Villa in Hilton Head, Costa del Sud Carolina, con Piscina esterna in comune (non riscaldata) e Piscina interna in comune

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Dal proprietario

  • Villa
  • 2 camere da letto
  • 5 posti letto
  • Soggiorno minimo viariabile
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Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Vacanze al mare/sul lago
  • Spiaggia più vicina: 0.4 km
  • Piscina
  • Adatto ai bambini
  • Automobile essenziale
  • Aria condizionata
  • Animali non ammessi

Dal proprietario

Descrizione della località fornita dal proprietario

Più Meno

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto queen size
  • Camera da letto 2: Letto matrimoniale Letto singolo
  • 2 Bagni

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi

Accesso

  • Parcheggio
  • Parcheggio custodito
  • Ascensore disponibile
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Aria condizionata
  • Piscina esterna in comune (non riscaldata)
  • Piscina interna in comune
  • Piscina per bambini
  • Vasca da bagno o idromassaggio
  • Barbecue
  • Fronte spiaggia
  • Balcone o terrazza
  • Biciclette disponibili
  • Accesso a Internet
  • Riscaldamento centralizzato
  • Sauna
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Lavastoviglie
  • Asciugatrice
  • Ferro da stiro
  • TV
  • TV satellitare
  • Lettore DVD
  • Ventilatori a soffitto
  • Lenzuola
  • Asciugamani

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Interazione con l'ospite

La lettera di benvenuto che contiene le informazioni per accedere alla unità contiene anche il mio numero di cellulare. Incoraggio gli ospiti a contattarmi se avete domande o dubbi.
Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Data di check-in
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Da sapere

Arrivo: 16:00 Partenza: 10:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).

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Fumatori

Vietato fumare

Regole della casa

One person must be over 25. No house parties. The resort has a strict no pet policy. Max two cars and you must request a second guest pass. No trailers can be parked on premise. Smoking only in designated areas at the resort, no smoking on the balcony.

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Informazioni sul proprietario

Shelly A.
Tempo di risposta medio:
1 ora 10 minuti

Calendario aggiornato:
22 apr 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
11

Residenza:
Stati Uniti
Lingue parlate: Inglese
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

4.5
Molto buono
56 recensioni
Eccellente
29
Molto buono
20
Medio
4
Pessimo
3
Terribile
0
A FlipKey verified reviewer

Nice place to stay
Jul 2022

Good trip. Room was as described, clean and the beds are some of the best we have had renting condos and houses. Kitchen had everything you would need. Couch was also comfortable. Beach is a small… Più 

26 Jul 2022

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Doug A

Clean Apartment Style Stay
Jun 2022

Place was clean and cheaper to rent than most places. This place is like a small apartment and just like small apartments you can hear people above. We had kids above us and heard them everyday runn… Più 

20 Jun 2022

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

A8362COchriss

Affordable Paradise
Aug 2021

Shelly’s place at the Hilton head resort is clean, comfortable and perfect for a getaway. The resort has multiple pools and other well kept amenities. the beach is a quick walk across the marsh … Più 

15 Sep 2021

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
We love return guests like your family. Thanks for taking the time to leave a review!

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

MartynaK1406

Amazing and Relaxing Stay!
Jul 2020

My family and I loved our stay at this resort. Our apartment was very clean, had beautiful decoration, and had a lot of space. Due to covid, we cooked all of our meals and the kitchen had plenty of pl… Più 

2 Sep 2020

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Thank you for the review. We were happy to host your family and excited to see you back.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Elizabeth M

Not as expected!!
Jul 2019

We arrived at this condo, and it hadn’t been cleaned from the people before. I booked this condo because I thought it was priced right, but I was wrong. This place is very run down, as is the w… Più 

17 Aug 2019

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Thank you for taking the time to write a review. As this is my home away from home I take all reviews seriously. First, I have repeatedly apologized for the unit not being cleaned. It was unacceptable and why I tried to move you to the Hampton Inn that night. On the phone you gave me the impression that you had been driving all day long and had two young children with you when in actuality you live three hours away and had two teenagers with you. Unfortunately, all of the hotels on the island were sold out or I would have promptly moved you. As I explained, the owner of the cleaning company had just returned that day from her father’s funeral and had not completed her usual inspections. When I received your call I immediately called the owner and she got out of bed, contacted another cleaner, stopped to get supplies and went straight to the condo to clean. I was in contact with the owner of the cleaning company the following morning to ensure the condo had been completely cleaned. She assured me that they finished cleaning while you were out grocery shopping and when they left you had not yet returned. She did mention to me that she offered to do a mid-week towel exchange and unfortunately I did not follow up with her to confirm it was completed. I immediately reported your maintenance concerns, unfortunately I used the same company for maintenance that I did for cleaning. I will say, I have never had a complaint about the unit being dirty since she started cleaning for me over three years ago. I also received multiple photos from the cleaners (again a first) showing that the towels had been permanently stained and that you did not care for my home in the same way you would care for your own. However, because she did not follow-thru with the towel exchange and did not complete the requested maintenance I hired another cleaning company after your departure. Due to your private feedback to me I requested a “deep clean” from the new cleaning company. The new cleaning company responded that the unit was clean and was not in need of a deep clean. The renters that checked out prior to your check-in left a five-star review and the renters that checked in immediately after you contacted me about renting again in the fall. This leads me to believe that the problem is not something with the condo. Based on your rude, threatening and condescending private messages to me I suspect that the issue is nothing that I can fix. This was the first time in my seven years owning here that I have ever had a fine levied on a guest. Your comment is a bit deceiving as you did not check out early and the fine was required to be paid to be allowed back through the gates. Your “children” (actually teenagers) were not even listed on your occupancy request. Yes, the courtesy credit took longer to receive as although TripAdvisor thanked me for wanting to compensate you, they did not have a way to provide the credit. Additionally, I initially missed your response to my request for your address as it came in at midnight. I submitted the payment to be made by my bank and the remaining delay was simply because it was a manual check process. Sorry that your trip started out bumpy as you didn’t see the door code I had sent a week earlier until after I generated a new one for you. Yet again I would like to apologize and state that it was unacceptable that the room was not clean upon arrival; however that was completely out of my control. I am truly sorry you did not enjoy my "home away from home" which is my happy place, a little slice of paradise.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Recensione 1-5 di 56

FAQ

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Come posso contattare Shelly (proprietario)?

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In alternativa, invia a Shelly (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

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Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

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Come si calcola il costo del soggiorno?

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Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Shelly (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Shelly (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

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Perché non posso contattare Shelly (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Shelly (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Shelly (proprietario).

Se Shelly (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

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