Da
€43 / notte help
Prezzo per ospiti, notti

Caravan/Casa prefabbricata

  • 2 camere da letto
  • 6 posti letto
  • 2 notte soggiorno min

Caravan/Casa prefabbricata / 2 camere da letto / 2 bagno / 6 posti letto

Informazioni importanti

  • Piscina
  • Adatto ai bambini
  • Automobile suggerita
  • Animali ammessi

Descrizione del gestore

Descrizione

Più Meno

Descrizione della località fornita dal gestore

Più Meno

Fornita da Google® Translator

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali ammessi

Letti e bagni

  • 1 Bagno padronale, 1 Solo WC

Servizi

  • Piscina interna in comune
  • Struttura per arrampicarsi
  • Altalena
  • Cortile
  • Camino
  • Tavolo da ping pong
  • Tavolo da biliardo
  • Sala giochi
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Ferro da stiro
  • TV
  • TV satellitare
  • Lettore DVD

Più Meno

Accesso

  • Parcheggio
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Esplorare i dintorni

La qualità dell'acqua qui è stata classificata come eccellente, e le acque di The Wash sono relativamente calme e poco profonde. Dalla spiaggia, la cui sabbia dorata mista a ciottoli è sostenuta da basse dune, ci sono viste sulla baia verso il Lincolnshire. Nelle vicinanze della spiaggia troverete servizi igienici pubblici, una caffetteria e un negozio di souvenir. Il villaggio di Heacham ha ulteriori servizi e se si sta visitando all'inizio dell'estate e si rileva il profumo della lavanda, è perché una delle più grandi fattorie di lavanda del Regno Unito si trova nelle vicinanze. C'è una passeggiata, lungo la quale è possibile camminare fino a Hunstanton nel nord. RSPB Snettisham Reserve è vicino e offre l'opportunità di avvistare una varietà di animali selvatici.

Interazione con l'ospite

Noi lavoriamo molto duramente per 2cholidays per assicurarsi di ricevere le migliori cure del cliente. Si riceverà una lettera di benvenuto e la conferma tramite e-mail entro 24 ore dopo la prenotazione. Dopo alcuni secondi vi chiamare più vicino il tempo della vostra vacanza per essere sicuri di avere tutto il necessario. Ci sarà anche inviare una e-mail prima la vostra vacanza con il numero di sicurezza chiave in modo da poter accedere alla Casa attraverso il nostro sistema di sicurezza chiave. Abbiamo anche un fuori delle ore numero di emergenza vi invieremo in modo che qualcuno è contattabile in ogni momento. Siamo ri conosciuti per il nostro servizio clienti e speriamo vi aiutiamo a rendere la vostra vacanza indimenticabile.

Modalità

Check-in: 16:00, Check-out: 10:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.
Pagamento
Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).

Cauzione: (€5,68) £5,00
Fumatori
Vietato fumare

Cancellazioni

Cambio di programma? Nessun problema. Potresti avere diritto a un rimborso parziale o completo, a seconda della data di cancellazione.

Prenotazione confermata

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

24 ore dopo la prenotazione

Nessun rimborso in caso di cancellazione, l'importo pagato non può essere rimborsato.

Data di check-in

Regole della casa

-Non deve essere un adulto di età superiore ai 21 anni. -Non fumare. - Le stesse coppie di genere sono benvenute. Tuttavia, NESSUN gruppo femminile o maschile. Ad esempio, addio al nubilato o palcoscenico ammessi nel parco. (4 o più persone) -Nessun appaltatore. Solo creatori di vacanze.

Altro

Informazioni sul gestore

2Cholidays
Tasso di risposta:
100%
Calendario aggiornato:
17 mar 2019
Anni di presenza dell'annuncio::
6
Residenza:
Regno Unito
Punteggio complessivo:

Lingue parlate: Inglese

Mappa

Mappa e indicazioni stradali

Mappa

Recensioni degli ospiti

Media – in base a 2 recensioni Media
2 recensioni

Eccellente
0
Molto buona
1
Media
0
Pessimo
1
Terribile
0

“Shabby and dirty”

Reviewed 20 Sep 2018

The location was the only good thing about our stay.The caravan exterior was scruffy with broken slabs and weeds.The interior is dated, there were cobwebs on the ceiling, the table and chair legs are rusty. The handle was broken on one of the kitchen units. There was no washing up bowl or plug for the sink. The blind in the bathroom was rusty, there was a broken rail in the toilet and the mattress was lumpy and uncomfortable. The TV was temperamental. I Would definitely not recommend this accommodation and feel we should have a part refund as it was not worth the money we paid.

Risposta dal gestore We would like to respond to your review. We are sorry that you feel the caravan was not up to standard, we would have happily sent out the cleaning and maintenace team to you if we had baan called and we would have rectified any issues we could have. We would love to have you book with us again to have your faith in us restored. Please don't forget to use your £50off voucher. Feel free to call us in the office is there is anything further we can help you with regarding this review. Warm regards 2cHolidays

Recensione 1-2 di 2

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con gestore della struttura per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a gestore della struttura un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare gestore della struttura?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di del gestore della struttura o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a gestore della struttura una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a gestore della struttura una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a gestore della struttura. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a gestore della struttura tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. gestore della struttura risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare gestore della struttura prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente gestore della struttura a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al gestore della struttura.

Se gestore della struttura accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

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