Casa in Glacier, Washington, con Barbecue e Lavatrice

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  • Casa
  • 2 camere da letto
  • 4 posti letto
  • Soggiorno minimo viariabile
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Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Adatto ai bambini
  • Animali ammessi

Dal gestore

Descrizione della località fornita dal gestore

Più Meno

Servizi

Letti e bagni

  • 2 Bagni

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali ammessi

Accesso

  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Barbecue
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Microonde
  • Tostapane
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice

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Mappa

Zona

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Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 8 settimane prima del check-in.

Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 8 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Rimborso del 25%Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
8 settimane prima
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Data di check-in
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Da sapere

Arrivo: 16:00 Partenza: 11:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).
Cauzione: (€187,55) $200,00

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Fumatori

Vietato fumare

Informazioni sul gestore

Mt. Baker Lodging
Calendario aggiornato:
19 apr 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
15

Residenza:
Stati Uniti
Lingue parlate: Inglese
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

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Recensioni

4.5
Molto buono
4 recensioni
Eccellente
2
Molto buono
2
Medio
0
Pessimo
0
Terribile
0
Owl10
North Carolina

Very nice cabin; cleaning needs attention
Aug 2018

We enjoyed renting this cabin and our stay there. It's very quiet and spacious. As another reviewer mentioned, the kitchen is very spacious and perfect for preparing meals after a long day of hik… Più 

15 Aug 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta dal gestore
Hi Lenhard: Thank you for the 4-bubble review for family Cabin #95! We are delighted to hear that you had an enjoyable stay at the cabin, and that you would be inclined to visit again! Although we did not hear from you at any time during your 6-night stay, we are dismayed to hear that the cabin didn't meet your standards of cleanliness, and we will certainly take this matter up with the housekeeper responsible for preparing the cabin prior to your stay. We pride ourselves on maintaining professional hospitality standards, and consistently receive very good reviews in this regard. We will also contact the property owners regarding the bed in the 2nd bedroom. While we haven't received any negative comments in the past, and bed comfort is somewhat a matter of personal preference, (some folks like them hard while others like them soft), it's definitely something that we do our best to stay on top of. Respectfully, Dan

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Andy B

Great spot
Mar 2018

This is a great spot, and a spacious cabin. The hot tub outside was the perfect way to unwind. Left some notes on things like informing on where to find the hot tub key as it took a bit of a hunt to f… Più 

27 Mar 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta dal gestore
Hi Andy: Thank you for the 4-Bubble review for family Cabin #95! We are delighted to hear that you had an enjoyable stay at the cabin, and found it to be a "great spot"! We're glad to hear that you were able to take advantage of the outdoor hot tub and the indoor fireplace while you were there. Many thanks for the neat and tidy way in which you left the cabin upon departure. It was truly a pleasure hosting you, and we look forward to seeing you again the next time that your travel plans bring you back to Mt. Baker :) Happy trails, Dan

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Jill S
Vancouver, Bc

Quiet cabin in the woods with private hot tub
Jun 2017

We had a lovely mini adventure at this cabin in the woods, it was spacious yet cosy and was pet friendly so we could bring our dog with us. Our kids aged 5 and 2 loved the resident bears and we spent … Più 

20 Jun 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta dal gestore
Hi Jill: Thank you for the great review for Cabin #95! We are delighted to hear that you and your family had an enjoyable stay at the cabin along with your furry friend! While there are some great trails located within close walking distance to/from the cabin, you are absolutely correct in that some sort of personal transportation is definitely needed. I'm happy to hear that you enjoyed Milano's, and will share your comments with "Sam", the restaurant owner. Many thanks for the respectful way in which you left the cabin upon departure. You were a great Guest, and it was truly a pleasure hosting you. We hope to see you again soon :) Happy trails, Dan

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Fyski
Calgary, Canada

Peaceful, relaxing and warm, cozy accommodation with a surprisingly large kitchen
Feb 2016

We would stay here again. Free wi-fi included. The cabin was very clean and the kitchen was large and well equipped. The dining area was spacious. The heating worked well and there was a thermostat c… Più 

17 Feb 2016

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta dal gestore
Hi Fyski: Thank you for your glowing review of Cabin #95! I will pass along your kudos to housekeeping. They work incredibly hard to ensure that our cabins are cleaned to perfection. I would also like to take this opportunity to thank you for the neat and orderly way in which you left the cabin upon departure. It was truly a pleasure serving you, and we look forward to hosting you again in the future! All the best, Dan

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Recensione 1-4 di 4

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

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Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

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Come posso contattare gestore della struttura?

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Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

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In alternativa, invia a gestore della struttura una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

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Puoi anche richiedere un preventivo a gestore della struttura tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

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Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. gestore della struttura risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

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Perché non posso contattare gestore della struttura prima della prenotazione?

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Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

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Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al gestore della struttura.

Se gestore della struttura accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

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