Casa in Isla Mujeres, Quintana Roo, con Balcone o terrazza e Aria condizionata

Save

Dal gestore

  • Casa
  • 2 camere da letto
  • 4 posti letto
  • 4 notte soggiorno min
Completa una prenotazione su Holiday Lettings e ricevi uno sconto del 10% sulle esperienze Viator. Per saperne di più

Informazioni principali

  • Vacanze al mare/sul lago
  • Adatto ai bambini
  • Automobile non necessaria
  • Aria condizionata
  • Animali non ammessi

Dal gestore

Descrizione della località fornita dal gestore

Più Meno

Fornita da Google® Translator

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto queen size
  • Camera da letto 2: 2 Letti singoli
  • 2 Bagni

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi

Accesso

  • Parcheggio
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Aria condizionata
  • Cortile
  • Fronte spiaggia
  • Balcone o terrazza
  • Vista sul mare
  • Accesso a Internet
  • Cassaforte
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • TV
  • TV satellitare
  • Lettore DVD
  • Ventilatori a soffitto
  • Lenzuola
  • Asciugamani

Mostra tutti i servizi Mostra meno servizi

Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Da sapere

Pagamento

Questo proprietario non offre la prenotazione online. Contattalo direttamente per concordare un metodo di pagamento sicuro per il tuo soggiorno. Non effettuare mai pagamenti per le case vacanza tramite trasferimenti di fondi (come Western Union o Moneygram) poiché si tratta di metodi di pagamento non tracciabili.

Vedi altro

Fumatori

Vietato fumare

Informazioni sul gestore

The Lost Oasis,
Calendario aggiornato:
04 apr 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
11

Residenza:
Messico
Lingue parlate: Inglese
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

4.5
Molto buono
18 recensioni
Eccellente
13
Molto buono
2
Medio
1
Pessimo
1
Terribile
1
Pioneer63153907542
Minneapolis, Minnesota

A perfect pace for us
Jan 2023

We've visited Isla nearly every winter since 2002. We came upon Seacliff in 2012 after having stayed at a variety of hotels and condos on the Island. We wanted to get out of the north beach are… Più 

22 Jan 2023

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta dal gestore
We love having you both at Seacliff and hope to see you for many years to come . You are both wonderful polite and take care of the place . Thanks !

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

alt9171964
Chicago, Illinois

location location location, everything after that is down hill
Nov 2022

the good location location location the property sits on a cliff front and the ocean which i think is the Caribbean sea comes right up to the base of the property. you can even walk down to the ocean … Più 

17 Dec 2022

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta dal gestore
We appreciate your detailed feedback. The owners were unaware of the missing screen on the patio door, but it was immediately replaced after it was discovered. The dining room chairs, and front balcony chairs have all been replaced. If you had informed the property manager or myself, we could have replaced the chairs on the front balcony, bleached/cleaned the shower floor, and fixed the screen quickly while you were there. The speed bump is in an unfortunate location, but it does make the driveway and street safer from speeding vehicles. The increased tourism on the island, brings an increase in traffic. Ear plugs are a great idea for sleeping when in the front bedroom (roadside of the property). The cleaning crew has been instructed to use bleach on the shower floor to better clean the concrete/stone shower floor. Wishing you all the best in your future travels. The Owners

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Banna25

Amazing and beautiful
Nov 2019

Had a amazing time staying here! Verry beautiful place! Kitchen has pots and pans if you need to make anything. The end of the island and ferry isn't to far of a walk. The scenery of the ocean is… Più 

20 Jan 2020

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

aparkes2016
Salt Spring Island, Canada

Sunrise, sunset views next to the turquoise blue ocean... waves lapping on shore...Ahhh.
Dec 2019

Seacliff was spacious, comfortable, authentically decorated, yet minimalistic, comfortable, and clean! We ate breakfast on the deck, snorkelled right in front of the condo, and often walked (about 35 … Più 

6 Jan 2020

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Kathybusby

My Perfect Birthday Getaway
Dec 2019

My husband and I went to SeaCliff in Isla Mujeres for a private birthday celebration. It was just what we needed! We stayed upstairs. Waking up to the sunrise from our bedroom sliding glass doors w… Più 

4 Jan 2020

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Recensione 1-5 di 18

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con gestore della struttura per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a gestore della struttura un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare gestore della struttura?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare, devi inviare al gestore della struttura una richiesta di informazioni: il proprietario ti comunicherà la modalità di pagamento. Se accetta prenotazioni online, ti invierà un preventivo e le informazioni sul pagamento. Se effettui il pagamento tramite il nostro portale, sarai coperto dalla garanzia Protezione del pagamento.

Se non accetta prenotazioni online, offrirà comunque un metodo di pagamento sicuro. Leggi i nostri consigli per prenotare in modo sicuro.

Come si calcola il costo del soggiorno?

Seleziona la scheda Prezzi per una panoramica dei prezzi di questa struttura.

In alternativa puoi inviare al gestore della struttura una richiesta di preventivo tramite il modulo di contatto. Il Gestore della struttura ti invierà tramite e-mail il costo totale del soggiorno e i dettagli su come effettuare il pagamento.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Invia a gestore della struttura una richiesta di preventivo tramite il modulo di contatto per le date del soggiorno. Il Gestore della struttura ti invierà tramite e-mail il costo totale del soggiorno e i dettagli su come effettuare il pagamento.

Nota: solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.
Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come funzionano le cauzioni?

Il Gestore della struttura di questa struttura è responsabile della raccolta e del rimborso della cauzione. I termini relativi alle cauzioni devono essere accettati prima di prenotare e delineati nel contratto di prenotazione, se il gestore della struttura ne fornisce uno. Fai riferimento a questi dettagli oppure contatta direttamente gestore della struttura in caso di domande.

Come si cancella una prenotazione?

Contatta direttamente gestore della struttura per cancellare la prenotazione. Dovresti aver ricevuto il recapito dopo aver effettuato la prenotazione. In caso contrario, invia un'e-mail tramite il modulo di contatto.

Come si modifica la prenotazione?

Contatta direttamente gestore della struttura per modificare la prenotazione. Dovresti aver ricevuto il recapito dopo aver effettuato la prenotazione. In caso contrario, invia un'e-mail tramite il modulo di contatto.

Visualizza tutte le FAQ

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.

Hai altre domande?

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e Tripadvisor

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

18 recensioni
Da

 €178 

/ notte
Totale
18 recensioni
Da

 €178 

/ notte
Totale