Appartamento in Impruneta, Provincia di Firenze, con Piscina esterna in comune (non riscaldata) e Balcone o terrazza

Save

Dal gestore

  • Appartamento
  • 2 camere da letto
  • 6 posti letto
  • Soggiorno minimo viariabile
Completa una prenotazione su Holiday Lettings e ricevi uno sconto del 10% sulle esperienze Viator. Per saperne di più
Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Piscina
  • Adatto ai bambini
  • Automobile essenziale
  • Aria condizionata
  • Animali non ammessi

Dal gestore

A poca distanza dal centro di Firenze, (a soli 20 minuti di auto) sulle colline del Chianti, questo incredibile ottocentesca Villa, circondata da un magnifico giardino con piscina, vi aspetta per un soggiorno di indimenticabili Recentemente ristrutturato e arredato con gusto, il villa dispone di 4 appartamenti spaziosi ed eleganti, dotate di ogni comfort che rende la vostra vacanza un'esperienza indimenticabile. Situato sulla antica via Cassia, nell'incantevole cornice del Chianti, a soli 10 km dal centro di Firenze e 40 da Siena e San Gimignano, questo appartamento è il luogo ideale per esplorare le bellezze di Firenze e della Toscana, e poi tornare per rilassarsi, lontano dal trambusto e dal caos della città, e godere il fresco e la bellezza delle nostre campagne, bere un drink nel giardino o una cena nel patio, o cenare in uno dei tipici ristoranti nelle vicinanze. In estate, si può anche fare il bagno o prendere il sole a bordo piscina. "Lady pantofola orchidea Apartment" offre una bella sala d'ingresso, decorato con alcuni mobili tipici provenienti dalla tradizione contadina, un ampio soggiorno arredato con gusto con due grandi poltrone, un divano letto matrimoniale, un lungo tavolo di legno per 8 persone, televisione, e più mobili antichi. Una porta in vetro decorato separa la cucina moderna, completamente attrezzata con tutto il necessario per preparare e gustare la prima colazione, il pranzo o la cena ogni volta che vuoi. Dalla cucina si ha accesso al proprio patio privato con tavolo e sedie, di fronte alla piscina, attrezzata con sdraio e ombrelloni. Un corridoio con un grande armadio conduce alla zona notte, con due comode camere da letto matrimoniali, due bagni in marmo travertino con docce e una lavatrice. In estate, si può anche fare il bagno o prendere il sole a bordo piscina. Parcheggio, piscina, aria condizionata e Wi-Fi gratuita. Ideale per coppie o famiglie con bambini! La vettura è strettamente consigliato, per muoversi con facilità. ITALIANO non lontana da Firenze, la calda ospitalità di Villa Le Torri Vi Da il benvenuto Nella idilliaca cornice della campagna toscana. This bellissima Villa Ottocentesca con giardino e piscina Alle Porte del Chianti, un Pochi Chilometri da Firenze, Siena, San Gimignano, e Il Luogo ideale per visitare le Bellezze delle città d'arte e della campagna Toscana per poi Tornare a rilassarsi lontani dal caos cittadino e, Durante i mesi estivi, concedersi Una nuotata o prendere il sole in piscina. Villa Le Torri si TROVA nel Comune di Impruneta, a Meno di 20 Minuti di auto dal centro storico di Firenze e 30 da Siena, immersa nel verde di un bellissimo giardino e di boschi circostanti, sull'antica via Cassia. E 'ideale SIA per coppie alla ricerca di un romantico nido, SIA per famiglie con bambini, il Che possono Divertirsi in Tutta Sicurezza ALL'APERTO. Ristrutturata di Recente, la villa Offre 4 spaziosi ed eleganti appartamenti Indipendenti, immersi nel bellissimo un giardino con piscina. Arredati con cura e Molto accoglienti, e dotati di OGNI confort per farVi vivere al meglio la Vostra splendida vacanza, Gli appartamenti Hanno tutti terrazza e / o patio privatizzazione, attrezzati con tavoli sedie e divani. Dall'ampio ingresso, impreziosito da Elementi Che Ricordano Le Vecchie case di campagna, si aderire a un raffinato soggiorno splendidamente arredato con divani in Una calda Tonalità di beige, un Lungo tavolo di legno massiccio per 6/8 PERSONE, sedie, Televisore. I mobili di antiquariato, i tappeti ei dettagli d'epoca, impreziosiscono la sala, Creando calde atmosfere del passato. Una porta a vetri decorata separa la moderna cucina attrezzata con tutto Cio che servirà per preparare colazione, Pranzo e Cena Ogni volta che sì Desidera, da cui si, aderiscono allo spazioso patio esterno Che affaccia sul bel giardino è sulla piscina, ed e attrezzato con tavolo e sedie. Qui potrete rilassarvi A Mangiare oa bere Qualcosa, al rientro Dalle Vostre escursioni Nelle Vicine città d'arte o Nei dintorni. Nella zona notte Troviamo un corridoio attrezzato con un grande e capiente armadio, a causa confortevoli camere da letto matrimoniali Nei Toni del beige. Due Bagni con doccia e lavatrice. Parcheggio, piscina, Aria Condizionata, Riscaldamento e Wi-Fi Sono University incluso. E 'raccomandata l'auto per potersi muovere in libertà.

Più Meno

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale
  • Camera da letto 2: Letto matrimoniale
  • Letti in altre camere: Divani letto
  • 2 Bagni

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi

Accesso

  • Parcheggio
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Aria condizionata
  • Piscina esterna in comune (non riscaldata)
  • Cortile
  • Balcone o terrazza
  • Accesso a Internet
  • Riscaldamento centralizzato
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Ferro da stiro
  • TV
  • TV satellitare
  • Lenzuola
  • Asciugamani

Mostra tutti i servizi Mostra meno servizi

Interazione con l'ospite

Sarà nostro piacere darvi il benvenuto al vostro arrivo e saremo lieti di darvi suggerimenti e consigli, per prenotare musei e tour della città, o tour in giro per la Toscana con una guida locale, o anche un corso di cucina, una cena in famiglia o per prenotare un bel ristorante per voi. Tutto solo per rendere il vostro soggiorno in Residenza Le Torri un'esperienza indimenticabile da raccontare!
Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 100% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 2 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 2 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 2 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 2 settimane prima del check-in.
2 settimane prima
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Arrivo: 15:00 Partenza: 10:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).

Vedi altro

Fumatori

Vietato fumare

Regole della casa

Dal momento che non c'è una reception, vi preghiamo di farci sapere l'orario previsto di arrivo, al più presto possibile. Il check-in può essere organizzato 03:00-07:00. Checkout: entro le ore 10 Il check-in deve essere concordato con almeno 48 ore prima della data di arrivo. Impruneta tassa di soggiorno: € 1,50 al giorno a persona (oltre 14 anni) per un massimo di 4 giorni, deve essere pagato in contanti al momento del check-in.

Vedi altro

Restrizioni del gestore

Soggiorno minimo: 2 notte

Informazioni sul gestore

Flo Apartments Di Barbara Natullo
Tempo di risposta medio:
1 ora 59 minuti

Calendario aggiornato:
22 apr 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
10

Lingue parlate: Inglese, Francese, Italiano
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

5
Eccellente
2 recensioni
Eccellente
2
Molto buono
0
Medio
0
Pessimo
0
Terribile
0
robert_edwards36
Doncaster, United Kingdom

Excellent high standard villa
May 2018

We recently stayed at Villa Torri in a beautiful apartment. Standards are very good, location ideal for exploring the Chianti region. Very private , enclosed villa which we were lucky to have to ourse… Più 

17 Jun 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta dal gestore
Dear Robert & Christine, it was my pleasure to host you and I am really happy uou enjoyed so much your stay. I look forward to meeting you soon!

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

ferrimo
Munich, Germany

Good get-away
Jun 2017

Clean, great location, lots of day trips to the surrounding Chianti areas. The manager (Barbara) was very nice and helpful, great tips to visit and eat. The apartment is very spacious for a family of… Più 

2 Jul 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta dal gestore
Hi, thank you so much for your kind review. I am glad you enjoyed the place and your stay. Looking forard to welcoming you back Barbara

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Recensione 1-2 di 2

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con gestore della struttura per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a gestore della struttura un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare gestore della struttura?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di del gestore della struttura o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a gestore della struttura una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a gestore della struttura una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a gestore della struttura. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a gestore della struttura tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. gestore della struttura risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare gestore della struttura prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente gestore della struttura a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al gestore della struttura.

Se gestore della struttura accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Guarda anche...

Provincia di Firenze

4,022 strutture

Provincia di Siena

2,821 strutture

Provincia di Arezzo

2,520 strutture

Provincia di Lucca

1,816 strutture

Provincia di Pisa

1,655 strutture

Province of Livorno

1,340 strutture

Province of Grosseto

1,251 strutture

Firenze

971 strutture

Province of Pistoia

725 strutture

Montaione

388 strutture

Greve in Chianti

245 strutture

Reggello

180 strutture

Montespertoli

156 strutture

Certaldo

150 strutture

Gambassi Terme

126 strutture

Castelfiorentino

117 strutture

Scandicci

115 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.

Hai altre domande?

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e Tripadvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

2 recensioni
Da

 €5725 

/ notte
Totale
Conferma immediata
2 recensioni
Da

 €5725 

/ notte
Totale
Conferma immediata