Da
€118 / notte
Prezzo per ospiti, notti

Appartamento

  • 2 camere da letto
  • 4 posti letto
  •  soggiorno minimo viariabile

Appartamento / 2 camere da letto / 3 bagno / 4 posti letto

Informazioni importanti

  • Vacanze al mare/sul lago
  • Spiaggia più vicina: 1 km
  • Adatto ai bambini
  • Automobile non necessaria
  • Animali non ammessi
  • Giardino privato

Descrizione del proprietario

Descrizione

Ulteriori dettagli

Ulteriori dettagli sugli interni

Più Meno

Descrizione della località fornita dal proprietario

Più Meno

Fornita da Google® Translator

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto queen size
    Camera da letto 2: Letto matrimoniale
  • 1 Bagno padronale, 2 Solo WC

Servizi

  • Wi-Fi disponibile
  • Giardino privato
  • Vista sul mare
  • Accesso a Internet
  • Riscaldamento centralizzato
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Ferro da stiro
  • TV
  • Lettore DVD
  • Impianto stereo
  • Asciugacapelli
  • Lenzuola

Più Meno

Accesso

  • Parcheggio
  • Parcheggio custodito
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Esplorare i dintorni

Naturalmente avete lo spazio parcheggio sicuro per la vostra auto sullo sviluppo ma la casa è a pochi passi dal centro della città lungo la strada acciottolata. Vicino al centro della città alla stazione degli autobus ha percorsi in tutte le direzioni e ci piace prendere l'autobus a Le Havre, Deauville e Trouville o Pont Audemer quando non ci sentiamo come guida.

Interazione con l'ospite

Potrete ritirare le chiavi presso un tasto situato comodamente al sicuro e la casa sarà pronto per il vostro soggiorno con tutti i letti fatti. Abbiamo manager in Francia per eventuali problemi sul posto e hai anche il numero di cellulare di Sally.

Modalità

Check-in: 16:00, Check-out: 11:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.
Pagamento
Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).

Cauzione: (€170,41) £150,00
Fumatori
Vietato fumare

Cancellazioni

Cambio di programma? Nessun problema. Potresti avere diritto a un rimborso parziale o completo, a seconda della data di cancellazione.

Prenotazione confermata

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

24 ore dopo la prenotazione

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

4 settimane prima

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Data di check-in

* Le spese di prenotazione sono indicate nella modalità di cancellazione, nella pagina di pagamento. Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Regole della casa

La casa non è adatto per bambini sotto i 6 anni di età a causa della natura open space e le scale non protette.

Altro

Informazioni sul proprietario

Sally H.
Tempo di risposta medio:
3 ore 7 minuti
Tasso di risposta:
100%
Calendario aggiornato:
20 mag 2019
Anni di presenza dell'annuncio::
7
Residenza:
Regno Unito
Punteggio complessivo:

Lingue parlate: Inglese, Francese

Mappa

Mappa e indicazioni stradali

Mappa

Recensioni degli ospiti

Eccellente
52 recensioni

Eccellente
46
Molto buona
6
Media
0
Pessimo
0
Terribile
0

“Perfect house in great location”

Reviewed 7 Aug 2017

This house has everything you would need for a short or long stay, perfectly equipped, clean and tidy. Garden is lovely and a real sun trap. Parking space was definitely a bonus. Within easy reach of everything, we walked on the beach, shopped in the centre which is just a few minutes walk away and had lovely meals and drinks too. Had a market on Saturday and live music in the evening in a local bar. Wouldn't hesitate to recommend. We hope to return next year. Thank you.

“Great location, home from home!”

Reviewed 1 Jun 2017

We stayed for a week in the townhouse over the Easter holidays. Very much as all the other reviews on here; excellent location, quiet yet within easy walking distance to the centre of Honfleur. The house has all the amenities of a home rather than a holiday let, with great views over the estuary. Pretty much faultless. We used the house as a base to explore Normandy; Bayeux, Rouen, D-Day beaches and so much more within easy driving distance. The excellent location allows you to wander around the lovely port of Honfleur once all the crowds have dispersed. We would thoroughly recommend it for a Normandy stay.

“Perfect location”

Reviewed 18 Jun 2013

House was perfectly located and had everything we could possibly need. Sally has thought of everything and made our stay 5*. Driving through town an experience but once parked in the secure parking good restaurants and bars in walking distance of the house.The perfect base to explore this area of france from.

“perfect”

Reviewed 20 Oct 2012

My wife, her adult daughter, and I spent a week here. It was absolutely perfect. Unfortunately the weather wasn't. But we still had a wonderful visit. After arriving in Paris on an early morning flight from the states, we picked up a rental car and headed to Honfleur. We arrived late morning and found Sue still cleaning. We were able to park our car in the unit's secure parking space with all our belongings, and immediately headed into town, to explore while Sue finished. She explained about the hot water problem, which was easily remedied by checking the circuit braker and re-setting it if it had switched off. We had absolutely no problem having as much hot water as we needed. Nor was the lack of wi-fi a problem for us, since Judy's daughter had a Smart phone, and could connect with it. Besids, our idea of a vacation is to get away from all that. The house,layout worked perfectly for us, and the location couldn't have been better - far enogh away from the town center to be quiet, but close enough to walk to every morning to pick up a fresh bagette, sit by the harbor for a coffee and pastry breakfast. We used the house as a base for day trips to Ruen, Etretat, and Deauville. The house was equipped nicely for cooking, although we only cooked two dinners. We recommend trying L'homme d'Bois but pass on Ill Parasole. Why eat mediocre/poor Italian food when in France?

Recensione 1-10 di 52

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Sally (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Sally (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Sally (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Sally del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Sally (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Sally (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Sally (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Sally (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Sally (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Sally (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Sally (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Sally (proprietario).

Se Sally (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e TripAdvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

Guarda anche...

Calvados

1,289 strutture

Orne

186 strutture

Deauville

139 strutture

Honfleur

126 strutture

Cabourg

110 strutture

Trouville

107 strutture

Bayeux

75 strutture

Grandcamp-Maisy

36 strutture

Villers-sur-Mer

34 strutture

Caen

31 strutture

Auberville

30 strutture

Courseulles-sur-Mer

28 strutture

Falaise

25 strutture

Vire-Normandie

22 strutture

Dives-sur-Mer

22 strutture

Port-en-Bessin-Huppain

20 strutture

Benerville-sur-Mer

18 strutture

Houlgate

16 strutture

Commes

13 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.