Appartamento in Golf del Sur, San Miguel de Abona, con Piscina esterna in comune (riscaldata) e Balcone o terrazza

Save

Dal gestore

  • Appartamento
  • 3 camere da letto
  • 7 posti letto
  • Soggiorno minimo viariabile
Completa una prenotazione su Holiday Lettings e ricevi uno sconto del 10% sulle esperienze Viator. Per saperne di più
Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Spiaggia più vicina: 1 km
  • Piscina
  • Adatto ai bambini
  • Automobile non necessaria
  • Aria condizionata
  • Animali non ammessi

Dal gestore

Descrizione della località fornita dal gestore

Più Meno

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto queen size
  • Camera da letto 2: 2 Letti singoli
  • Camera da letto 3: 2 Letti singoli
  • 3 Bagni in camera

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi

Accesso

  • Parcheggio
  • Parcheggio custodito
  • Ascensore disponibile
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Aria condizionata
  • Piscina esterna in comune (riscaldata)
  • Vista montagne
  • Cortile
  • Fronte spiaggia
  • Balcone o terrazza
  • Vista sul mare
  • Accesso a Internet
  • Cassaforte
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavastoviglie
  • Ferro da stiro
  • TV
  • TV satellitare
  • Lenzuola
  • Asciugamani
  • Servizio pulizia incluso

Mostra tutti i servizi Mostra meno servizi

Interazione con l'ospite

Our on-site staff are available throughout your stay should you need them. However all guests will be afforded privacy and space. We are available should you need us but if you don't, you will be left alone. All guests will be given access to our "Guest Experience and Villa Manual" Application that can be opened in your Smart phone. This will provide you with everything you need to know about the property, the area, local attractions, restaurants, bars, supermarket and other places of interest. It will also provide you with a free messaging service where you can contact our staff at any time.
Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Arrivo: 15:00 Partenza: 10:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).
Cauzione: (€116,95) £100,00

Vedi altro

Fumatori

Vietato fumare

Regole della casa

A causa della natura di lusso di questo sviluppo non accettiamo giovani tutti di sesso maschile / tutte le parti femminili

Vedi altro

Informazioni sul gestore

Tenerife Holiday Homes
Tempo di risposta medio:
1 ora 44 minuti

Calendario aggiornato:
18 apr 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
20

Lingue parlate: Inglese
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

5
Eccellente
16 recensioni
Eccellente
13
Molto buono
2
Medio
1
Pessimo
0
Terribile
0
Roving37237996859

Lovely holiday in great location - already re-booked!
Oct 2019

We had a lovely stay at Unit 2 Amarilla Golf Villas. We arrived early and our apartment was still being cleaned so we were given a free drink from the bar whilst we waited. When we got into the apart… Più 

20 Nov 2019

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta dal gestore
Thank you for the 5 star review. We are so glad you enjoyed your stay at Amarilla Golf Villas. As well as quality accommodation and stunning views, our staff will always do their best to look after clients. Thanks for booking again and we look forward to seeing you next year.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

BecsH01

Wonderful Villa, Great location, Great Service!!
Sep 2019

Had a lovely time at Amarilla Golf Villas. We were welcomed on arrival by the friendly on-site staff and shown into the villa and how to use the wi-fi / TV etc. (I know you don't go on holiday to… Più 

10 Sep 2019

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta dal gestore
Thank you for the 5 star review. I am so glad you had a wonderful time. We will always keep our villas to the highest standard and do try to offer the best service possible to our guests. See you next year!

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Tour08523414662

Perfect for a quiet, relaxing get away.
Aug 2019

Our stay here was for 2 weeks in August 2019. The views of the sea and golf course were beautiful. The pool was a good size but unfortunately was very cold. The pool needed maintenance in some areas … Più 

4 Sep 2019

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta dal gestore
Thank you for the review. The fact that you rated your stay / accommodation s 4 star speaks volumes. I know from speaking to you that you had a great stay. We appreciate your comments and we will always act on them - I am sure future reviews will demonstrate this. I would however like to pick up on a few inaccuracies on your review: Swimming pool - cleaned daily, absolutely not dirty and there was one loose tile that was fixed almost immediately! Yes there is on on-site restaurant open to non-residents but the pool / pool area is exclusively for guests of Amarilla Golf Villas. (4 x villas only). The pool is not private - it is shared with our 4 other villas but is very quiet. I am not sure why you would expect total privacy from a pool that is shared. We have no idea what you mean about holes / brown foam n the villa / on the terrace etc.....!? We apologise for the "slight" leak in the shower. This is unusual but can happen. This was reported to us in the evening and was fixed immediately for you so we think that is great service. In terms of eating out you mention San Blas which is as you say a 25 min walk or a couple of mins in a taxi (the staff at the bar will call one for you). HOWEVER the development has views into the marina (one of the largest in South Tenerife) which is a 10 min walk away, and here there are many very nice sea front restaurants, shops and bars. A great place for a meal out. There are plenty of other bars / restaurants dotted around. For children the main attractions the island has to offer (Siam Park / Jungle Park etc) are within a 15-20 min drive. So no further away than any other resort. Taxis are very cheap or transport is available from the local excursion companies. Whilst we really do appreciate customer comments and DO act on appropriate feedback there are some inconsistencies on your review. Wew truly feel we offer very high quality accommodation, in an unrivalled location at very competitive prices. We do hope we can welcome you back in the future as I am not sure you got the full appreciation of the development and its location.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

JMP1102

Great place for rest and relaxation.
Aug 2019

Stayed in August 2019. Fabulous apartment with fabulous views but could be extra special if it had a little tlc. Some bits of the apartment seem unfinished. Advertised as 3 rooms with ensuite. This is… Più 

19 Aug 2019

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta dal gestore
Thank you for the 5 star review. I am so glad you describe the property as "fabulous with fabulous views". The accommodation can sleep 7 by way of a fold up bed that obviously wasn't left in the property / wasn't required for your party of 6. There are 4 mugs and plenty of coffee cups, drinking glasses, wine glasses etc. Regarding your comments about the area. Yes the development has a stunning view over the golf course to the sea but many more regular holiday makers come here than golfers. This is because it is a very relaxing area with plenty of very nice restaurants and bars. Perhaps you missed the marina with its jets skis, boat tours and submarine excursion. Plus it has many of sea front restaurants. There is crazy golf and tennis also in the resort. The resort centre of San Blas has 3 pretty squares lined with shops, bars and restaurants . The top square having evening entertainment. The lovely beaches at La Tejita and El Medano are a short drive and places such as Siam Park (One of Europes best water park) and Jungle Park are only 20 minutes away. The staff at the on-site bar and restaurant are there to service all guests. There is a residents only part of the terrace. We have now won 3 x awards in our first 2 years so a very confident we are providing high quality accommodaiton in an unrivalled setting. We do of course listen to all feedback and appreciate all customer comments. We will act on them to ensure our guests have the best experience possible at our development. We hope to see you again soon at Amarilla Golf Villas.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

kendy
South Yorkshire

Beautiful setting
Jun 2019

What a beautiful setting, wonderful views, very relaxing and pleasant staff close by. Nothing too much trouble for them, you only have to ask.Spotlessly clean and a lovely pool, although very cold not… Più 

18 Jul 2019

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta dal gestore
Thank you for the wonderful 5 star review. We are so glad you had a great time with us. Regarding the pool, no pools in Tenerife are heated in the summer months. The temperature was 25 degrees plus so most people are jumping into the pool to cool down! Having said we have just had solar panels installed on the top of the development so we whilst the pool will be electrically heated all winter, we will continue to solar heat the pool all year round (if required). As is shown in all our reviews, we really do try and look after our clients. Many of which are returning again and again! Hope to see you soon.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Recensione 1-5 di 16

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con gestore della struttura per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a gestore della struttura un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare gestore della struttura?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di del gestore della struttura o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a gestore della struttura una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a gestore della struttura una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a gestore della struttura. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a gestore della struttura tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. gestore della struttura risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare gestore della struttura prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente gestore della struttura a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al gestore della struttura.

Se gestore della struttura accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Guarda anche...

Arona

2,195 strutture

Adeje

1,977 strutture

San Miguel de Abona

450 strutture

Puerto de la Cruz

444 strutture

Golf del Sur

382 strutture

Guia de Isora

362 strutture

El Medano

279 strutture

Palm-Mar

259 strutture

Icod de los Vinos

233 strutture

Puerto de Santiago

190 strutture

Candelaria

173 strutture

La Orotava

170 strutture

Los Realejos

137 strutture

Los Gigantes

119 strutture

Poris de Abona

106 strutture

Santa Ursula

100 strutture

San Andres

93 strutture

Tacoronte

89 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.

Hai altre domande?

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e Tripadvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

16 recensioni
Da

 €161 

/ notte
Totale
Conferma immediata
16 recensioni
Da

 €161 

/ notte
Totale
Conferma immediata