Appartamento in Grottammare, Provincia di Ascoli Piceno, con Balcone o terrazza e Aria condizionata

Save

Dal proprietario

  • Appartamento
  • 2 camere da letto
  • 4 posti letto
  • 7 notte soggiorno min
Completa una prenotazione su Holiday Lettings e ricevi uno sconto del 10% sulle esperienze Viator. Per saperne di più
Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Spiaggia più vicina: 0.15 km
  • Adatto ai bambini
  • Automobile non necessaria
  • Aria condizionata
  • Chiedi se la struttura accetta animali

Dal proprietario

L'appartamento è situato a circa due km dal casello autostradale di Grottammare a pochi passi dalla spiaggia dove è possibile lasciare l'auto e raggiungere a piedi ogni tipo di servizio o negozio: macelleria, fruttivendoli, bar, gelaterie, supermercati, centro commerciale, parucchierie, pizzerie, tavole calde , istituti bancari, poste, lavanderie ecc. L'abitazione è di 84 mq è al secondo piano senza ascensore ed è composta da un ampio e luminoso soggiorno con divano e angolo cottura (lavastoviglie , forno elettrico , forno a microonde e tutto l'occorrente per la cucina), camera matrimoniale molto grande, cameretta con due posti letto , bagno in arte povera con doccia , ripostiglio con reparto lavanderia e lavatrice, e un balcone molto assolato dove è possibile rilassarsi la sera o fare colazione la mattina. Wi -FI gratuita. Il palazzo inoltre è stato completamente ristrutturato nel 2019 con rifacimento integrale delle facciate dei terrazzi e delle ringhiere . A richiesta, gratuitamente forniamo culletta e quattro biciclette con un seggiolino per bambini. Inoltre abbiamo stipulato una convenzione con uno stabilimento balneare di nostra fiducia che ci da la possibilità di fornire un ombrellone con due lettini a prezzi scontati. A circa 150 mt o 4 min. di cammino si può raggiungere il lungomare dove si possono trovare spiagge libere, chalet e piste ciclabili che uniscono senza interruzione porto d'Ascoli, San Benedetto del tronto, Grottammare e Cupramarittima. A meno di un km, (anche a piedi), è possibile raggiungere il centro di S. Benedetto del tronto. che insieme a Grottammare sono definite le perle dell'adriatico. Per un soggiorno costituito da più settimane, non esitate a contattarmi vedremo di trattare un prezzo competitivo.

CIRCA LE NUOVE NORMATIVE EMANATE CAUSA CORONAVIRUS LA PULIZIA E LA SANIFICAZIONE DELL’APPARTAMENTO (CHE AVVERRANNO AD OGNI CHECK-IN/CHECK-OUT) SARANNO SVOLTE ADOTTANDO TUTTI I CRITERI STABILITI DALLE DIRETTIVE ANTI COVID-19 UTILIZZANDO PRODOTTI SPECIFICI.

(Regarding the regulations issued because of the Coronavirus, cleaning and sanitizing of the apartment (that will take place at each check-in/check-out) will be carried out by odopting all the criteria established the anti covid-19 directives by authorizing specific products).

Più Meno

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale
  • Camera da letto 2: 2 Letti singoli
  • 1 Bagno padronale

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Chiedi se la struttura è adatta per gli animali

Accesso

  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Aria condizionata
  • Balcone o terrazza
  • Accesso a Internet
  • TV
  • Lenzuola
  • Asciugamani

Mostra tutti i servizi Mostra meno servizi

Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).

Vedi altro

Fumatori

Vietato fumare

Informazioni sul proprietario

Vito B.
Licenza turistica
BVRVTI67R25H769M
Calendario aggiornato:
21 ago 2023

Anni di presenza dell'annuncio:
8

Residenza:
Italia
Lingue parlate: Inglese
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

5
Eccellente
5 recensioni
Eccellente
5
Molto buono
0
Medio
0
Pessimo
0
Terribile
0
Lorenzo F

Veramente perfetto
Jul 2017

Appartamento spaziosissimo a due passi dal mare e con tutti i servizi sotto casa(mai utilizzato l'auto per l'interno soggiorno). arredato con mobilio di alta qualità e con tutto il ne… Più 

25 Jul 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Grazie molto Lorenzo è stato davvero un piacere ospitare la tua splendida famiglia spero di rincontrarvi ancora. Un caloroso saluto vito.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Marco S
Villa Bartolomea, Italy

Tutto perfetto
Jun 2017

Anche se in ritardo. Appartamento luminoso e arieggiato. Molto grande. Camera matrimoniale grande con un armadio enorme. Soggiorno con cucina spazioso. Dotato di frigo grande, forno a microonde e da i… Più 

8 Jul 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
E' stato un grande piacere aver ospitato Marco e la sua bellissima famiglia. Appena arrivati ci siamo trovati subito in sintonia, persone cordiali e simpatiche con le quali è satto piacevole parlare. Per quando riguarda il soggiorno praticamente hanno avuto pieno rispetto dell'appartamento e lasciato perfettamente in ordine, cosa alquanto poco comune. Che dire, spero ancora di rivedervi un saluto e un abbraccio da vito e la sua famiglia.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

marctravel2016
Italy

Come stare a casa propria
Aug 2016

Siamo stati una settimana dal 30 al 6 agosto. Appartamento grande e pulito dotato di ogni comfort. Vito e la sua famiglia sono stati gentilissimi e disponibili su tutto anche con informazioni su cosa … Più 

9 Aug 2016

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
E' stato un grande piacere avervi ospitato e vi ningrazio ancora per averci preferito, la vostra soddisfazione ci riempie di gioa e ci da fiducia nel continuare e nel migliorare sempre di più il servizio che proponiamo. Buona vita, vito e famiglia.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

lisadonati
Sant'Agostino, Italy

UNA VACANZA RILASSANTE
Jul 2016

Appartamento molto pulito e curato, situato a due passi dal mare. Tutto ciò che si desidera è raggiungibile in un attimo (bar, alimentari, supermercati, ecc.), oltre che ad essere vicino… Più 

2 Aug 2016

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Grazie molto Lisa per il tuo giudizio ,siamo molto felici avervi ospitato ed aver contribuito a farvi trascorrere una bella vacanza. Conosciervi è stato veramente molto piacevole come il dolce che inaspettatamente ci avete preparato. Ti abbraccio e ti auguro un caloroso in bocca al lupo e una buona vita; famigia bovara.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Tadiello99
Bagnolo di Po, Italy

Settimana favolosa
Jul 2016

E' stata uno dei primi appartamenti che ci ha colpiti da subito, e non abbiamo sbagliato. I proprietari sono gentilissimi e persone davvero uniche e già dal primo giorno ti accolgono come … Più 

2 Aug 2016

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Ti ringrazio molto Nicolò, ciò che dici ci gratifica molto e ci da nuove energie per continuare in questa direzione confermandoci soprattutto che quando si fa una cosa mettendoci cuore e passione allora i risultati non tardano mai ad arrivare. Buona fortuna vito bovara.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Recensione 1-5 di 5

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Vito (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Vito (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Vito (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Vito del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Vito (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Vito (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Vito (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Vito (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Vito (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Vito (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Vito (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Vito (proprietario).

Se Vito (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Guarda anche...

Provincia di Ancona

270 strutture

Provincia di Fermo

211 strutture

Ascoli Piceno

26 strutture

Grottammare

25 strutture

Cupra Marittima

11 strutture

San Savino

11 strutture

Ripatransone

8 strutture

Offida

7 strutture

Cossignano

7 strutture

Carassai

6 strutture

Force

6 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.

Hai altre domande?

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e Tripadvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

5 recensioni
Da

 €98 

/ notte
Totale
5 recensioni
Da

 €98 

/ notte
Totale