Da
€328 / notte
Prezzo per ospiti, notti

Appartamento

  • 3 camere da letto
  • 8 posti letto
  • 2 notte soggiorno min

Informazioni importanti

  • Vacanze al mare/sul lago
  • Adatto ai bambini
  • Animali non ammessi

Descrizione del proprietario

Descrizione

Tecnologia Microsoft® Translator

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi
  • Seggiolone

Letti e bagni

  • 4 Letti matrimoniali, 6 Letti singoli
  • 1 Bagno padronale, 1 Bagno in camera

Servizi

  • Wi-Fi disponibile
  • Accesso a Internet
  • Riscaldamento centralizzato
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Asciugatrice
  • Ferro da stiro
  • Seggiolone
  • TV
  • Lettore DVD
  • Asciugacapelli
  • Lenzuola
  • Asciugamani

Più Meno

Accesso

  • Parcheggio
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Modalità

Pagamento
Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).

Cauzione: (€350,37) £300,00
Fumatori
Vietato fumare

Cancellazioni

Cambio di programma? Nessun problema. Potresti avere diritto a un rimborso parziale o completo, a seconda della data di cancellazione.

Prenotazione confermata

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

24 ore dopo la prenotazione

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 8 settimane prima del check-in.

8 settimane prima

Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

4 settimane prima

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Data di check-in

* Le spese di prenotazione sono indicate nella modalità di cancellazione, nella pagina di pagamento. Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Informazioni sul proprietario

Sarah T.
Tasso di risposta:
100%
Calendario aggiornato:
15 nov 2019
Anni di presenza dell'annuncio::
7
Residenza:
Regno Unito
Punteggio complessivo:
5

Lingue parlate: Inglese, Francese

Mappa

Mappa e indicazioni stradali

Mappa

Recensioni degli ospiti

Eccellente
13 recensioni

Eccellente
11
Molto buona
2
Media
0
Pessimo
0
Terribile
0

“Appartement spacieux, agréablement agencé.”

Reviewed 21 Jul 2019

Très chouette appartement dans des anciens baraquements militaires reconvertis en grand duplex. À 15 minutes de Portsmouth (en bateau navette), où le centre commercial côto… Più

Risposta del proprietario: Dear Frederic Many thanks for staying with us, we are so pleased you had an enjoyable stay! Please come and stay again! Also many thanks for the delicious chocolates! Kindest regards Sarah

“Spacious,modern appartment in excellent location”

Reviewed 1 Sep 2018

Our family of 5 enjoyed staying in this clean, spacious and modern appartment. It is in a great location - a 5 minute walk from supermarkets and the local high street. It is only a 10 minute walk to the Gosport ferry which runs a very frequent and quick service across the harbour to Portsmouth. We found this was ideal for visiting the historic dockyard, for the train station and for shops, restaurants and cinema. You can take a longer walk to the submarine museum which is very pleasant as you walk past the marina. The flat is comfortable and well equipped and although not far from the town centre is in a quiet area. Sarah was very helpful and always responded quickly to our enquiries. She even picked my son and I up from the ferry as we arrived by train. We would definitely recommend this appartment.

“Great apartment”

Reviewed 28 Aug 2018

Great location very close to High Street and 10 minutes to Gosport Ferry. Apartment well equipped. We were 4 adults and 4 children and there was plenty of space for us all. Had a lovely time

“Excellent location”

Reviewed 27 Jul 2018

This is the second time I rent Sarah's flat. Again, the flat is nice clean, the location is excellent, I would recommend sarah's flat if anyone looks for holiday rental in Gosport.

“Excellent apartment.”

Reviewed 12 Jun 2018

Lovely apartment which is massive 6 people stayed for a week with plenty of room.Fully equipped kitchen, comfortable beds, 2 bathrooms, very clean, in a very quiet location. 5 mins walk to Morrisons,… Più

“Very good location and happy stayed for two weeks”

Reviewed 5 Nov 2017

I rented Sarah's apartment for my visiting family for two weeks in October. The location is excellent. It is less than 10 minutes walk to ferry port if goes to Portsmouth, it is about 5 minut… Più

“Super comfortable”

Reviewed 9 Oct 2017

We had a great stay. Large and comfy, clean and airy. We will definitely book again if ever in Gosport.

Risposta del proprietario: Thanks Adonis we are so pleased you enjoyed your stay here. Please come again!

“Fantastic value for money”

Reviewed 19 Jul 2017

Very spacious and comfortable accommodation. Cleaned to a good standard. Very close to local amenities and attractions. Easy access to further afield attractions. We stayed here because it was significantly cheaper than some of the places we viewed in other locations along the south coast. We happily travelled around to New Forest and Bournemouth - so great as a Base for travelling around. The owner was very helpful and friendly. Would happily use again if I was spending time in the area.

Risposta del proprietario: Thanks very much for the great review, we are so pleased you enjoyed your stay. Please come again!

“Great fun on the south coast”

Reviewed 10 Apr 2017

I recommend this property. Plenty of space with high ceilings and big windows. Wifi was good - essential to keep the children happy! Great location to explore Portsmouth - the historic dockyard is fab… Più

“Christmas away from home”

Reviewed 7 Jan 2017

Booking was no problem and the apartment was easy to find. We enjoyed our stay very much. The apartment is lovely, spacious and welcoming with everything we needed. We would recommend.

Risposta del proprietario: Thanks so much for the great review Barbara, we look forward to hosting you soon.

Recensione 1-10 di 13

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Sarah (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Sarah (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Sarah (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Sarah del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Sarah (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Sarah (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Sarah (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Sarah (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Sarah (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Sarah (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Sarah (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Sarah (proprietario).

Se Sarah (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

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