Capanna in Haines Junction, Yukon, con Balcone o terrazza e Giardino privato

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Dal proprietario

  • Capanna
  • 2 camere da letto
  • 6 posti letto
  • Soggiorno minimo viariabile
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Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Spiaggia più vicina: 16 km
  • Adatto ai bambini
  • Automobile essenziale
  • Animali ammessi
  • Giardino privato

Dal proprietario

Descrizione della località fornita dal proprietario

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Fornita da Google® Translator

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto queen size
  • Letti in altre camere: Letto queen size Divani letto
  • 2 Bagni

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali ammessi

Accesso

  • Parcheggio
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Vista montagne
  • Giardino privato
  • Balcone o terrazza
  • Veranda
  • Accesso a Internet
  • Riscaldamento centralizzato
  • Camino
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • TV
  • TV satellitare
  • Lettore DVD
  • Impianto stereo
  • Ventilatori a soffitto
  • Lenzuola
  • Asciugamani

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Interazione con l'ospite

Felice di assistere con qualsiasi necessità di pianificazione dei viaggi e dei suggerimenti della zona! informazioni personali di contatto sono fornite in cabina in caso necessità di contattare durante il soggiorno si pone. Ospite / proprietario corrispondenza avviene principalmente tramite e-mail o telefono. Al momento confermati gli ospiti di prenotazione riceveranno il codice di accesso personale e indicazioni stradali per raggiungere la proprietà. I proprietari non vivono in loco per la privacy aggiunto per gli ospiti durante il loro noleggio.
Mappa

Zona

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Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Data di check-in
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Da sapere

Arrivo: 15:00 Partenza: 11:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).

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Fumatori

Vietato fumare

Informazioni sul proprietario

Dan And Donna M.
Calendario aggiornato:
25 apr 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
10

Residenza:
Stati Uniti
Lingue parlate: Inglese
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

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Recensioni

4.5
Molto buono
15 recensioni
Eccellente
14
Molto buono
0
Medio
0
Pessimo
0
Terribile
1
Kirill T
Toronto, Canada

Amazing Experience and Wonderful Stay
Sep 2019

We stayed at Haven in the Willows for over 1 month and all we can say is WOW! We loved the log home and our daughter began calling it our "Yukon home". Everything was so comfortable and enjo… Più 

9 Oct 2019

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Amanda M
Whitehorse, Canada

Still as Beautiful as Ever!
Jul 2017

We stayed at Haven in the Willows a couple of years ago soon after it opened and were dying to go back. We finally lucked out and were able to book it for July long weekend. You can tell the owners … Più 

5 Jul 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Thank you for your kind review. We are always happy to see repeat guests and hear that they continue to enjoy their stay at Haven in the Willows. Looking forward to welcoming you back in the future! Sincerely, Dan and Donna Moore

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

adriennevanderheyden
Edmonton, Canada

Perfect home away from home!
Jun 2017

So many amenities, you'll want for nothing at the Haven! Fully furnished with the coziest linens, a fully stocked kitchen with all the tools even a top chef would need, TV, books and games for in… Più 

3 Jul 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Your are very welcome! It was our pleasure to have you and your family as our guests. Thank you for taking such wonderful care of the cabin during your stay and for being so appreciative. It means so much to us to hear that our guests enjoy Haven in the Willows as we had envisioned it to be. All the best! Dan and Donna Moore

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

NandDSmith
Whitehorse, Canada

Exquisite!
Jan 2017

I first have to say, from the booking of our stay, right through to checking out, the owners of this property (Dan & Donna) were absolutely AMAZING! Friendly, polite, courteous and very quick to r… Più 

2 Feb 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Thank you so much for your kind words in your review. We are the lucky ones to have such wonderful guests as yourselves! We are always happy to accommodate you and your family; including your fur babies! All the best Dan and Donna

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

ahfrsr
ahfrsr

Would not recommend for those with pets or
Jan 2017

As a group of 4 girls staying at Haven in the Willows we wanted to love our stay here. The place is beautiful and fully equipped with anything you might need. However, as we were leaving, Donna, the o… Più 

29 Jan 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Thank you for taking the time to write a review and being able separate your feelings from your experience of the luxury that Haven in the Willows offers to its guests; from the unfortunate incident that occurred once pet damage was identified in the property. Please remember our pet policy form was agreed to in advance of confirming the booking with Erin and it does clearly state the following: Furniture Pets are not allowed on the furniture or bedding. We encourage you to bring your pet’s favorite bed so “fido” can make himself at home too! We also ask that you use the designated pet dishes for food/ water and do not use the bowls provided in the kitchen as they are for guests use only. Damage(s) Owner’s agrees to pay to repair any damage in its entirety and pay for replacement costs of damaged item(s) if necessary. We do not feel these policies are excessive or restrictive; however we don’t feel comfortable having our guests sleep on bedding that was occupied by a pet the night before. I’m sure you can understand that. Please note that the charges of $100 was to have the duvet and duvet cover dry cleaned as it was full of black dog hair and urine stains. As stated in my email to Erin I will scan and email the receipt when the items are ready for pick up; but based on the quote I received at drop off it will be in excess of $100 that was charged to Erin. There was also a $50 charge for cleaning the furniture that had muddied paw prints as well as addressing the scratches on the foot board where the dog(s) clearly jumped off the bed. We do charge $25 for sofa bed and we were surprised it was used since it was checked “no” on the guest agreement and booking form. We are 1 of 2 vacation rentals in the Kluane Region that accepts pets and we were strongly discouraged to do so but we love our “fur babies” and recognize that they are part of the family too. However we still require their owners to be responsible for them during their stay. Thank you for staying and it is unfortunate that we are not able to see eye to eye in the matter. Dan & Donna

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Recensione 1-5 di 15

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Dan and Donna (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Dan and Donna (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Dan and Donna (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

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Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Dan and Donna (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Dan and Donna (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

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Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

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Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Dan and Donna (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Dan and Donna (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

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Perché non posso contattare Dan and Donna (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Dan and Donna (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Dan and Donna (proprietario).

Se Dan and Donna (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

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