Giorno di ingresso: sab

Informazioni sul proprietario

Fred B.
Calendario aggiornato:
06 apr 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
8

Residenza:
Francia
Lingue parlate: Inglese, Francese
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

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Recensioni

4
Molto buono
4 recensioni
Eccellente
2
Molto buono
1
Medio
0
Pessimo
0
Terribile
1
Waterschoot r

Top
Sep 2017

Gezellige chalet en alles wat je nodig hebt voor een gezellige tijd door te brengen is aanwezig,dicht bij het meer en centrum.

13 Sep 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

gthiriet
Nancy, France

Bien situé à deux pas de la plage du lac, animaux acceptés.
Apr 2017

A deux pas du lac de Gérardmer, des commerces et du magasin Vosges dans l'vent qui propose la location de tout une gamme de matériel pour les loisirs (réductions pour les r&… Più 

22 Jun 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Anaïs H
Iwuy, France

Deception vétuste
Jan 2017

Bonjour, Suite à notre semaine dans ce logement je vous fais part de ma déception. En effet en arrivant le logement etait très sale nous avons retrouvé des touffes de poil… Più 

14 Jun 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Bonjour Mesdames et Messieurs, Pour la bonne compréhension de ce qui suit, je précise qu’un engagement de location saisonnière est signé au plus tard avant chaque entrée dans la location, nous invitons le futur locataire à nous faire part immédiatement des problèmes qu’il rencontre. Ceci afin que nous puissions y remédier le plus rapidement possible, que ce soit concernant l’état du logement, ou tout autre dysfonctionnement. Avant de réfuter toutes les allégations de Mathana59, j’informe le lecteur que j’ai effectivement constaté des fuites dans le logement, lors de fortes pluies, probablement due à de fissures dans le balcon-terrasse situé juste au dessus. Ces fuites se révélant de faible importance (deux seaux en 4 jours selon les dires de Mathana59) et se produisant en plein mois de janvier, les entreprises contactées n’ont malheureusement pas voulu intervenir, pendant cette période de gel. Les travaux de réfection de la terrasse consistant en la pose d’une natte d'étanchéité et de carrelages ont donc été effectués au printemps, ainsi que le remplacement du placoplâtre et de la frise aux endroits détériorés. 1 – Concernant la « vétusté » du logement, je précise que celui-ci à été achevé en 2007. Le lecteur jugera lui-même du caractère vétuste de l’appartement. 2 – A propos « des touffes de poils partout dans le logement. Les gros chiens etant interdit... des toiles d'araignées partout énormément de poussière». C’est bien connu les touffes de poils partout ne concerne que les gros chiens. Cher Monsieur il aurait fallu faire part de ces griefs à la personne chargée de la remise des clés. Elle se serait fait un plaisir d’intervenir dans les plus brefs délais conformément à la clause du contrat précédemment énoncée. 3 – Concernant votre assertion « Etant en haute saison d’hiver le logement aurait du etre propre… », Sous-entendez-vous qu’il n’est nul besoin qu’il soit propre en d’autres saisons ? 4 - Concernant votre assertion « nous constatons qu il y a du avoir régulièrement des fuites dans le logement… nous avons appris que la fuite d eau etait recurante mais jamais réparée ... », Vous avez décidément un esprit de déduction fécond et vous semblez bien renseigné. Qu'est-ce qui vous permet d’affirmer qu’il y a régulièrement des fuites, et depuis un certain temps, alors que vous n’êtes resté que 4 jours. De plus, cela n’apporte aucun argument à la discussion 5 – Vous affirmez « l eau coulait dans le logement prêt des prises électriques ». L’installation électrique est moderne. En tête d’installation il y a un interrupteur différentiel dont le seuil de déclenchement est de 30mA qui protège les personnes dans l’habitation. Chaque circuit est protégé par un disjoncteur divisionnaire différentiel. Il protège notamment le circuit prises de courant en cas de fuite de courant ou de mise à la terre. 6 – Vous affirmez « toilette qui fuit avec odeur qui va avec » Sachez qu’en 10 ans de location vous êtes le premier à trouver une fuite ou des odeurs provenant de ces toilettes. La légère trace d’humidité que l’on voit apparaître sur votre photo se situe juste sous la cuvette des WC suspendus. A moins d’une cassure de celle-ci, il ne peut pas y avoir de fuite à cet endroit. 7 – Vous affirmez « le proprietaire vient tres peu dans le logement ». Encore une fois de quel droit proférez-vous de telles affirmations qui n’apportent aucun élément à la discussion qui nous anime ? 8 – Vous affirmez « Ce n est que du buisness ». Traitez les gens de marchand de sommeil et dites que le logement est insalubre du temps que vous y êtes. Sincèrement j’ai déjà connu des vacanciers pinailleurs, mais là, cher Monsieur, je me demande pour qui vous vous prenez pour invectiver de la sorte. Bien cordialement

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Mahieu Marie J

très agréable séjour
Jul 2015

en accord avec le propriétaire, avec qui la communication est très agréable et constructive, j'ai finalement loué le duplex. Très beau chalet et très bie… Più 

27 Jul 2015

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Nous sommes ravis d'avoir pu contribuer à rendre votre séjour agréable. Concernant le parking privé, nous travaillons pour mettre en place un système de carte afin d'identifier les personnes qui louent dans la résidence et stationnent sur le parking.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Recensione 1-4 di 4

FAQ

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Come posso contattare Fred (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

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Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

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In alternativa, invia a Fred (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

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Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Fred (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

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Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

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Perché non posso contattare Fred (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

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Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Fred (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Fred (proprietario).

Se Fred (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

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