Da
€115 / notte
Prezzo per ospiti, notti

Appartamento

  • 2 camere da letto
  • 4 posti letto
  •  soggiorno minimo viariabile

Informazioni importanti

  • Vacanze al mare/sul lago
  • Spiaggia più vicina: 1 km
  • Adatto ai bambini
  • Automobile non necessaria
  • Animali non ammessi
  • Giardino privato

Descrizione del proprietario

Descrizione

Ulteriori dettagli

Ulteriori dettagli sugli interni

Ulteriori dettagli sugli esterni

Descrizione della località fornita dal proprietario

Più Meno

Fornita da Google® Translator

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto queen size
    Camera da letto 2: Letto matrimoniale
  • 1 Bagno padronale, 2 Solo WC

Servizi

  • Wi-Fi disponibile
  • Giardino privato
  • Vista sul mare
  • Accesso a Internet
  • Riscaldamento centralizzato
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Ferro da stiro
  • TV
  • Lettore DVD
  • Impianto stereo
  • Asciugacapelli
  • Lenzuola

Più Meno

Accesso

  • Parcheggio
  • Parcheggio custodito
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Esplorare i dintorni

Naturalmente avete lo spazio parcheggio sicuro per la vostra auto sullo sviluppo ma la casa è a pochi passi dal centro della città lungo la strada acciottolata. Vicino al centro della città alla stazione degli autobus ha percorsi in tutte le direzioni e ci piace prendere l'autobus a Le Havre, Deauville e Trouville o Pont Audemer quando non ci sentiamo come guida.

Interazione con l'ospite

Potrete ritirare le chiavi presso un tasto situato comodamente al sicuro e la casa sarà pronto per il vostro soggiorno con tutti i letti fatti. Abbiamo manager in Francia per eventuali problemi sul posto e hai anche il numero di cellulare di Sally.

Modalità

Check-in: 16:00, Check-out: 11:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.
Pagamento
Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).

Cauzione: (€167,77) £150,00
Fumatori
Vietato fumare

Cancellazioni

Cambio di programma? Nessun problema. Potresti avere diritto a un rimborso parziale o completo, a seconda della data di cancellazione.

Prenotazione confermata

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

24 ore dopo la prenotazione

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

4 settimane prima

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Data di check-in

* Le spese di prenotazione sono indicate nella modalità di cancellazione, nella pagina di pagamento. Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Regole della casa

La casa non è adatto per bambini sotto i 6 anni di età a causa della natura open space e le scale non protette.

Altro

Informazioni sul proprietario

Sally H.
Tempo di risposta medio:
2 ore 59 minuti
Tasso di risposta:
100%
Calendario aggiornato:
20 mag 2020
Anni di presenza dell'annuncio::
8
Residenza:
Regno Unito
Punteggio complessivo:
5

Lingue parlate: Inglese, Francese

Mappa

Mappa e indicazioni stradali

Mappa

Recensioni degli ospiti

Eccellente
55 recensioni

Eccellente
49
Molto buona
6
Media
0
Pessimo
0
Terribile
0

“Wonderful Home from Home”

Reviewed 24 Oct 2019

Stayed here for a week and was very impressed by every aspect of the booking process with Sally & Harry and for the superb attention to detail in the house with absolutely everything you need. The house is so convenient for walking into the centre of Honfleur and also for taking a walk down to the beach through the well maintained Park. The parking space is a great bonus and I can imagine that the garden in the Summer is a real sun trap. We have stayed in Honfleur a few times and this is by far the best accommodation we have had and would certainly want to return in the future. Thank you so much Sally & Harry for sharing your house. Melanie & Lloyd

“We loved the apartment, the wonderful views, Honfleur and would come again”

Reviewed 3 Aug 2019

The duplex in Honfleur is wonderful, with lovely views of the harbour from bedrooms and living room. It is very spacious, light, charmingly decorated, well equipped in every way and a joy to come home to each day. We ate inside on the large round dining room which has wonderful views of the sea and an old historic tower. We phoned Sally and Harry for information before we left home and they were most helpful and told us we could contact them anytime There were loads of books to read, DVD’s, games as well as many TV programmes although we personally played cards after dinner. There were lots of restaurant cards and brochures for places of interest, very clear instructions for all the equipment, appliances and supermarket addresses. However, we would like to suggest that they add the address of the closest boulangerie/bakery, the key pad number to open the double gates, and also the names of a couple of local favourite places to visit as we did not want to drive too far afield and the marjority of the ‘most beautiful villages/towns’ sponsored by the internet were well over an hour away by car. Thank you Sally and Harry for sharing your beautiful home with us and we would all be very happy to come back and stay here again and revisit lovely Honfleur which was, for us, number one of all the places we visited.

Risposta del proprietario: Thank you so much for taking the trouble to leave us such a wonderful review and for your constructive suggestions, we're so pleased that you enjoyed staying in the house. Just to respond to some of your points, we do send you the security code for the gates with the house details but we will put them in the house as well where they are easy to see. We will draft a list of boulangeries as we do with supermarkets as they are such a fundamental part of French life. For restaurants we always suggest reading our visitors books, our guests visit a much wider range than we we will ever do and leave helpful reviews. We do indeed benefit from wonderful views but to avoid any potential confusion I should say that these are over the Seine estuary rather than the harbour. The old harbour or Vieux Bassin is very special of course so I wouldn’t want any one to think that we look out on to that, though it is only a few minutes walk away.

“Lovely property”

Reviewed 31 Jul 2019

Well been here 4 days so far and have to say the property is perfect. Great location, only 5 minute walk into town with the added bonus of free on-site parking. Stayed in Honfleur a few times now and … Più

“Highly recommended”

Reviewed 21 Mar 2019

Had an excellent stay here. The house is very well equipped and perfectly located. We hope to stay again. Less than five minute stroll to the harbour but in an extremely quiet location. Very important… Più

“A little gem in Honfleur”

Reviewed 16 Sep 2018

Hi Sally Thank you so much for a very pleasant stay in your holiday house in Honfleur. We thoroughly enjoyed Honfleur and would definitely recommend to friends and family. The location of the house is… Più

Risposta del proprietario: Hi Beverley, Thank you for your review, we would love you to return. Thanks for the comment about the mirror, it's a good point, there is one on the landing but we will need to get one for the second bedroom as you suggest. Kind regards, Sally

“Second visit as fabulous as the first”

Reviewed 3 Sep 2018

This was our second visit to Sally and Harry's house in Honfleur and it was just as we remembered. The house was clean and comfortable when we arrived and the bed was made up, which was very wel… Più

“Mr”

Reviewed 27 May 2018

Excellent apartment, great location, very peaceful and quiet yet close to town. Parking great asset.

“EXCELLENT APARTMENT, VERY HANDY TO EVERYTHING”

Reviewed 25 May 2018

Sally, thank you so much for letting us use your apartment. It is very well equipped and so handy to everything. Honfleur is such a gorgeous little village and we were lucky to be there for the Whit… Più

“Absolutely perfect”

Reviewed 15 May 2018

Just what we wanted the townhouse was exactly as described walking distance to all restaurants and bars and the beautiful little harbour.

“All great”

Reviewed 14 May 2018

Second visit to beautiful Honfleur, this town house is ideally situated 5 mins walk from the port & facilities. Secure parking is a great bonus & one of the attractions . House equipped with e… Più

Recensione 1-10 di 55

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Sally (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Sally (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Sally (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Sally del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Sally (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Sally (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Sally (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Sally (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Sally (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Sally (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Sally (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Sally (proprietario).

Se Sally (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

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