Casa in Thiranagama, Hikkaduwa, con Piscina esterna privata (non riscaldata) e Piscina esterna in comune (non riscaldata)

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Dal proprietario

  • Casa
  • 3 camere da letto
  • 8 posti letto
  • Soggiorno minimo viariabile
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Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Vacanze al mare/sul lago
  • Spiaggia più vicina: 0.01 km
  • Piscina
  • Adatto ai bambini
  • Automobile non necessaria
  • Aria condizionata
  • Animali ammessi
  • Giardino privato

Dal proprietario

Descrizione della località fornita dal proprietario

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Fornita da Google® Translator

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto queen size 2 Letti singoli
  • Camera da letto 2: Letto queen size
  • Camera da letto 3: 2 Letti singoli
  • Letti in altre camere:
  • 3 Bagni in camera

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali ammessi
  • Lettino

Accesso

  • Parcheggio
  • Parcheggio custodito
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Aria condizionata
  • Piscina esterna privata (non riscaldata)
  • Piscina esterna in comune (non riscaldata)
  • Piscina per bambini
  • Giardino privato
  • Barbecue
  • Cortile
  • Fronte spiaggia
  • Solarium o terrazzo
  • Balcone o terrazza
  • Vista sul mare
  • Barca disponibile
  • Biciclette disponibili
  • Veranda
  • Accesso a Internet
  • Camino
  • Cassaforte
  • Personale disponibile in loco
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavatrice
  • Ferro da stiro
  • Impianto stereo
  • Ventilatori a soffitto
  • Lenzuola
  • Asciugamani
  • Servizio pulizia incluso

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Interazione con l'ospite

Mahinda, il nostro manager casa spiaggia locale, sarà a disposizione per soddisfare le vostre esigenze, se può.
Mappa

Zona

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Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 2 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 2 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Rimborso del 25%Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 2 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 2 settimane prima del check-in.
2 settimane prima
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Arrivo: 15:00 Partenza: 11:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).
Cauzione: (€116,38) £100,00

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Fumatori

Consentito fumare

Regole della casa

Il fumo è consentito solo al di fuori della casa.

Vedi altro

Informazioni sul proprietario

Gavin G.
Calendario aggiornato:
25 apr 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
11

Lingue parlate: Inglese
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

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Recensioni

4.5
Molto buono
46 recensioni
Eccellente
35
Molto buono
8
Medio
1
Pessimo
2
Terribile
0
AcornLodge47

Amazing location
Dec 2019

We stayed at this fabulous villa for a week over Christmas. It was everything I hoped it would be and more! The beautiful beach front location is perfect, sitting on a wide and relatively quiet sectio… Più 

7 Jan 2020

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Ayse-Cengiz G
Fethiye, Turkiye

Perfect Location!
Feb 2018

We stayed there 6 nigths as a group of 6 people. 2 couples and 2 singles. Good location...Just near the ocean. Enjoy sunset..Walk along the shore... Daily pool cleaning, daily house cleaning they we… Più 

18 Mar 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
I’m glad that you enjoyed the view, it is indeed stunning, as many previous guests will attest. I’m glad to read that you found that it was cleaned to a high standard. However, I’m not really certain what you mean when you say the house is ‘not clearly identified’ as I can see from our correspondence that you were given clear directions and had no trouble finding the property. Since you stayed, we have taken the decision to remove the cabana as a bedroom and now have on-site staff living there. I now only advertise the villa as having 3 ocean-facing rooms to accommodate 6 people in the large main house. I do apologise for the maintenance issues you had but I also ask guests to bring issues to my attention as soon as they arise. You didn’t do this so I was unaware of any issues at the time. I also make it clear in my welcome notes that Mahinda is ‘on hand’ and contactable at all times to discuss maintenance issues, local tours and local area information. He was there to greet you were you arrived too. As advertised, the property has a night security guard for our guest’s peace of mind. He is very discreet and, once guests retire for the night, positions himself in the front garden to give him the best possible view of the property. Your comments relating to the invoice are just bizarre to me. You booked through another agent website where the invoices are automated for you. We also gave you a receipt. The reference to me paying taxes and the way I run my rental business, is completely inaccurate and clearly betrays a separate agenda. Crucially, it is my concern and not at all relevant to future guests. Finally, as a tsunami survivor myself, who had a property to rebuild, as well as being in involved in the aid effort during the following months, I find being lectured by someone with no understanding of the issues hard to stomach and, actually, pretty offensive!

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Marius V

A slice of heaven with the Indian Ocean in your back yard
Dec 2017

Tropical Beach House well-exceeded our expectations! Initially we thought it would be too far away from the main tourist hub of Hikkaduwa, but how grateful we were to come back to the peaceful tranqui… Più 

9 Jan 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
So glad that hear that you all enjoyed your stay, Marius. You were a pleasure to host and you'll all be welcome back anytime! :-)

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Heidi R
Ankara

Fantastic beach getaway
Nov 2017

We spent four nights at the Tropical Beach House in Hikkaduwa, and it was absolutely ideal for our purposes. We were two families (total of four adults and eleven children ages 1-9), and had plenty of… Più 

25 Nov 2017

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Risposta del proprietario:
Thanks for the lovely feedback! Please do come again :-)

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ambgalge
Horsens, Denmark

Great family house
Feb 2017

We just arrived in DK yesterday after a lovely month in Sri Lanka. Especially our stay in The Tropical Beach House, Hikkaduwa everything was perfect and Mahinda was a great help whatever we asked for.… Più 

7 Mar 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
You were most welcome guests and we'd for you to visit us again! :-)

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Recensione 1-5 di 46

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Gavin (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

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Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

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Come posso contattare Gavin (proprietario)?

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Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

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Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Gavin (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

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Perché non posso contattare Gavin (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

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Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Gavin (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Gavin (proprietario).

Se Gavin (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

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