Appartamento in Gibaja, Cantabria, con Piscina esterna in comune (non riscaldata) e Wi-Fi disponibile

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Dal proprietario

  • Appartamento
  • 1 camera da letto
  • 4 posti letto
  • Soggiorno minimo viariabile
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Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Vacanze al mare/sul lago
  • Piscina
  • Adatto ai bambini
  • Automobile suggerita
  • Animali non ammessi

Dal proprietario

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale
  • Letti in altre camere: Divani letto
  • 2 Bagni

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi

Accesso

  • Parcheggio
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Piscina esterna in comune (non riscaldata)
  • Vasca da bagno o idromassaggio
  • Vista montagne
  • Accesso a Internet
  • Riscaldamento centralizzato
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Ferro da stiro
  • TV
  • Lettore DVD
  • Lenzuola
  • Asciugamani

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Mappa

Zona

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Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 100% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 2 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 2 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 2 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 2 settimane prima del check-in.
2 settimane prima
Data di check-in
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Da sapere

Arrivo: 16:00 Partenza: 12:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).

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Fumatori

Vietato fumare

Regole della casa

No se permiten fiestas ni celebraciones y no se puede hacer ruido de 22 a 8h.

No se puede poner el jacuzzi de 22 a 8h debido al ruido y molestias que causa a los vecinos.

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Informazioni sul proprietario

Rosana G.
Licenza turistica
G-12616
Calendario aggiornato:
07 mag 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
8

Residenza:
Spagna
Lingue parlate: Inglese, Spagnolo
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

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Recensioni

4.5
Molto buono
3 recensioni
Eccellente
2
Molto buono
0
Medio
1
Pessimo
0
Terribile
0
Travel664978

Completo, cómodo, y excelente para desconectar.
Feb 2019

Una perfecta opción para escaparse en pareja, a un pueblo muy tranquilo, pero sin renunciar a las comodidades. El apartamento tiene de todo, y los dueños se lo curraron a la hora de equi… Più 

12 Feb 2019

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

FellowTraveler702758

Perfecto
Dec 2017

Una estancia perfecta. El apartamento es precioso con muchísimos detalles. Javi y Rosana son encantadores.

27 Dec 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Roam656420

CORRECTO CALIDAD PRECIO
Aug 2016

Rosana y Javier son muy amables, estuvieron pendientes desde que hice la reserva hasta que accedí al apartamento. Me enviaron mucha información sobre lugares para visitar y en la casa ta… Più 

14 Sep 2016

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Primero comentarte una cosa Margarita antes de ir a tu caso, cuando se da una opinión es justo dar todos los datos porque una cosa es tener una opinión subjetiva como la tuya y otra es dar datos objetivos como voy a intentar hacer yo porque para nosotros las opiniones hasta ahora nos hacen mejorar tanto las buenas como las malas pero creo que tu opinión no se ajusta demasiado a la realidad. Cuando ibas a reservar te bajamos el precio y nos repartimos el pago de tus gastos de gestión de niumba cuando nosotros ya pagamos los nuestros porque nos gusta ser detallistas y tratar bien a las personas que alquilan y te dijimos que justamente en tu semana de vacaciones nosotros nos ibamos también de vacaciones y que por primera vez no ibamos a poder esperar para darte las llaves ni limpiar el apartamento nosotros, ibamos a contratar a una persona pero al mínimo problema nos llamases y nos dijeses lo que fuese de la limpieza, la atención o cualquier cosa porque nosotros damos mucha prioridad a esto y hasta hoy estamos esperando a que nos llames para quejarte de la limpieza, del trato de la persona que contratamos..., nos dijiste que la chica fue muy amable y hasta se ofreció para ayudarte a subir las maletas pero bueno ya veo que has preferido poner aquí lo de la limpieza que decirnoslo a nosotros personalmente para que no vuelva a suceder, " si es cierto lo que cuentas ". Lo de los 20 min a la playa de Laredo es otro interrogante, si lo que quieres decir es que llegar hasta la playa, aparcar el coche, que no haya tráfico y eso que hay playa por todos lados ( 8km de playa ) pero al lugar de la playa que te gusto a ti porque igual fuiste a una zona de playa mas alejada y aún así estaba a 20 min pues entonces sí te puedo dar la razón pero en mi descripción lo que dice es que la playa de Laredo y Laredo están a 10 min que es totalmente cierto pero no puedo calcular el tiempo en que tú tardas en llegar a la arena o al agua de la playa a bañarte porque simplemente no es lo mismo Julio, Agosto o Septiembre en tráfico y aparcamiento, está bien dar opiniones pero hilar tan fino... Y acabando con lo de la limpieza si tenemos que guiarnos por tu opinión o la persona que contratamos y miro como me dejaste el apartamento que eso sí me lo encontré yo, decir una autentica vergüenza es quedarme corta, no había nada en su lugar, todo desordenadísimo y sin recoger, mierda por todos lados, te has dejado media maleta de ropa sin reclamarnos ni llamarnos para que te la envíemos ( mas de 10 prendas íntimas y normales, ropa con caca de los críos sin lavar que huele y prefiero no dar mas detalles ), además nos dejas un taburete y una cortina rota sin avisarnos y te fuiste sin despedirte y sin decirnos nada, si me tengo que fiar de tus datos objetivos y los de la persona que contraté, tengo claro que me fio de la persona que contraté. Al final siempre por personas como tú Margarita nos forzáis a poner fianzas que no utilizamos ni nos gustan nada y es una pena porque la mayoría de las personas que vienen se portan ejemplarmente y dejan el apartamento perfecto. Saludos Rosana

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Recensione 1-3 di 3

FAQ

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Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Rosana (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

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Perché non posso contattare Rosana (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Rosana (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Rosana (proprietario).

Se Rosana (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

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