Bed & Breakfast in Greve in Chianti, Provincia di Firenze, con Giardino privato e Wi-Fi disponibile

Save

Dal proprietario

  • Bed & breakfast
  • 1 camera da letto
  • 2 posti letto
  • 1 notti soggiorno min
Completa una prenotazione su Holiday Lettings e ricevi uno sconto del 10% sulle esperienze Viator. Per saperne di più
Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Adatto ai bambini
  • Automobile suggerita
  • Animali non ammessi
  • Giardino privato

Dal proprietario

“Il Cielo bio” è il più piccolo bed and breakfast nel Chianti ... Sarete gli unici ospiti in questo piccolo angolo di paradiso! Lontano dal traffico, il rumore e l'inquinamento luce artificiale, B & B Il Cielo si trova in un contesto magico di boschi, torrenti e vigneti. Si trova tra Panzano e Greve in Chianti a breve distanza da città d'arte piene come Firenze, Siena, San Gimignano, Volterra, Lucca e Pisa. Il nostro B & B è una loggia in stile toscano con travi a vista e pianelle in cotto in un fienile rustico recentemente ristrutturato in modo ecologico. La camera doppia accogliente (16 metri quadrati) rimane fresco d'estate e caldo in inverno, e ha un bagno privato con box doccia. zanzariere su finestre e la porta, un ingresso indipendente e giardino con tavolo e ombrellone. Un piccolo angolo cottura esterno con frigorifero, bollitore e fornelli semplici permette di preparare la colazione e pasti semplici. Il giardino tra il legno e dei vigneti è ideale per passare una giornata riposante. Con un po 'di fortuna, potrete vedere gli animali selvatici che vivono nelle vicinanze, tra cui cervi, scoiattoli, cinghiali, conigli, porcospini, upupe, cuculo, volpi, uccelli rapaci e molti altri. L'atmosfera al B & B Il Cielo è accogliente e tranquillo. Quello che possiamo offrire: trattamenti Shiatsu professionali sono disponibili in casa o sotto il cielo. prodotti fatti in casa biologici per la prima colazione sono disponibili su richiesta. Corso di cucina qui con noi corsi gratuiti di connessione Wi-FI di lingua italiana Hi-speed qui con me (io sono un insegnante di inglese per adulti e bambini e mi piacerebbe insegnare voi italiani troppo) corsi di pittura di colore di acqua con un insegnante professionista ospiti possono parcheggiare presso il B & B . Ristorante tipico con vegs freschi dal giardino in azienda proprio accanto a noi. (Da aprile a ottobre) I nostri ospiti apprezzano: - l'accoglienza - l'atmosfera familiare e tranquilla - la tranquillità - la natura e insonorizzanti degli uccelli di essere gli unici ospiti - la genuinità - ospitalità calorosa - la buoni consigli - proprio Garden- l'angolo cottura sotto il cielo - la buona qualità di sonno - la possibilità di comunicare in inglese, italiano, francese e tedesco - trattamenti Shiatsu - il box doccia - zanzariere su porte e finestre ...... e la casa fatta di prodotti biologici per la prima colazione!

Più Meno

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale
  • 1 Box doccia

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi

Accesso

  • Parcheggio
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Giardino privato
  • Solarium o terrazzo
  • Biciclette disponibili
  • Accesso a Internet
  • Riscaldamento centralizzato
  • Frigorifero
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lenzuola
  • Asciugamani

Mostra tutti i servizi Mostra meno servizi

Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Arrivo: 16:00 Partenza: 12:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).

Vedi altro

Fumatori

Vietato fumare

Regole della casa

Vi chiediamo di voler rispettare la natura e le sue creazioni.

Vedi altro

Informazioni sul proprietario

Michele B.
Licenza turistica
0103494
Calendario aggiornato:
21 apr 2020

Anni di presenza dell'annuncio:
10

Residenza:
Italia
Lingue parlate: Inglese, Francese, Tedesco, Italiano
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

5
Eccellente
5 recensioni
Eccellente
5
Molto buono
0
Medio
0
Pessimo
0
Terribile
0
AnnaMelbourneVic
Melbourne, Australia

Cosy, charming and considerate owner.
Apr 2017

Lovely little B&B that is in a very rural setting. The woods are on one side and grapevines the other. The outside kitchenette adds a rustic feel. It was a great home base for exploring Chianti.

7 May 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Anna and her husband Maurice were very nice guests. Calm, respect- and helpful, precise and independant. It's a pleasure meeting and hosting them. Whenever they are welcome in our little b&b.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

villemvalme
Tallinn, Estonia

A perfect place for peaceful days in the middle of Tuscany
May 2016

We really enjoyed the days we spent in Il Cielo Bio. This lovely place has a spirit, calm and relaxing. It also have a small outdoor kitchen, where you'll find delicious cheese, jams, yogurt and … Più 

29 May 2016

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Detlef G

Idylle pur
Jun 2015

Ein fuer uns unvergesslich schoener Aufenthalt ueber 6 Tage. Das Zimmer mit Bad und Aussenkueche ist authentisch und sehr komfortabel eingerichtet. Alles ist sehr ordentlich und sauber. Die Gastgeberi… Più 

24 Jul 2015

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Andres4u
Denver, Colorado

Quaint, quiet and access to all of the Chianti region
Oct 2014

Folks, this place is fantastic! Michele and her family will take good care of you as I arrived late, 9:00pm, and they were there to great me for a stay that was unforgettable. Il Cielo Bio is locate… Più 

18 Oct 2014

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Krzysztof001
Sodertalje, Sweden

A perfect place for two persons wishing a relaxing time at a place with a great atmosphere
Jul 2014

The B&B Il Cielo is a place with excellent environment, great hospitality and kindness of the owner. They are very friendly and opened for the visitors and guests. Everything was working very well… Più 

27 Jul 2014

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Recensione 1-5 di 5

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Michele (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Michele (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Michele (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Michele del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Michele (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Michele (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Michele (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Michele (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Michele (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Michele (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Michele (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Michele (proprietario).

Se Michele (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Guarda anche...

Provincia di Firenze

4,023 strutture

Provincia di Siena

2,822 strutture

Provincia di Arezzo

2,518 strutture

Provincia di Lucca

1,807 strutture

Provincia di Pisa

1,655 strutture

Province of Livorno

1,342 strutture

Province of Grosseto

1,248 strutture

Firenze

975 strutture

Province of Pistoia

721 strutture

Montaione

386 strutture

Greve in Chianti

245 strutture

Reggello

188 strutture

Montespertoli

156 strutture

Certaldo

150 strutture

Gambassi Terme

126 strutture

Castelfiorentino

117 strutture

Scandicci

113 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.

Hai altre domande?

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e Tripadvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

5 recensioni
Da

 €92 

/ notte
Totale
5 recensioni
Da

 €92 

/ notte
Totale