Casa in Guardiagrele, Provincia di Chieti, con Balcone o terrazza e Giardino privato

Save

Dal proprietario

  • Casa
  • 2 camere da letto
  • 12 posti letto
  • 1 notti soggiorno min
Completa una prenotazione su Holiday Lettings e ricevi uno sconto del 10% sulle esperienze Viator. Per saperne di più
Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Adatto ai bambini
  • Animali ammessi
  • Giardino privato

Dal proprietario

Situata ai piedi della Maiella, nel bel mezzo del Parco Nazionale, a mezz’ora dalle piste da sci e venti minuti dal mare, La Terrazza d'Abruzzo è un rifugio accogliente e sicuro che offre ai suoi ospiti un ambiente gradevole e tranquillo. E'distribuita su più piani arredati con gusto e cura ad ogni piccolo particolare.Troverete un'ampia cucina abitabile in comune dotata di ogni comodità così come un'ampia sala da pranzo ed un comodo salotto. La cucina in comune è dotata di lavastoviglie, frigo, camino utile per "calde"chiacchierate invernali ed ottime grigliate da fare in ogni stagione. Ci sono inoltre stoviglie, tegami e tovagliato. Nel salotto ci sono due comodi divani ed una caratteristica poltrona a dondolo da cui poter guardare comodamente la televisione o un dvd. In tutta la casa c'è la possibilità di usare internet grazie al servizio di Wi.Fi gratuito. Al piano superiore ci sono due camere da letto arredate con gusto e funzionalità e due bagni comodi e pratici. La camera matrimoniale è molto ampia e luminosa ed ha una veranda ad uso esclusivo. La camera doppia ha un panorama mozzafiato sulla Majella e sul gran Sasso. Ci sono due bagni (uno con doccia) con phon ed asciugamani per tutti gli ospiti. Al piano inferiore troverete altre due stanze con relativi bagni.

Entrare ne La Terrazza d'Abruzzo vuol dire fare un passo nella natura chiudendo fuori la frenesia ed assaporando profumi, silenzi ed i gusti tipici dell'Abruzzo, regione ricca di tradizione e storia.

Davanti la casa c'è una pineta ed a due passi il santuario della Madonna della Libera. Nella parte di dietro c'è un uliveto e molto spazio dove giocare, rilassarsi e trascorrere tranquille serate.

La casa è situata in un posto strategico: a soli 20 minuti dal mare ed a 30 minuti dalle piste da sci(i nostri ospiti possono avere uno sconto sul noleggio dello skipass sulle piste di Mammarosa). Sia in inverno che in estate è possibile organizzare visite e passeggiate per scoprire luoghi meravigliosi:il castello di Roccascalegna, il lago di Bomba, il parco avventura della Majella, le grotte di Stiffe, i trabocchi della costa e molto altro.

Nei paraggi trovate supermercato,farmacia,ristoranti,banca,ospedale,bar e negozi di prodotti tipici abruzzesi.

Dalla Terrazza d'Abruzzo si può raggiungere roma in 2 ore e mezza, Ancona in un'ora e mezza e Napoli in 3 ore e mezza.

Servizi offerti: babysitting, trasporto per e da aereoporto/stazione, mini corsi pasta,pizza e dolci tradizionali,convenzioni con ristoranti e maneggio

Più Meno

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale Divani letto
  • Camera da letto 2: 3 Letti singoli
  • Letti in altre camere: 2 Letti matrimoniali Letto singolo
  • 2 Bagni, 2 Bagni in camera

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali ammessi
  • Seggiolone

Accesso

  • Parcheggio
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Vista montagne
  • Giardino privato
  • Barbecue
  • Cortile
  • Balcone o terrazza
  • Accesso a Internet
  • Riscaldamento centralizzato
  • Camino
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavastoviglie
  • Ferro da stiro
  • Seggiolone
  • TV
  • Lettore DVD
  • Impianto stereo
  • Lenzuola
  • Asciugamani

Mostra tutti i servizi Mostra meno servizi

Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Arrivo: 11:00 Partenza: 10:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).

Vedi altro

Fumatori

Vietato fumare

Restrizioni del gestore

Soggiorno minimo: 1 notte

Informazioni sul proprietario

Ladmila Milena D.
Tempo di risposta medio:
1 ora 54 minuti

Calendario aggiornato:
27 lug 2023

Anni di presenza dell'annuncio:
8

Residenza:
Italia
Lingue parlate: Inglese
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

5
Eccellente
42 recensioni
Eccellente
35
Molto buono
6
Medio
0
Pessimo
1
Terribile
0
Dario I
Reggio Emilia, Italy

Esperienza non positiva
Dec 2023

Abbiamo soggiornato nella struttura tra il 30 dicembre 2023 e il 4 gennaio 2024. Aspetti positivi sono stati - la posizione: la casa si trova ad una mezz’ora sia dal mare che dalla montagna, per… Più 

5 Jan 2024

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Eleonora F

Vacanze 2023
Jul 2023

Per chi ha molti cani ( o anche solo uno) un posto meraviglioso. Situato tra mare e montagna permette di fare entrambe le cose facilmente, e i nostri cani possono stare in un posto sicuro a casa o ven… Più 

19 Jul 2023

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Grazie di cuore!! Quando volete siamo qui

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Dholmax

Semplicemente meraviglioso
Mar 2023

Abbiamo soggiornato per tre giorni in questa meravigliosa casa cada ed accogliente ... pensata per noi ma soprattutto per i nostri pelosi...La cordialità ricevuta è un vero esempio di am… Più 

17 Mar 2023

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Grazie di ❤️

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

laciod2017

Semplicemente fantastici
Jan 2023

Appena rientrati da tre fantastici giorni. Che dire ragazzi complimenti per tutto e per aver accettato i nostri amici soprattutto.

8 Jan 2023

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
È stato un piacere conoscervi! A presto

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Elidanese

Vacanze con 4 cani
Sep 2022

Per la nostra prima volta in Abruzzo non potevo scegliere struttura migliore! Casa enorme, pulitissima, molto silenziosa e con un bello spazio piantato a ulivi dove fare giocare in sicurezza i nostri … Più 

15 Sep 2022

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Ma che belle parole... grazie di

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Recensione 1-5 di 42

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Ladmila milena (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Ladmila milena (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Ladmila milena (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Ladmila milena del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Ladmila milena (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Ladmila milena (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Ladmila milena (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Ladmila milena (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Ladmila milena (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Ladmila milena (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Ladmila milena (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Ladmila milena (proprietario).

Se Ladmila milena (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Guarda anche...

Provincia di Chieti

267 strutture

Provincia di Teramo

250 strutture

Vasto

36 strutture

Ortona

23 strutture

Chieti

18 strutture

Lanciano

11 strutture

Casoli

10 strutture

Palombaro

7 strutture

San Salvo

7 strutture

Roccascalegna

6 strutture

Mandrelle

6 strutture

Canosa Sannita

6 strutture

Guardiagrele

6 strutture

Pizzoferrato

6 strutture

Casalbordino

5 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.

Hai altre domande?

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e Tripadvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

42 recensioni
Da

 €92 

/ notte
Totale
42 recensioni
Da

 €92 

/ notte
Totale