Da
€38 / notte help
Prezzo per ospiti, notti

Appartamento

  • 2 camere da letto
  • 6 posti letto
  • 3 notte soggiorno min

Appartamento / 2 camere da letto / 2 bagno / 6 posti letto

Informazioni importanti

  • Spiaggia più vicina: 0.1 km
  • Piscina
  • Adatto ai bambini
  • Automobile non necessaria
  • Aria condizionata
  • Animali non ammessi

Descrizione del proprietario

Descrizione

Ulteriori dettagli

Ulteriori dettagli sugli interni

Più Meno

Tecnologia Microsoft® Translator

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi

Letti e bagni

  • 1 Letto matrimoniale, 2 Letti singoli
  • 1 Bagno padronale, 1 Bagno in camera

Servizi

  • Wi-Fi disponibile
  • Aria condizionata
  • Piscina esterna in comune (non riscaldata)
  • Piscina per bambini
  • Vista montagne
  • Giardino in comune
  • Barbecue
  • Balcone o terrazza
  • Vista sul mare
  • Accesso a Internet
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Microonde
  • Bollitore
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Asciugatrice
  • Ferro da stiro
  • TV
  • TV satellitare
  • Lettore DVD
  • Asciugacapelli
  • Ventilatori a soffitto
  • Lenzuola
  • Asciugamani

Più Meno

Accesso

  • Parcheggio
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Modalità

Pagamento
Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).

Cauzione: (€113,21) £100,00
Fumatori
Vietato fumare

Cancellazioni

Cambio di programma? Nessun problema. Potresti avere diritto a un rimborso parziale o completo, a seconda della data di cancellazione.

Prenotazione confermata

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

24 ore dopo la prenotazione

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

4 settimane prima

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Data di check-in

* Le spese di prenotazione sono indicate nella modalità di cancellazione, nella pagina di pagamento. Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Informazioni sul proprietario

David L.
Tempo di risposta medio:
3 ore 59 minuti
Tasso di risposta:
100%
Calendario aggiornato:
07 gen 2019
Anni di presenza dell'annuncio::
7
Residenza:
Irlanda
Punteggio complessivo:

Lingue parlate: Inglese

Mappa

Mappa e indicazioni stradali

Mappa

Recensioni degli ospiti

Molto buona – in base a 6 recensioni Molto buona
6 recensioni

Eccellente
4
Molto buona
1
Media
1
Pessimo
0
Terribile
0

“Excellent Apartments with lovely views...”

Reviewed 20 Aug 2015

We have just come back from a lovely holiday here at Beach Residence Apartments. We traveled with two other families and rented 3 different apartments within the complex all of which had sea views and were equipped with everything you needed on a self catering basis to a high standard. All had air con and were extremely spacious and well presented. There was a lovely pool with sun beds available. These apartments are located about a 15-20min walk from the center of Gulluk. A taxi was £2.50 each way or you can catch the bus directly outside the apartments. There is a shop 5 mins walk away where you can buy essentials. We all had a lovely stay here and would recommend these apartments to anyone looking for a relaxing peaceful location with great views of the coastline.

Risposta del proprietario: Dear guest, Thank you for taking the time to write such a lovely review. Since your last visit a new excellent dual carriage way has been completed which will bring you from the Airport directly to the village of Gulluk in less than ten minutes. New restaurants and bars have also been opened adding to it's cosmopolitan feel. Hope to have you back again in the future, Kind regards, David Lennon

“Disappointing!”

Reviewed 25 Mar 2014

Stayed at this apartment last August and after much thought, felt compelled to write this review and give an honest account of our experience. Good points; The apartment itself was clean and spacious with lovely views over the harbour. The kitchen itself had most things, although i would have expected a toaster and an ironing board. These apartments do not have ovens so if you want to do any cooking it is either the hob or the microwave. The pool was excellent, great size and cleaned regularly aithough not enough sunbeds for the amount of apartments, you do have to get up early to get one in high season. Gulluk itself was a charming place,however a little on the expensive side when eating out. Last year in Fethiye we paid roughly 3-5 Lira for an Effes beer, in Gulluk it was about 10- 12 Lira depending on where you went. Also be careful as we found at times the prices were made up as they went along, other holiday makers found this too! Another point to bear in mind is that Gulluk is quite hilly and the apartment is not in the centre of Gulluk, we walked it a couple of times but even at 7 in the morning found it hard going. There is a bus that comes past the apartments at set times however sometimes it was full and didn't stop or just didn't turn up. There is a good taxi firm called Ahmets which we used quite a lot, it cost us 10 Lira each way. The not so good point; when we go on holiday we go to forget about the uk and have a wonderful time. We always leave mobile phones etc at home. Our daughter took her ipod to listen to music and whilst in Gulluk one evening she checked her emails in one of the pubs with wi fi. I checked mine and was so glad i did, the owner of the apartment had emailed me letting us know that he had a last minute booking and although the agreement at time of booking, months before, was that we could have the apartment until 7pm due to a late flight, this had now changed and there was little we could do about it. . In the end we were left with two choices, we either vacated the apartment at 12 noon so the management company could come in and clean ( we could leave our luggage there once cleaned but couldn't use the facilities) or we cleaned it ourselves. We opted to clean it ourselves and spent most of our last day doing this so that we could use the toilet and get a shower before we left to come home It was agreed we would leave the apartment at 5pm at at 4.10pm a rather rude woman appeared at the door, held her hand out and abruptly said " keys". I'm afraid to say this whole thing ruined the last week of our holiday. The owner did however give us £50 for cleaning the apartment but i did not expect this to happen in the first place. If you have an agreement with someone,( i still have the email that said we could have the apartment until 7pm) then it should be honoured. We didn't have this problem last year. It's fair to say we won't be going back to this apartment, but if we did return to Gulluk it would be closer to the centre.

Risposta del proprietario: Thank you so much for your favorable comments after your stay at our apartment. In order to address some of your conserns about the Gulluk area I decided to leave my responce until such time as I had returned there myself which was not until October(2014) My family and I travel there at least once a year since we bought the Apartment in 2007. With regards to the beautiful pool area which I am glad you enjoyed so much. I must say that we have never encountered any problems with sun loungers and we usualy travel in July or August and a lot of our guests have said that they sometimes had the whole pool area to them selves. All of the Restaurants in Gulluk have printed Menus which are clearly priced and are also very reasonable. Apint of Efus beer is no more than 7 Lira anywhere in the Village and can even be served in a frosted glass while taking in the views of the harbour at any one of the Bars or Restaurants. The Dolmus is frequent and Taxis are cheap as you rightly say. With regards to the location of the Apartment.I purchased this Apartment slightly outside the Village (5 min drive)for the peace and tranquility it provides and in particular for the spectacular views and glorious sunsets which can be enjoyed from its balconys. We will always accommodate a late check out for our guests at no extra charge provided the Apartment can be cleaned and made ready for newly arriving guests. This can only take place from 12 noon onwards as the Apartment is quiet large and it takes 4 hours approx to clean by the Management Company. If there are no guests arriving on the day of checkout then there are no issiues. Thank you again for your comments. Kind regards, David Lennon

Recensione 1-6 di 6

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con David (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a David (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare David (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di David del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a David (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a David (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a David (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

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Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a David (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. David (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare David (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

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Come si paga il saldo per la vacanza?

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Come si cancella una richiesta di prenotazione?

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Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al David (proprietario).

Se David (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

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