Appartamento in Gros Islet, Gros Islet Quarter, con Balcone o terrazza e Aria condizionata

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Dal proprietario

  • Appartamento
  • 2 camere da letto
  • 4 posti letto
  • 2 notte soggiorno min
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Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Vacanze al mare/sul lago
  • Spiaggia più vicina: %s km
  • Adatto ai bambini
  • Automobile essenziale
  • Aria condizionata
  • Animali non ammessi

Dal proprietario

Descrizione della località fornita dal proprietario

Più Meno

Tecnologia Microsoft® Translator

Servizi

Letti e bagni

  • 1 Bagno padronale

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi

Accesso

  • Parcheggio
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Aria condizionata
  • Vista montagne
  • Barbecue
  • Balcone o terrazza
  • Veranda
  • Accesso a Internet
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavatrice
  • Asciugatrice
  • TV
  • TV satellitare
  • Ventilatori a soffitto
  • Lenzuola
  • Asciugamani

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Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Data di check-in
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Da sapere

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).

Vedi altro

Fumatori

Vietato fumare

Restrizioni del gestore

Soggiorno minimo: 2 notte

Informazioni sul proprietario

Cyrus A.
Calendario aggiornato:
20 apr 2020

Anni di presenza dell'annuncio:
12

Residenza:
Stati Uniti
Lingue parlate: Inglese
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

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Recensioni

4.5
Molto buono
12 recensioni
Eccellente
9
Molto buono
2
Medio
0
Pessimo
1
Terribile
0
133DianeJ
Innisfil

What a great, peaceful, picturesque place to stay.
Apr 2015

This is my second time to St. Lucia and absolutely loved this location. A fabulous view of the ocean, warm tropical breeze all the time through our suite. This establishment gives you the ease of rela… Più 

20 Apr 2015

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

John F
Stittsville, Canada

Isolation if that's what you are looking for
Feb 2015

The description and most reviews of this hillside apartment in Gros Islet tell of a well equipped apartment with a wonderful view located minutes away from the beach and all conveniences. The amenitie… Più 

7 Mar 2015

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
I am very sorry that this guest did not get all the bells and whistles of a five star hotel, renting a self-contained apartment. I respectfully disagree with some of guest's comments such as Isolation, the amenities, distance, etc. Usually a very lengthy review which picks on every little thing is vindictive. Guest never indicated to me there was a real problem during my last communication with her. I have been to a 4 star hotel and asked for something that was missing. Most guests do not ask for blenders but there are blenders on site.If one was missing, all the guest had to do was ask for one. Unfortunately our walking distance to anything was not measured with the elderly in mind; and for that, I am sorry. Guest had issues with cell phones and expected us to pay for her calls. We are one of few places that offer our guests cell phones if they need them and most of them usually have their own cell phones. In conclusion I would like to say, while reviews can be very helpful, they can also be used as weapons. Any prospective guest should read between the lines and determine for him/her self. We disagree with the word ISOLATION and would prefer to use SEMI-SECLUDED. We offer, and pride ourselves on peace, quiet, privacy, comfort, and cleanliness. We always suggest to really enjoy yourself with us at Caribbean Breeze, a rental vehicle if possible would enhance your enjoyment...We agree with guest about the short distance of unpaved road - which we have no control over and that is not unique to us. Once again, we are sorry we could not make just a few out of many happy.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

A FlipKey verified reviewer
France

Very warm welcome
Jan 2014

We had an excellent stay. The apartment was very comfortable with a magnificent view. Very warm welcome with a good barbecue offered by the owner, Mr Cyrus alexander. We recommend this rental.

12 Mar 2014

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

A FlipKey verified reviewer
Poland

Happy stay ,
Nov 2013

we would like to thank you Cyrus for an excellent stay in your villa, we really enjoyed a clean fully equipped apartment .It was very private and save with a big help of service people. The view and … Più 

16 Feb 2014

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Hettie2013
London, United Kingdom

Great place to stay
Jul 2013

We usually stay with family when we visit St Lucia but decided to rent the one bedroom apartment instead as we wanted to experience holidaying in the North (our families live in the South of St Lucia)… Più 

30 Jul 2013

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
I want to thank Hettie for her business and I am very happy to know that she enjoyed her stay at Caribbean Breeze. I usually prepare a couple of free BBQ meals for my guests, to welcome them to Caribbean Breeze when I am present but this time the timing was off. All the best Hettie and thanks again. Cyrus

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Recensione 1-5 di 12

FAQ

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Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

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In alternativa, invia a Cyrus (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

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Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

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Come si invia il pagamento per il soggiorno?

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Perché non posso contattare Cyrus (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

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Contatta direttamente Cyrus (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Cyrus (proprietario).

Se Cyrus (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

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