Casa in Gleneagles, Auchterarder, con Balcone o terrazza e Giardino privato

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Dal proprietario

  • Casa
  • 6 camere da letto
  • 10 posti letto
  • 2 notte soggiorno min
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Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Adatto ai bambini
  • Automobile suggerita
  • Animali ammessi
  • Giardino privato

Dal proprietario

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale
  • Camera da letto 2: Letto singolo
  • Camera da letto 3: Letto singolo
  • Camera da letto 4: Letto matrimoniale
  • Camera da letto 5: Letto matrimoniale
  • Camera da letto 6: Letto matrimoniale
  • 2 Bagni, 2 Bagni in camera

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali ammessi
  • Seggiolone

Accesso

  • Parcheggio
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Giardino privato
  • Barbecue
  • Balcone o terrazza
  • Accesso a Internet
  • Riscaldamento centralizzato
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Asciugatrice
  • Seggiolone
  • TV
  • TV satellitare
  • Lettore DVD
  • Impianto stereo
  • Lenzuola
  • Asciugamani

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Interazione con l'ospite

We are compliant with the "We're Good To Go" and "Safe Travels" schemes in respect of cleanliness standards following the COVID-19 pandemic. Full meet and greet service with Welcome Hamper available for our guests on arrival. We allow up to 2 dogs to stay in the house for an additional fee of £25 per pet (to cover cleaning afterwards). This is on condition that the dogs remain downstairs in the property and sleep in the utility room. The gardens are communal. Whilst dogs are permitted they must be on a lead and all mess must be cleaned up. The local area is also perfect for dog walking. Please let us know in advance if you plan on bringing your pet.
Mappa

Zona

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Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 8 settimane prima del check-in.

Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 8 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Rimborso del 25%Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
8 settimane prima
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Arrivo: 16:00 Partenza: 11:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).
Cauzione: (€116,57) £100,00

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Fumatori

Vietato fumare

Regole della casa

No hens/stags, 21st, or other large gatherings

Shoe Free House

Golf Package Available

Gleneagles Health Club Access

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Informazioni sul proprietario

Peter/paul S.
Licenza turistica
PK11493F
Tempo di risposta medio:
2 ore 1 minuti

Calendario aggiornato:
26 apr 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
10

Lingue parlate: Inglese
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

4.5
Molto buono
48 recensioni
Eccellente
39
Molto buono
7
Medio
1
Pessimo
0
Terribile
1
A Holiday Lettings verified reviewer

Excellent place
Oct 2021

Lovely house in a beautiful area. Family had a great time. Laura was a great help always there when we needed any help. Would definately book again.

12 Oct 2021

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Roam462761

Amazing Stay
Aug 2021

We were a three generation family of 9 who stayed at this lovely property for a week. The location is amazing, plenty of walks and easy access to Edinburgh on the train. We were met by Laura on our ar… Più 

5 Sep 2021

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Starrie1
Edinburgh

DISGUSTING - NOT A 5 STAR PROPERTY
Jul 2021

I feel I need to bring this to everyone’s attention . This property is not 5 star as advertised. Booked this for a special occasion for a graduation. We were so disappointed . The house was… Più 

25 Jul 2021

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
As owner of the property I feel I have to address the comments in this review, some of which are fair, some of which aren’t. The administration for this property is run by a small team in my office. They handle all incoming email requests from guests and work during regular office hours. The guest above sent numerous emails on a Sunday evening demanding an immediate response. These emails were not seen until the Monday morning and were acted upon immediately and most certainly not ignored. Our local property manager, Laura, was in contact with the guest on the Sunday but was not authorised to approve the 100% refund which this guest sought. Our windows are professionally cleaned every four weeks and were scheduled to be cleaned in the week prior to the above guest arriving. On this occasion our window cleaner let us down and could not get to us until the following Tuesday – the day after this guest checked out. With regard to cleaning, we do not feel the above comments are entirely fair. The guest specifically referred to dust sitting inside the window (i.e. the inner workings of the window you only see when the window is open). We have amended our cleaning practises to ensure that this area is cleaned more regularly as it had been previously overlooked since our own cleaner cleans the inside and the window cleaner the outside, both cleaning when the windows are closed so neither seeing the dust within. Our cleaner has a very tight turnaround on days when one set of guests leave and others arrive, which has been a frequent occurrence this summer where we have been booked each and every day. She ensures that all areas are sanitised and accepts that because of this some dusting may not have been up to standard but that her priority is the sanitisation. We have taken steps to ensure additional dusting is carried out at the property. The comments regarding the hob and fridge are simply incorrect, all pots work perfectly well with the induction hob and the fridge operates perfectly (as does the spare drinks fridge in the utility room). Also incorrect is the comment on light bulbs which Laura checks prior to every check-in. There was one light in one bedroom not working upon check-out of the above guest (the bulb was immediately replaced). We accept that there are some confusing switches (which we are having corrected in November) but the lights do all function correctly. I would encourage other guests to look at other reviews for our property as the above review is entirely inconsistent with the experiences of every other guest.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

A Holiday Lettings verified reviewer

Enjoyable stay
Mar 2019

Stayed for two nights recently in this lovely house. it is a well equipped property with everything you need for a great stay. The house is comfortable and the bathrooms/showers very powerful. However… Più 

23 Mar 2019

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

dowen
Edinburgh, United Kingdom

Flexible accomodation in great location.
Nov 2018

House was great for a party of 10 adults. Plenty of space for dining, socialising and sleeping. Kitchen had plenty of crockery and cutlery and equipment for the numbers in our group. There were a f… Più 

10 Nov 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Recensione 1-5 di 48

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Peter/Paul (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

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Come posso contattare Peter/Paul (proprietario)?

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Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Peter/Paul del proprietario o inviare un messaggio.

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Che cos'è una richiesta di prenotazione?

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È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Peter/Paul (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

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Perché non posso contattare Peter/Paul (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

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Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Peter/Paul (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Peter/Paul (proprietario).

Se Peter/Paul (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

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