Da
€348 / notte
Prezzo per ospiti, notti

Villa

  • 8 camere da letto
  • 19 posti letto
  • 3 notte soggiorno min

Villa / 8 camere da letto / 9 bagno / 19 posti letto

Informazioni importanti

  • Vacanze al mare/sul lago
  • Spiaggia più vicina: 2 km
  • Piscina
  • Adatto ai bambini
  • Automobile non necessaria
  • Aria condizionata
  • Chiedi se la struttura accetta animali
  • Giardino privato

Descrizione del proprietario

Descrizione

Ulteriori dettagli

Ulteriori dettagli sugli interni

Ulteriori dettagli sugli esterni

Descrizione della località fornita dal proprietario

Più Meno

Fornita da Google® Translator

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Sono ammessi alcuni animali. Contatta il proprietario.
  • 2 Lettini
  • Seggiolone

Letti e bagni

  • 5 Letti matrimoniali, 3 Divani letto, 6 Letti singoli, 2 Lettini
  • 8 Bagni in camera, 1 Solo WC

Servizi

  • Wi-Fi disponibile
  • Aria condizionata
  • Piscina esterna privata (non riscaldata)
  • Vista montagne
  • Giardino privato
  • Barbecue
  • Cortile
  • Balcone o terrazza
  • Biciclette disponibili
  • Accesso a Internet
  • Cassaforte
  • Personale disponibile in loco
  • Tavolo da ping pong
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Asciugatrice
  • Ferro da stiro
  • Seggiolone
  • TV
  • TV satellitare
  • Lettore DVD
  • Impianto stereo
  • Telefono
  • Fax
  • Asciugacapelli
  • Ventilatori a soffitto
  • Lenzuola
  • Asciugamani
  • Servizio pulizia incluso

Più Meno

Accesso

  • Parcheggio
  • Parcheggio custodito
  • Struttura con accesso per disabili in sedia a rotelle: contattare il proprietario per i dettagli prima di prenotare

Esplorare i dintorni

110 cc SCOOTER noleggio è 150 baht al giorno scooter con auto lato di 300 baht al giorno di noleggio auto da 900 baht al giorno

Interazione con l'ospite

Noi I proprietari saranno alla villa di salutarvi all'arrivo e per fare un giro anche possiamo organizzare un'auto o uno scooter a noleggio per voi inoltre saremo a disposizione durante il loro soggiorno dovrebbe aver bisogno di qualcosa di simile nella prenotazione di escursioni, in casa massaggi e molto altro ancora

Modalità

Pagamento
Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).
Fumatori
Consentito fumare

Cancellazioni

Cambio di programma? Nessun problema. Potresti avere diritto a un rimborso parziale o completo, a seconda della data di cancellazione.

Prenotazione confermata

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

24 ore dopo la prenotazione

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 8 settimane prima del check-in.

8 settimane prima

Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

4 settimane prima

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Data di check-in

* Le spese di prenotazione sono indicate nella modalità di cancellazione, nella pagina di pagamento. Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Informazioni sul proprietario

Charles C.
Tasso di risposta:
95%
Calendario aggiornato:
07 ago 2019
Anni di presenza dell'annuncio::
11
Residenza:
Australia
Punteggio complessivo:

Lingue parlate: Inglese

Mappa

Mappa e indicazioni stradali

Mappa

Recensioni degli ospiti

Eccellente
43 recensioni

Eccellente
42
Molto buona
1
Media
0
Pessimo
0
Terribile
0

“It is just a wonderfull place close to the beach and it has all the luxury you can wish for.”

Reviewed 2 Feb 2013

Best value for money Me and my family (6 pers) stayed at Mountain Retreat for one week in November last year. What can I say? It is just a wonderfull place close to the beach and it has all the luxury you can wish for. The owners Ian and Teresa were very friendly and helpt us when we needed something. The retreat was perfect for our family and located just 5 min from restaurants and beach bars. We spent a lot of time in the super big pool located in the middle of the retreat. It is such a nice place to look at from the bar with veranda, exp. at night with all the colourful lightning. The rooms are big and spotless clean and the beds were very comfortable. At Mountain Beach Retreat you have total privacy and it is a great place for a party/bbq ect. In short - BEST PRICE, TOTAL PRIVACY, NEAR THE BEACH AND FUN, LUXURY, SPACIOUS AND WITH THE MOST FRIENDLY OWNERS NEARBY. Regards, Hans Moorlag and family, Enschede, Holland

“The Perfect Oasis Near the Beach”

Reviewed 30 Jan 2013

Reuniting my family who lives on various continents, we stayed with Ian and Theresa just recently. They're both impeccable hosts and upon arrival we had a warm welcome and, after being shown around the resort, were given a neat, large file with tons of information about restaurants, activities, massages, sights to see and so on. Although the pictures of the resort already looked stunning, they don't do justice to the real experience. The rooms, all with air conditioning, are superbly appointed around a sqeeky clean swimming pool, with a large, extremely well-equipped open air kitchen featuring a huge outdoor BBQ/grill, industrial fridge freezer, large bar and seating area: all blissfully complete with great fans. We sat there, night after night until late, pinching ourselves from time to time to make sure we actually found this for real and not in some dream sequence. The resort is close to the beach by car, which hosts a large amount of restaurants serving fabulous fresh sea food, among other things. We only had dinner out once, and grilled sea food ourselves for the others, as we much preferred staying at the resort over going anywhere else. In 7 years of holidays in Thailand, visiting many places, this is by far the best resort we have stayed at. Ian and Theresa, both just wonderful, have created the perfect formula for groups in the perfect setting. When we checked out we wanted to book again but to no avail - it's very popular so we'll have to find elsewhere which will be no where near as good as the Mountain Beach Retreat - I totally recommend it and, once again: Thanks Ian and Theresa for making my Mum's trip to Thailand the most memorable - ever!!

“An amazing experience”

Reviewed 27 Jan 2013

A wonderful property, well maintained and far more spacious than we were expecting. The property revolves around the swimming pool and is fabulous. Spacious kitchen, awesome BBQ area, everything you need (and some nice stuff you dont need but is great, like the pool lighting!) Bedrooms are comfortable and air conditioned and there is WIFI access for those who need it. The beach buggy was great (and appreciated by the teenagers!). The house is a little bit out of the way so you probably need a car, but driving is easy. Your hosts are keen to help and were able to advise on days out, as well as sort out hire care, days out etc ( in fact it would have been quite hard to do some of that without them). It was great. Enjoy your stay!

“Excellent Choice”

Reviewed 26 Jan 2013

Excellent owner. Privacy if you want it, there if you need him. Everything was as advertised. We would stay there again! You won't be disappointed in this choice We had 18 people, at times, and the stay was fun and easy.

Recensione 1-10 di 43

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Charles (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Charles (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Charles (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Charles del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Charles (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Charles (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Charles (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Charles (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Charles (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Charles (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Charles (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Charles (proprietario).

Se Charles (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e TripAdvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

Guarda anche...

Phuket

2,495 strutture

Provincia di Surat Thani

2,169 strutture

Provincia di Chonburi

1,351 strutture

Bangkok

1,056 strutture

Provincia di Chiang Mai

598 strutture

Hua Hin

518 strutture

Provincia di Krabi

385 strutture

Provincia di Rayong

148 strutture

Provincia di Phang Nga

100 strutture

Provincia di Trat

82 strutture

Pranburi

40 strutture

Saraburi Province

36 strutture

Khao Tao

22 strutture

Songkhla Province

18 strutture

Sukhothai Province

17 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.