Bed & Breakfast in Gianyar, Gianyar Regency, con Piscina esterna in comune (non riscaldata) e Balcone o terrazza

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Dal proprietario

  • Bed & breakfast
  • 6 camere da letto
  • 2 posti letto
  • 1 notti soggiorno min
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Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Vacanze al mare/sul lago
  • Piscina
  • Adatto ai bambini
  • Automobile non necessaria
  • Aria condizionata
  • Chiedi se la struttura accetta animali

Dal proprietario

Ulteriori dettagli

Ulteriori dettagli sugli interni

Ulteriori dettagli sugli esterni

Descrizione della località fornita dal proprietario

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Fornita da Google® Translator

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale
  • Camera da letto 2: Letto matrimoniale
  • Camera da letto 3: Letto matrimoniale Letto singolo
  • Camera da letto 4: Letto matrimoniale
  • Camera da letto 5: Letto queen size Divani letto
  • Camera da letto 6: Letto queen size Divani letto
  • 6 Bagni in camera, 1 Solo WC

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Chiedi se la struttura è adatta per gli animali
  • Seggiolone

Accesso

  • Parcheggio
  • Struttura con accesso per disabili in sedia a rotelle: contattare il proprietario per i dettagli prima di prenotare

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Aria condizionata
  • Piscina esterna in comune (non riscaldata)
  • Vasca da bagno o idromassaggio
  • Vista montagne
  • Barbecue
  • Cortile
  • Fronte spiaggia
  • Solarium o terrazzo
  • Balcone o terrazza
  • Vista sul mare
  • Barca disponibile
  • Veranda
  • Accesso a Internet
  • Cassaforte
  • Personale disponibile in loco
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Bollitore
  • Seggiolone
  • TV
  • TV satellitare
  • Lettore DVD
  • Impianto stereo
  • Ventilatori a soffitto
  • Lenzuola
  • Asciugamani
  • Servizio pulizia incluso

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Mappa

Zona

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Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 8 settimane prima del check-in.

Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 8 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Rimborso del 25%Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
8 settimane prima
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Data di check-in
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Da sapere

Arrivo: 14:00 Partenza: 12:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).

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Fumatori

Consentito fumare

Informazioni sul proprietario

Paula M.
Calendario aggiornato:
02 feb 2019

Anni di presenza dell'annuncio:
12

Residenza:
Australia
Lingue parlate: Inglese
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

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Recensioni

4.5
Molto buono
72 recensioni
Eccellente
53
Molto buono
13
Medio
1
Pessimo
2
Terribile
3
Kelly W

Perfect!!!
Jun 2017

We had an absolutely amazing time staying at this villa in June. It was myself, husband, 3 year old son and 8 month old son and we all enjoyed it thoroughly! We stayed in the upstairs suite next to th… Più 

1 Jul 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Dear Kelly, Thank you for your lovely review and for staying at Villa Puri Purnama. Yes those delicious banana pancakes (laced with local honey) are very addictive as is the rest of the wonderful food prepared by our two excellent Balinese cooks (Manis and Putu). Dewa, our driver is terrific also and his knowledge of the island is second-to-none. The views and breezes in the Upstairs Bale are wonderful. I just love that space to relax in and watch the sunset (and sunrise sometimes). Please come back and stay with us again, very soon, Warmest regards from us all at Villa Puri Purnama (and thank you!). Paula

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

magdaglynn
Dublin, Ireland

Perfect for families
Nov 2016

We had the pleasure of staying here for two weeks over October/November. We were two families with 4 young kids under six between us, including a 20 month old baby. Paula was very helpful from the sta… Più 

14 Nov 2016

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Thank you do much for taking the time to write such a wonderful review. Our staff really loved looking after you and your two families and yes, we have wonderful staff. Our villa is definitely located in paradise and it is the perfect place for children to run wild. It is a pity that Bali has a garbage problem and I have supplied garbage receptacles on the beach in front of our villa which has helped somewhat. The beach is cleaned each morning but sometimes, after a ceremony or after the weekends it can take a fair bit of cleaning! I need to do more work with the village council to try to reduce this problem further as it is not the people in our village but the local visitors from surrounding areas to our beach. I will again let them know how our guests feel about this and ofcourse it is damaging the environment. Please come back and stay with again soon and receive our 'repeat guest discount'. Warmest regards and many thanks from us all at Villa Puri Purnama.

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BrianA1445
Singapore, Singapore

Stellar place for a getaway
Sep 2016

I spent two nights as a solo visitor at Puri Purnama and I must say it was far too short. The staff are fantastic and welcoming and make sure that you are well fed after a surf. The location is tops b… Più 

20 Sep 2016

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Thank you for taking the time to write this lovely review. It was a complete pleasure having you to stay at Villa Puri Purnama. Yes we do have great staff including two excellent Balinese cooks. The surf break close to our villa is very popular and we also have a safe swimming beach right in front of the villa giving two wonderful beach options for our guests. We look forward to welcoming you back soon. Our warmest regards from Villa Puri Purnama.

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jobrtu
Royal Tunbridge Wells, United Kingdom

Authentic Balinese paradise
Apr 2016

As a family of 9 from grandparents to a baby of 1 year old, we have just enjoyed 2 weeks of bliss at Puri Purnama. It is away from the bustle of a typical tourist spot, tucked down a side road and rig… Più 

9 Apr 2016

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Thank you so much for your lovely review. We are very happy that you enjoyed your stay with us and that our staff looked after you well. We do have wonderful staff who are kind, helpful, friendly and our two cooks are excellent. Cucukan, on the East Coast of Bali, is the most beautiful, traditional village on a beautiful beach with wonderful views of the ocean, islands and volcano. In Bali, unfortunately, there is a litter problem, almost everywhere and when local families spend time at the beach their litter is left behind!. We do pay the village to have local ladies clean the beach each morning. We have now decided that we will be employing our own beach cleaners. Apologies for any inconvenience you may have experienced due to this. We will be attending to this matter this month. Warmest regards to you and all your family from 'all the crew' at Villa Puri Purnama

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dhilaws
asia

Good location & staff, owner was not very pleasant to deal with
Nov 2015

- Air-condition didn't work in 2 of the rooms in the main villa and in 1 of the attached rooms throughout our stay. - Electricity kept tripping throughout our 5 day stay. - Wifi works only on the… Più 

30 Nov 2015

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
We always welcome reviews from guests if they are based on facts and not erroneous information. I had called this guest twice (I was in Australia having medical checkups so I was not on 'tap' to have all the information at hand). Being thousands of miles away I had no idea there was an electrical problem. After I was first alerted to this problem I said to this guest that I needed to call my husband and find out what had happened. The attitude of the guest towards me, over the phone, when I wanted to check what had happened was 'rather aggressive' and there were two requests at that same time for financial compensation. This guest expected me to accept her explanation without checking the facts with my husband. Yes, I found it impossible to believe that all of a sudden, three of our airconditioning units were 'broken'. I knew there had to be another issue in relation to this and I needed to check on it and get back to her. I contacted my husband and he told me that our trusted electrician and the electrical supply company were onto the issue immediately. The airconditioners were not the problem as I had thought. It was the electrical 'supply' from the company which had been compromised and the power coming into our villa from the company was not sufficient to run all six airconditioning units and the jacuzzi in the swimming pool at the same time. This, of course, has been rectified. This has never happened at our villa before. This guest told me that it was the 'first night of their stay' that they had the problem only. This guest also told me, during our first phone conversation, that other than this electrical issue everything else was 'great' and they were truly enjoying their time at the villa.....We had guests immediately prior to the arrival of this guest and there was not a problem with any of the a/c units so I knew it had to be something else and I needed to find out the story. It was the supply from the electrical company and their 'device' on our building which was not operating. It was addressed immediately and explained to our guests in detail by staff and by me, after I had the opportunity to get the full story. To say our villa is 'crawling with ants' is really gross misinformation. There are ants outside the building and yes we spray them when required. If food is left out (and sticky drinks) by the pool, yes ants will come. This is not a huge problem and is easily remedied with spray. We are very unhappy when our guests are unhappy. We go out of our way to make sure they are well-looked-after. Yes, we have wonderful staff who informed me that they were told by these guests that if they didn't get a refund they would write 'bad reviews' about the villa. My staff also told me that they were intimidated by these guests. An unfortunate situation all round. I did compensate the guests with free accommodation for three rooms for the first night. They also given a free lunch for the sixteen guests. I actually compensated the guest financially over and above what was asked me. The day of departure the guests then renegged on what was an acceptable amount of 'compensation' and doubled the amount they were demanding. I most certainly compensated them for what they had asked for the night before departure. This is a very unfortunate situation and we certainly did our best to have it rectified as soon as was humanly possible. We certainly wish all the best to these guests and hope that the majority of their stay was a memorable one.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Recensione 1-5 di 72

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Paula (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

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Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Paula (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Paula (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Paula del proprietario o inviare un messaggio.

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Puoi anche richiedere un preventivo a Paula (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Paula (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

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Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Paula (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Paula (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Paula (proprietario).

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