Appartamento in Grottammare, Provincia di Ascoli Piceno, con Balcone o terrazza e Wi-Fi disponibile

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Dal proprietario

  • Appartamento
  • 1 camera da letto
  • 4 posti letto
  • 7 notte soggiorno min
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Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Vacanze al mare/sul lago
  • Spiaggia più vicina: 0.2 km
  • Adatto ai bambini
  • Automobile non necessaria
  • Animali non ammessi

Dal proprietario

PER SOGGIORNI DI almeno 12 GIORNI RICHIEDERE PREVENTIVO SCONTATO.

>Sanificazione degli appartamenti<

Appartamento sanificato con specifici prodotti antivirus Presidio Medico Chirurgico

Non adatto se cercate un appartamento in zona tranquilla.

Wi-Fi gratuito ma con limite di consumo massimo.

L'appartamento, di circa m² 40, al primo piano di una piccola palazzina; ha soffitti di oltre 3 metri di altezza, mura spesse e in cucina e in bagno finestre con persiane ed imposte. E' in affitto per le vacanze estive.E' così composto:- una cucina abitabile con divano letto matrimoniale trasformabile (facilissimo da usare) dotata di porta finestra con accesso sul terrazzino; è equipaggiata con forno, frigocongelatore, ferro a vapore e asse da stiro, stendibiancheria, televisore 21" e ventilatore a soffitto.- una camera da letto con ampio armadio a ponte e letto matrimoniale, più un lettino per bambini, libreria e finestrone a doppia apertura che affaccia sul terrazzo di altra proprietà.- un antibagno con lavatrice.- un bagno, dotato di box doccia 60x60 cm e di scalda acqua elettrico da 10 litri.Si trova al primo piano di una piccola palazzina, a venti metri dall'isola pedonale (Corso Mazzini) e a circa 150 metri dal mare.E' separato dalla ferrovia da tre file di case; l'appartamento ha di fronte la pizzeria "Fire Place". E' sopra al negozio di alimenti biologici e bistrot "Mirtillo Viola". Tutto intorno all'immobile, nel raggio di 50 metri, la zona è servita da un forno, bar, una gelateria, una macelleria, un supermercato, un punto vendita di vini, la farmacia, il tabaccaio, l'edicola e negozi di abbigliamento e articoli vari.Questa è la zona più centrale ed animata di Grottammare. Non adatto se cercate una zona tranquilla.

Più Meno

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale
  • Letti in altre camere: Divani letto
  • 1 Box doccia

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi

Accesso

  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Balcone o terrazza
  • Accesso a Internet
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Lavatrice
  • Ferro da stiro
  • TV
  • Ventilatori a soffitto

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Interazione con l'ospite

Il proprietario sarà disponibile per ogni esigenza o informazione tramite telefono cellulare o tramite la chat di Trip Advisor
Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 8 settimane prima del check-in.

Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 8 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Rimborso del 25%Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
8 settimane prima
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Arrivo: 15:00 Partenza: 10:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).
Cauzione: €300,00

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Fumatori

Vietato fumare

Regole della casa

Check-in 15-19
Check-out 8-10
Il check-in e il check-out sono esclusivamente su appuntamento.
Al checkin, oltre al deposito cauzionale, si dovrà pagare la Tassa Comunale Turistica pari a 1 Euro al giorno e a persona, di età maggiore a 12 anni, fino ad un massimo di 7 euro a persona .
L'appartamento viene consegnato pulito e dovrà essere restituito pulito a spese e cura dell'ospite.
Lenzuola, asciugamani e coperte sono extra, da richiedere con adeguato anticipo sulla data di arrivo.

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Restrizioni del gestore

Soggiorno minimo: 7 notte

Informazioni sul proprietario

Antonio G.
Licenza turistica
044023-LOC-00055
Calendario aggiornato:
18 apr 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
8

Residenza:
Italia
Lingue parlate: Inglese, Francese, Italiano
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

4
Molto buono
2 recensioni
Eccellente
1
Molto buono
0
Medio
1
Pessimo
0
Terribile
0
aurore r

Appartement situé en plein centre ville du vieux Grottammare
Aug 2018

Appartement idéalement situé en plein centre ville du vieux Grottammare. Commerces, boutiques, restaurants directement à pied. A quelques minutes du Lungomare et de la plage. Parf… Più 

22 Aug 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Lors de l'enregistrement (check-in), les locataires ont controlé l'appartement, situé au centre ville de Grottammare et à quelques pas de la zone piétonne et de la mer. Cet appartement s'est avéré parfaitement conforme à celui qu'ils avaient réservé, aussi bien que les locataires ont signé une déclaration indiquant qu'il était propre, en bon état et exactement correspondant à ce qu'ils avaient d'ailleurs choisi par les photos, la description et le prix. Pour ce qui concerne le bruit, dont le niveau est subjectif, la description informe et prévient: "L'appartement se trouve devant une pizzeria", "C'est le quartier le plus central et animé de Grottammare". Bien que navré pour l'insatisfaction des locataires, on pense qu'une note de 3 sur 5 points, qui pourrait être attribuée en cas de problèmes dans l’appartement ou si celui-ci est différent de celui réservé, représente, dans ce cas, une évaluation erronée et non motivée, qui s'avère trompeuse pour les autres touristes. Al momento del check-in, gli inquilini hanno controllato l'appartamento, situato nel centro di Grottammare, a pochi passi dalla zona pedonale e dal mare. L'appartamento era perfettamente in linea con quello prenotato, infatti hanno firmato una dichiarazione affermando che era pulito, in buone condizioni e esattamente corrispondente a ciò che avevano scelto dalle foto, descrizione e prezzo. Per quanto riguarda il rumore, il cui livello è soggettivo, la descrizione informa e avverte: "L'appartamento è di fronte ad una pizzeria", "Questa è la zona più centrale e animata di Grottammare". Anche se ci dispiace per l'insoddisfazione degli inquilini, si ritiene che un punteggio di 3 punti su 5, che dovrebbe essere attribuito in caso di problemi nell'appartamento o se esso non è conforme a quello riservato, è in questo caso, una valutazione errata e immotivata che è fuorviante per altri turisti.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Virgj71
San Giovanni Valdarno, Italy

Grottammare città da visitare.
Jul 2015

Il soggiorno è stato piacevole e rilassante. Il rapporto qualità prezzo è ottimo. L'appartamento è situato nel cuore della cittadina a un passo da tutti i servizi. I p… Più 

1 Aug 2015

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Recensione 1-2 di 2

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Antonio (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Antonio (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Antonio (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Antonio del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Antonio (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Antonio (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Antonio (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

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Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

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Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Antonio (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Antonio (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

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Perché non posso contattare Antonio (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Antonio (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Antonio (proprietario).

Se Antonio (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

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