Cottage in Gettysburg, Pennsylvania, con Giardino privato e Aria condizionata

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Dal proprietario

  • Cottage
  • 1 camera da letto
  • 2 posti letto
  • 2 notte soggiorno min
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Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Non adatta ai bambini
  • Automobile essenziale
  • Aria condizionata
  • Animali ammessi
  • Giardino privato

Dal proprietario

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto queen size
  • 1 Bagno padronale

Famiglie

  • Non adatta ai bambini
  • Animali ammessi

Accesso

  • Parcheggio
  • Parcheggio custodito
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Aria condizionata
  • Vasca da bagno o idromassaggio
  • Giardino privato
  • Barbecue
  • Cortile
  • Accesso a Internet
  • Riscaldamento centralizzato
  • Camino
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Ferro da stiro
  • TV
  • TV satellitare
  • Ventilatori a soffitto
  • Lenzuola
  • Asciugamani

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Interazione con l'ospite

Come necessario. Viviamo sulla proprietà e sono sempre disponibili ad aiutare con tutte le preoccupazioni.
Mappa

Zona

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Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 8 settimane prima del check-in.

Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 8 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Rimborso del 25%Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
8 settimane prima
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Data di check-in
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Da sapere

Arrivo: 16:00 Partenza: 11:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).
Cauzione: (€278,88) $300,00

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Fumatori

Vietato fumare

Regole della casa

Facciamo salvo animali domestici per una tassa di pet piatto $ 50. Questo è per il primo animale domestico e quindi ogni ulteriore è di $ 25. Con che viene la nostra Top Dog pacchetto. Ovviamente mentre si sta godendo la tua casa vacanze il vostro cucciolo non dovrebbe avere a Ruff essa! Forniamo di utilizzare in tutta al noleggio di un letto sterilizzata animale domestico, shampoo a secco, Zampa salviette, sacchetti di rifiuti animali da compagnia, cibo e acqua ciotole, tovaglietta animali domestici, asciugamani in microfibra animali da compagnia, e la nostra firma trattare vaso senza fine. Una parte del costo per l'animale viene donato al nostro ASPCA locali

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Informazioni sul proprietario

Elizabeth B.
Calendario aggiornato:
11 mag 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
8

Residenza:
Stati Uniti
Lingue parlate: Inglese
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

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Recensioni

4.5
Molto buono
20 recensioni
Eccellente
17
Molto buono
1
Medio
0
Pessimo
0
Terribile
2
jackiepG8695YO

Enjoyed our stay!
Apr 2023

My Husband and I enjoyed our stay! We loved the secluded setting. The cottage was very clean and cute. Communication was great. The bed was very comfortable. The hot tub was nice to come back to after… Più 

26 Apr 2023

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

scottrJ9041SF

Loved our visit
Sep 2021

Apple blossam cottage is very cozy in a great setting. Cottage is clean and beautiful and has everything you need for a great getaway. My wife and I really enjoyed our visit and highly recommend it.

24 Sep 2021

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Cindy B
Bel Air, Maryland

The worst experience I have ever encountered
Apr 2021

The setting of the cabin is lovely and that is the only good thing I can say. The "sofa", which is really a loveseat is extremely uncomfortable and the legs had to be screwed back in by a ha… Più 

5 Apr 2021

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
We hosted Cindy for her time in Gettysburg. It’s unfortunate that Cindy did not enjoy her stay as we did everything within our means to accommodate her. Cindy arrived on our property 30 minutes before check-in, she was extremely rude and spoke down to me from the moment I answered her first of many phone calls and texts We understood the leg of the couch was wobbly and we had a handyman there within two hours to tighten it. Said she did not care for our couch and we tried our best including bringing over cushions to accommodate her and make her more comfortable. This rental houses three heaters Cindy chose to use one and denied seeing the other two one of which was right next to the bed and the other in the living room as it negated her complaint. Upon check-in Cindy was very aggressive and I stated that our guest satisfaction means everything to us and if she was not satisfied with the rental then she could leave and we will give her 100% refund. Cindy decided to stay and complain the entire time. I constantly spoke to her politely and asked her what she would like me to do to make her happy and it seems that all she wanted to do was complain and not provide any information on how we could make her stay more enjoyable. We did give her a refund of exactly what she asked for however I guess this is her way of being vindictive and going off the website that she booked off of even though she got what she wanted. She was charged for one night that she said she would pay for and she has now gone and done a fraudulent charge back trying to get all her money back. This seems to be her plan so we warn other hosts from the beginning she was threatening to do a chargeback. We ask future guests to please read over the 505 star reviews we have on this cottage as it is the second highest ranking in Gettysburg. Thank you so much

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

leandra35
Reinholds, Pennsylvania

Almost Perfect
Oct 2020

The cottage is lovely! Beautifully decorated and very clean. The setting in the woods is secluded and peaceful. We had a small issue with the door lock and Elizabeth got back to us immediately. Our on… Più 

7 Oct 2020

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

vinettec2015
Spring Grove, Pennsylvania

Glorified shed
Jan 2020

I stayed 2 nights with my fiance on January 10-12. My finance Todd already did a review but we were told by Elizabeth that she would be asking airbnb to remove the review. He gave it 4 stars, which I … Più 

12 Jan 2020

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
As a business we like like to respond to this very ugly review. This guest booked through a different platform and left four stars as none of this above information was reflected in their stay. They said they had a wonderful time and rated us for stars. I reached out and politely asked why we only received four stars if they had such a wonderful stay and he stated that they thought it was too expensive for their budget. This is unfortunately a vindictive false review how’s the water pressure is normal and no one else mentions it. The couch is for sitting and we purchased it for that and not lying down as there is a bed in the rental The bed is a top and quality mattress that has a memory foam topper on it in case do you like soft or firm. On top of that is a cotton bedbug protector We are not aware of anyone showing up on their property and they gave us five stars on communication We have not heard of any broken legs on the chairs and discuss never reached out stating that. It seems confusing that she states that she left us four stars but because I asked them why if they had such a nice day she has now taken it down to one. Our only suggestion was if it was too expensive for them which they stated then we suggested they look at rentals within their budget. As a business owner we set rates at a guest is aware of a head of time. We welcome all future guests to read all of our reviews thank you

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Recensione 1-5 di 20

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Elizabeth (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Elizabeth (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Elizabeth (proprietario)?

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Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Elizabeth del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Elizabeth (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Elizabeth (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

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Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

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Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Elizabeth (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Elizabeth (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

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Perché non posso contattare Elizabeth (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

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Come si paga il saldo per la vacanza?

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Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Elizabeth (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Elizabeth (proprietario).

Se Elizabeth (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

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