Da
€365 / notte
Prezzo per ospiti, notti

Villa

  • 7 camere da letto
  • 14 posti letto
  • 3 notte soggiorno min

Informazioni importanti

  • Vacanze al mare/sul lago
  • Spiaggia più vicina: 3 km
  • Piscina
  • Adatto ai bambini
  • Automobile suggerita
  • Aria condizionata
  • Animali non ammessi
  • Giardino privato

Descrizione del proprietario

Descrizione

Descrizione della località fornita dal proprietario

Più Meno

Fornita da Google® Translator

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto queen size
    Camera da letto 2: Letto queen size
    Camera da letto 3: Letto queen size
    Camera da letto 4: Letto queen size
    Camera da letto 5: Letto matrimoniale
    Camera da letto 6: Letto queen size
    Camera da letto 7: 2 Letti singoli
  • 1 Bagno padronale, 7 Bagni in camera, 1 Box doccia

Servizi

  • Wi-Fi disponibile
  • Aria condizionata
  • Piscina esterna privata (non riscaldata)
  • Giardino privato
  • Barbecue
  • Balcone o terrazza
  • Vista sul mare
  • Barca disponibile
  • Biciclette disponibili
  • Accesso a Internet
  • Cassaforte
  • Tavolo da biliardo
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • TV
  • TV satellitare
  • Lettore DVD
  • Impianto stereo
  • Lenzuola
  • Asciugamani

Più Meno

Accesso

  • Parcheggio
  • Struttura con accesso per disabili in sedia a rotelle: contattare il proprietario per i dettagli prima di prenotare

Esplorare i dintorni

Da vedere nelle vicinanze: 10 minuti dal centro di Hua Hin 5 minuti dalla spiaggia 5 minuti al Dusit Thani, Sheraton, Anantara, 15 minuti per le altre stazioni 5 Stelle Chivasom, Hyatt e 5 minuti / 2 chilometri da Hua Hin Hospital a 4 minuti dal Venezia Shopping Centro commerciale. Chiudere l'accesso ad altri campi da golf internazionali di Hua Hin a 10 minuti dal Villaggio mercato (centro commerciale a servizio completo)

Interazione con l'ospite

L'elettricità e l'acqua saranno addebitate al costo in base al consumo al momento del check-out. Suggeriamo di impostare il telecomando A / C a 24 o 25. Ciò consentirà al compressore di riposare quando questa temperatura viene raggiunta. La bolletta elettrica può essere alta con 11 condizionatori che funzionano 24/7. Per favore, accendi A / C quando esci.

Modalità

Pagamento
Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).

Cauzione: (€454,24) $500,00
Fumatori
Vietato fumare

Cancellazioni

Cambio di programma? Nessun problema. Potresti avere diritto a un rimborso parziale o completo, a seconda della data di cancellazione.

Prenotazione confermata

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

24 ore dopo la prenotazione

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

4 settimane prima

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Data di check-in

* Le spese di prenotazione sono indicate nella modalità di cancellazione, nella pagina di pagamento. Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Regole della casa

I prezzi di affitto qui sono quotati per un soggiorno minimo di un mese. Si prega di informarsi via e-mail per un preventivo per lunghezze di soggiorno alternative. Grazie.

Altro

Informazioni sul proprietario

Andrew R.
Tasso di risposta:
95%
Calendario aggiornato:
15 nov 2019
Anni di presenza dell'annuncio::
6
Punteggio complessivo:
5

Lingue parlate: Inglese, Francese, Spagnolo

Mappa

Mappa e indicazioni stradali

Mappa

Recensioni degli ospiti

Eccellente
9 recensioni

Eccellente
9
Molto buona
0
Media
0
Pessimo
0
Terribile
0

“Feels like heaven”

Reviewed 25 Feb 2019

Wir, acht Golfer hatten die Villa für eine Woche gemietet und ich muss sagen: selten bis nie war es schöner. Die Villa bot zunächst ausreichend Platz für 8 Einzelschläfer. Das… Più

“A HOME AWAY FROM HOME”

Reviewed 17 Feb 2018

Spacy, cosy and simply gorgeous House in Palm Hills. The Terrace, garden and the pool are set out in a way you simply dont want to leave, all excellently maintained. Even more remarkable is the und… Più

“Spacious, quiet, amazing staff.”

Reviewed 3 Feb 2018

6 of us stayed here while on a golfing holiday, the villa is exactly as described with one exception, the quality of Ferns's cooking is outstanding and extremely good value. I would recommend this villa to families, golfers and anyone looking for a large quiet space. Its about 10min from town, there are lots of amazing golf courses very close by.

“Fantastic Villa”

Reviewed 13 Mar 2017

What a fabulous 2 weeks. Easy transfer from Bangkok airport using local Hua Hin taxi company. 11 of us stayed here for 2 weeks which included 4 kids (1 to 7yrs). Fern and Ae greeted us late at night… Più

Risposta del proprietario: Many thanks! Welcome back any time!

“Golf,Relaxation,Peace & quiet with Top Service”

Reviewed 30 Jan 2017

We have been travelling to Thailand for many years now playing golf and staying in Hotels. We know Hua Hin very well and so this time we deceided to stay at this wonderful Villa to see what's th… Più

“The Perfect Villa”

Reviewed 6 Aug 2016

Bonjour, Ma femme et moi nous sommes mariés le samedi 23 juillet 2016 à Bangkok au matin/midi de 7h à 14h. Une fois la cérémonie terminée, nous avions lou&ea… Più

Risposta del proprietario: Many thanks Yoan! Come again soon. Best regards, Andrew

“Excellent stay”

Reviewed 6 Feb 2016

I stay here with my family and friends in 9 nights. it's great house, have every thing you need, and house keeper will clean your room everyday and they are nice. location is good , it's not… Più

Risposta del proprietario: Dear Ningrong, Many thanks for the review. We are very happy that you enjoyed your stay. Hope to see you again next year! 恭喜发财 Best regards, Andrew

“Best Accomodation in Hua Hin for Groups”

Reviewed 24 Mar 2015

Just returned from a 7 Night stay at the Palm Hills Golf Villa and I can say it was one of the best holidays we have ever had. From the moment we were greeted by the housekeeper Fern and her husband w… Più

“A Fantastic Holiday Villa”

Reviewed 6 Jan 2014

We have just returned from a wonderful holiday in Villa 15, Palm Hills. The Villa is set in a beautiful mature garden, so its not overlooked by the neighboring villas. We could catch the sun all day… Più

Recensione 1-9 di 9

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Andrew (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Andrew (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Andrew (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Andrew del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Andrew (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Andrew (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Andrew (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Andrew (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Andrew (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Andrew (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Andrew (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Andrew (proprietario).

Se Andrew (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e TripAdvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

Guarda anche...

Phuket

2,609 strutture

Provincia di Surat Thani

2,318 strutture

Provincia di Chonburi

1,390 strutture

Bangkok

1,041 strutture

Provincia di Chiang Mai

571 strutture

Hua Hin

518 strutture

Provincia di Krabi

399 strutture

Provincia di Rayong

150 strutture

Provincia di Phang Nga

102 strutture

Provincia di Trat

85 strutture

Pranburi

40 strutture

Saraburi Province

38 strutture

Khao Tao

18 strutture

Songkhla Province

18 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.